O
Old lilith_666
Guest
Ormai ho capito che é finito davvero. Penso poco a lui e so che lui nonmi pensa affatto. Ma...ogni volta che arriva uno sms o guardo le mail al pc aspetto un suo...buongiorno o qualche stupidata come faceva quando litigavamo. SO che non arrivano piú, sono consciente di questo. Mas adesso...ancora adesso che SAPEVO che non avrei trovato nulla... mi son messa a pingere a dirrotto perche efettivamente non ho trovato nulla. Come al solito.
Ma capita anche a voi o sono solo io cosí scemma???
scusatimi ma piamgo CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S: Mia nonna sta morendo ed é oribile saper di non poter contare su di lui, sue parole o almeno uno: ti son vicino.. lui é sempre stato presente in tutto della mia vita negli ultimi 6 anni e sono ormai 10 giorni che non ci sentiamo piú...sto proprio male.....scusate lo sfogo..notte
Ma capita anche a voi o sono solo io cosí scemma???

scusatimi ma piamgo CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S: Mia nonna sta morendo ed é oribile saper di non poter contare su di lui, sue parole o almeno uno: ti son vicino.. lui é sempre stato presente in tutto della mia vita negli ultimi 6 anni e sono ormai 10 giorni che non ci sentiamo piú...sto proprio male.....scusate lo sfogo..notte