Astrologia

JON

Utente di lunga data
Per Furiosa. Il mio tema astrale, vedi che ci capisci. Se vuoi, naturalmente. :D

Ultima modifica:

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
[MENTION=4856]JON[/MENTION]

se vuoi avvvisare [MENTION=6968]Furiosa[/MENTION] è sempre buona norma taggare, :) almeno così se ne accorge prima

Furiosa

Utente di lunga data
Ciao JON,

non sono stata molto attiva sul forum in questi giorni.:sonar:

La puoi calcolare attraverso questo sito please? :) http://bressan.weebly.com/calcolo-carta-del-cielo.html, anche perché se poi clicchi sulle spunte

Display Secondary Asteroids Display Aspects to AS and MC
Display Minor Aspects
Display List of Aspects and Positions of Planets

e poi su redraw, vengono mostrati tutti gli aspetti: posizioni dei pianeti, i pianeti nelle case ecc.

Per come è adesso si capisce poco.:up:

Piperita

Sognatrice
Ma voi ci credete sul serio o è solo un modo per passare il tempo?:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Il Sagittario come sta messo l'anno prossimo? E Giove dove sta? Urano ce l'abbiamo contro o a favore? Sta' nuttata sembra non passare mai :rolleyes:
Boh non lo so... Comunque "Adda a fini a nuttata " ;)

Piperita

Sognatrice
Ammetto che una volta ci credevo anche io...adesso non più

Un paio di anni fa chiesi a mio figlio cosa ne pensasse e sorridendo mi ha detto di smetterla :D

Fiammetta

Staff Forum
Ammetto che una volta ci credevo anche io...adesso non più

Un paio di anni fa chiesi a mio figlio cosa ne pensasse e sorridendo mi ha detto di smetterla :D
Vabbè ma più che altro si possono riscontrare delle caratteristiche che accomunano il segno zodiacale non credo nemmeno io che ciò che viene scritto dagli astrologi si avveri, anche perché se ne leggi 4, generalmente affermano 4 ipotesi diverse ...

Peraltro ogni volta che leggevo sagittario = anno fortunato ...sono stata colpita da sfiga perenne sicché :rotfl:

Piperita

Sognatrice
Vabbè ma più che altro si possono riscontrare delle caratteristiche che accomunano il segno zodiacale non credo nemmeno io che ciò che viene scritto dagli astrologi si avveri, anche perché se ne leggi 4, generalmente affermano 4 ipotesi diverse ...

Peraltro ogni volta che leggevo sagittario = anno fortunato ...sono stata colpita da sfiga perenne sicché :rotfl:
Sai a volte l'oroscopo condiziona la vita delle persone...oggi non esco di casa perché il mio oroscopo dice...questo mi infastidisce parecchio. Ci sono così tanti problemi quotidiani, ci manca solo l'astrologo di turno che ci mette in testa strane idee.

Fiammetta

Staff Forum
Sai a volte l'oroscopo condiziona la vita delle persone...oggi non esco di casa perché il mio oroscopo dice...questo mi infastidisce parecchio. Ci sono così tanti problemi quotidiani, ci manca solo l'astrologo di turno che ci mette in testa strane idee.
Non mi sono mai fatta condizionare, ci mancherebbe solo quello :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Ero sicura, si vede che sei in gamba...però a qualcuno capita...
Ah sicuro qualcuno organizza le giornate secondo l'oroscopo però non so con quali risultati :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao JON,

non sono stata molto attiva sul forum in questi giorni.:sonar:

La puoi calcolare attraverso questo sito please? :) http://bressan.weebly.com/calcolo-carta-del-cielo.html, anche perché se poi clicchi sulle spunte

Display Secondary Asteroids Display Aspects to AS and MC
Display Minor Aspects
Display List of Aspects and Positions of Planets

e poi su redraw, vengono mostrati tutti gli aspetti: posizioni dei pianeti, i pianeti nelle case ecc.

Per come è adesso si capisce poco.:up:
da cosa ti nasce questa passione

Piperita

Sognatrice
Non ricordo in quale thread ho letto che gli scorpioni sono passionali, visto che qualcuno , tempo fa, mi ha detto che sono ascendente scorpione...qualcuno mi spiega che significa? Sono passionale o quasi o forse lontanamente passionale :D visto che ho solo l'ascendente?...e poi che sarà mai sto ascendente? No, tanto per capire :facepalm::D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non ricordo in quale thread ho letto che gli scorpioni sono passionali, visto che qualcuno , tempo fa, mi ha detto che sono ascendente scorpione...qualcuno mi spiega che significa? Sono passionale o quasi o forse lontanamente passionale :D visto che ho solo l'ascendente?...e poi che sarà mai sto ascendente? No, tanto per capire :facepalm::D
Lo avevo scritto io, che nella mia vita ho avuto a che fare con più di qualche donna scorpione (anche mia moglie lo è).

Praticamente tutte quelle che ho conosciuto (e non intendo solo sotto le coperte, ma anche fuori :D) avevano una sessualità decisamente vivace..per usare un termine elegante ;)

Buscopann

Piperita

Sognatrice
Lo avevo scritto io, che nella mia vita ho avuto a che fare con più di qualche donna scorpione (anche mia moglie lo è).

Praticamente tutte quelle che ho conosciuto (e non intendo solo sotto le coperte, ma anche fuori :D) avevano una sessualità decisamente vivace..per usare un termine elegante ;):mrgreen:

Buscopann
Ecco, adesso sono ancora più confusa:D
Essere o non essere...questo è il dilemma:rotfl: