Attenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Alex70

Utente di lunga data
sono venuto a conoscenza stasera che qualcuno ha contattato una persona di questo forum e che questo qualcuno ha girato a questa stessa persona un mio presunto scritto (non so se mail, msg pvt, sms o qualsivoglia scritto) falsificandone (cioè scrivendone uno nuovo o aggiungendo in un mio scritto, magari anche di tutt'altro argomento visto che non ho avuto i dettagli precisi, di proprio pugno) del tutto i connotati.....
mi spiego meglio, io AVREI scritto che facevo sesso con questa persona dai tempi di dol, quando questa persona nemmeno la conoscevo. tutto questo per far passare me per un bugiardo e altro....
Non so se si tratta di un reato, e se riuscissi ad avere questo scritto falsificato partirebbe sì una denuncia, altro che le minacce da quaqquaraqquà.....

ATTENZIONE A CIO' CHE SCRIVETE A CHICCHESSIA, PERCHE SI STA COMPONENDO PER ME UN PUZZLE INQUIETANTE, E CIOE' CHE MOLTI NICK NON SONO ALTRO CHE LA STESSA PERSONA O GRUPPETTO (SPARUTO O MENO NON LO SO E NON SAPREI DIRLO) DI PERSONE CHE GIRANO IN QUESTO FORUM CARPENDO LA BUONA FEDE DELLE PERSONE E CHE SE PRIMA SOLO USAVANO I LORO SCRITTI O PAROLE ADESSO SI E' ARRIVATI ALLA FALSIFICAZIONE DI SCRITTI ALTRUI......

Per chi ha fatto questa cosa: pensi di scalfirmi con queste cose, ma sei solo un'essere che sa agire nell'oscurità. Ma ricordati, la vita gira...la mia di sicuro, la tua deve essere talmente vuota per riuscire solo a pensare ad un'azione del genere, provo solo una gran pena per te, chiunque tu sia. Ma questo non mi vieterebbe di fartela comunque pagare una volta venuto a conoscenza della tua identità, uomo o donna che tu sia....

Miciolidia

Utente di lunga data
bene alex

beh..mollto altro non c'è da aggiungere.

sempre piu' ferma nella mia convinzione: sono da eliminare alcuni nik.

Quali? non è molto difficile, quelli che sono passati alle minacce nei giorni scorsi e oggi.

Ad alex personalmente, lo invito a fregarsene di quello che puo ' "girare".

Old Alex70

Utente di lunga data
beh..mollto altro non c'è da aggiungere.

sempre piu' ferma nella mia convinzione: sono da eliminare alcuni nik.

Quali? non è molto difficile, quelli che sono passati alle minacce nei giorni scorsi e oggi.

Ad alex personalmente, lo invito a fregarsene di quello che puo ' "girare".
micio, che diresti se qualcuno anonimamente ti girasse un msg pvt (ben architettato, mica evidentemente contraffato..altrimenti dovrei pensare che il destinatario sia un coglione/a) in cui io ti scrivo che ci siamo visti, abbiamo sc.....che sei un cesso ecc.....?
cosa ti verrebbe da pensare?
posso anche credere che tu pensi che il mittente sia una persona che vuole mettere zizzania e che è infimamente sgradevole, ma di me, scrivente del messaggio girato, non credo ti verrebbe da pensare poi così bene. o mi sbaglio?

Old Giusy

Utente di lunga data
Alex, mi dispiace.....

O

Old blondie

Guest
Sono basita e senza parole....
...spero che questa mail non ti abbia provocato "danni", Alex...
...tutto ciò è assurdo....

Old Giusy

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
intendevo dire che so che sei una persona e non una che si spaccia per qualcun'altra
Con quell'avatar puoi dire qualsiasi cosa..... anche le previsioni del tempo!

Miciolidia

Utente di lunga data
micio, che diresti se qualcuno anonimamente ti girasse un msg pvt (ben architettato, mica evidentemente contraffato..altrimenti dovrei pensare che il destinatario sia un coglione/a) in cui io ti scrivo che ci siamo visti, abbiamo sc.....che sei un cesso ecc.....?
cosa ti verrebbe da pensare?
posso anche credere che tu pensi che il mittente sia una persona che vuole mettere zizzania e che è infimamente sgradevole, ma di me, scrivente del messaggio girato, non credo ti verrebbe da pensare poi così bene. o mi sbaglio?

alex...non ti sbagli.

ma non vedi che di cosa sono capaci alcuni qui dentro? quindi non mi stupisco nmmeno un poco. purtroppo oggi tocca a me, domani a lui o a lei...è il rischio dello stumento virtuale.

comprendo la tua arrabbiatura, ma considerando che qui, tutti ( o quasi ) sono in grado di intendere e di capire...daremo il giusto peso , cioè pari allo zero.

Old Giusy

Utente di lunga data
come butta , a proposito del tempo nellla tua testa Giusy stasera?
Non c'è male Micio, non c'è male....
Mi sto piano piano liberando delle zavorre, cioè dei pensieri tristi....
Tu tutto ok?

Miciolidia

Utente di lunga data

Eh..... ed io che voglio andare a vivere da sola!!!!!

tesora, ho avuto molti ospiti nel fine settimana, dieci
ma ero felice

un ragazzo di 10 anni

uno di 11

due di 13

una 12

uno 15

uno 4

un babbo single

una mamma separata

una pazza di 29 anni

piu io e mio figlio di 13.

da mori...erano anche attaccati al lampadario.

Miciolidia

Utente di lunga data
Più si è, più allegria c'è.....
Beh.... non sempre....

si, non sempre..ma con questa banda è impossibile non stare bene.

pensa che le bambine si sono svegliate alle sei e meza di mattina per farci una crema di cioccolata con panna per colazione, piu' fragole fresche...e ci hanno svegliato alle otto
le avrei affogate nel caffè.
ma le amo tanto.

scusate la parente ot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.