Attese innutili di mail e sms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
Ormai ho capito che é finito davvero. Penso poco a lui e so che lui nonmi pensa affatto. Ma...ogni volta che arriva uno sms o guardo le mail al pc aspetto un suo...buongiorno o qualche stupidata come faceva quando litigavamo. SO che non arrivano piú, sono consciente di questo. Mas adesso...ancora adesso che SAPEVO che non avrei trovato nulla... mi son messa a pingere a dirrotto perche efettivamente non ho trovato nulla. Come al solito.
Ma capita anche a voi o sono solo io cosí scemma???

scusatimi ma piamgo CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S: Mia nonna sta morendo ed é oribile saper di non poter contare su di lui, sue parole o almeno uno: ti son vicino.. lui é sempre stato presente in tutto della mia vita negli ultimi 6 anni e sono ormai 10 giorni che non ci sentiamo piú...sto proprio male.....scusate lo sfogo..notte

Verena67

Utente di lunga data
Lilith...

...lo sfogo ci sta tutto, ma figlia mia, tu ti devi un po' calibrare, te lo dico con affetto

Mi sembri una fontana di continue idee e sussulti e emozioni, molto bello vivere la vita così, ma anche molto, troppo destabilizzante.....

Sul serio, hai bisogno di un po' di equlibrio, perché non provi con un po' di yoga!?

Un saluto!

O

Old Nadamas

Guest
mi dispiace

mi unisco al tuo momento di sofferenza, veglia sulla tua "abuela"...un abbraccio

Old Lilith

Utente di lunga data
ciao

Ormai ho capito che é finito davvero. Penso poco a lui e so che lui nonmi pensa affatto. Ma...ogni volta che arriva uno sms o guardo le mail al pc aspetto un suo...buongiorno o qualche stupidata come faceva quando litigavamo. SO che non arrivano piú, sono consciente di questo. Mas adesso...ancora adesso che SAPEVO che non avrei trovato nulla... mi son messa a pingere a dirrotto perche efettivamente non ho trovato nulla. Come al solito.
Ma capita anche a voi o sono solo io cosí scemma???

scusatimi ma piamgo CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S: Mia nonna sta morendo ed é oribile saper di non poter contare su di lui, sue parole o almeno uno: ti son vicino.. lui é sempre stato presente in tutto della mia vita negli ultimi 6 anni e sono ormai 10 giorni che non ci sentiamo piú...sto proprio male.....scusate lo sfogo..notte

ciao Lilith
non capita solo a te..ti assicuro..sono nella tua stessa identica situazione ma cerco di non piangere e di tirare avanti come meglio posso..
non stare gìù, fai qualcosa che ti fa star bene, porta il bimbo in giro magari e non pensare a lui.
pensa alla nonna (mi sarebbe piaciuto tanto averne una, io le mie le ho viste poco e solo da piccolissima) stai con lei finchè puoi...
ti abbraccio
lil

O

Old lilith_666

Guest
Verena

...lo sfogo ci sta tutto, ma figlia mia, tu ti devi un po' calibrare, te lo dico con affetto

Mi sembri una fontana di continue idee e sussulti e emozioni, molto bello vivere la vita così, ma anche molto, troppo destabilizzante.....

Sul serio, hai bisogno di un po' di equlibrio, perché non provi con un po' di yoga!?

Un saluto!

Ci sto provando con meditazione e lo studio dello spiritualismo. Se sono sembro una fontana di idee ed emozioni é perche qui mi sfogo, racconto quello che veramente sento dentro me. Chi mi conosce non mi ritiene cosí. Troppo fredda e sicura di se, mi dicono. Ma sono solo umana e ho subito una perdita. Per tutti voi lui non é stato un gran perdita, ma la veritá é che per ME lo é. Sono stanca di ingannare a me stessa e volermi fare da "grande" a voi ed a altri vantandomi che non me ne frega un cavolo di averlo perso. Vi ripetto: é passata l'anestesia e soffro tantissimo. Devo guarire con pazienza, ma non forzo i tempi, non sono affatto super. Sono solo una donna che ha perso uno dei suoi principali punti di riferimento e soffre con questo. Ora sto perdendo mia nonna. ok,ho una vita destabilizzata perche faccio un sacco di cose,ho un voglia di cambiare ma credo che tutto faccia parte del processo di guarigione... ma non ho trovato ancora niente che mi dia la serenitá. Ora provo anche con la yoga.

Scusate il disturbo,
ciao.

O

Old lilith_666

Guest
Lilith

ciao Lilith
non capita solo a te..ti assicuro..sono nella tua stessa identica situazione ma cerco di non piangere e di tirare avanti come meglio posso..
non stare gìù, fai qualcosa che ti fa star bene, porta il bimbo in giro magari e non pensare a lui.
pensa alla nonna (mi sarebbe piaciuto tanto averne una, io le mie le ho viste poco e solo da piccolissima) stai con lei finchè puoi...
ti abbraccio
lil
Per ora non posso perche sto lavorando molto. Son due anni che non prendo ferie ma fra 20 giorni ne prendo un mese e lo porteró in giro. Il 22 abbiamo una settimana in albergo e siccome mio ex non viene porto mio figlio. Sole,mare e piscina tutta la settimana. Poi lo porto alla serra di Guaramiranga, una montagna dove fa piuttosto freddo. Ce lo meritiamo. Bacio,grazie di avermi capita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Lilith

Credo che quando ci si trova di fronte a un "tradimento" si abbiano reazioni emotive e,di conseguenza, pensieri contraddittori.
Perché penso che il tradimento sia più che altro tradimento delle aspettative che ci sono state promesse a parole o coi fatti.
Nessuno obbliga a dichiarare amore ..dedizione ..disponibilità ..apprezzamento ..non si può piacere a tutti e nemmeno piacere a chi piacciamo per sempre ..ma se cambiano le condizioni dobbiamo essere avvertite!
Credo che tu avresti accettato, con grande dolore, ma accettato che il tuo ragazzo italiano ti avesse detto che era finita..che non se la sentiva di mantenere il rapporto a distanza, né di affrontare tutti i problemi che una relazione con una donna come te comporta..che ti ringraziava per il periodo bello e importante che avete vissuto..che ti avrebbe sempre pensato con affetto, ma che doveva finire.
Quello che ti ha creato tanto dolore è stata la sua ambiguità che ti ha fatto dubitare anche della sincerità dei suoi sentimenti mentre stava con te e pure tanto ti aveva dato.
Da questo sono derivati i tuoi comportamenti anch'essi altalenanti e ora i tuoi sentimenti contraddittori e la tua fatica a credere che non cambierà idea un'altra volta e non tornerà ad amarti.
Ti capisco...accetta che ogni tanto una fiammella di speranza torni a bruciare e a farti piangere.

Da ciò dedurrei una riflessione comune a tanti/e e valida per tutti ...può finire un sentimento ..ma mantenete rispetto per chi avete amato o anche solo vi ha amato e dite cosa volete e smettetela di mandare messaggi ambigui !

Bruja

Utente di lunga data
lilith 666

Lascia perdere, non ha avuto stoffa per essere un amante decente, non puoi pretendere che sia un essere umano buono e generoso................
Pensa alla nonna, lui è un'ombra del tuo passato ormai, e prima te ne convinci prima finirà il tuo stillicidio di sensazione, emozioni e macerazione dell'anima.............. lui è una questione chiusa!!!!!!!!!!!
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
P/R

Perché penso che il tradimento sia più che altro tradimento delle aspettative che ci sono state promesse a parole o coi fatti.
Nessuno obbliga a dichiarare amore ..dedizione ..disponibilità ..apprezzamento ..non si può piacere a tutti e nemmeno piacere a chi piacciamo per sempre ..ma se cambiano le condizioni dobbiamo essere avvertite!
Credo che tu avresti accettato, con grande dolore, ma accettato che il tuo ragazzo italiano ti avesse detto che era finita..che non se la sentiva di mantenere il rapporto a distanza, né di affrontare tutti i problemi che una relazione con una donna come te comporta..che ti ringraziava per il periodo bello e importante che avete vissuto..che ti avrebbe sempre pensato con affetto, ma che doveva finire.
Quello che ti ha creato tanto dolore è stata la sua ambiguità che ti ha fatto dubitare anche della sincerità dei suoi sentimenti mentre stava con te e pure tanto ti aveva dato.
Da questo sono derivati i tuoi comportamenti anch'essi altalenanti e ora i tuoi sentimenti contraddittori e la tua fatica a credere che non cambierà idea un'altra volta e non tornerà ad amarti.
Hai riassunto con maestria quello che provo. So che mio ex non si fará sentire anche perche dopo quello che mi ha detto nella sua mail (lo sai che quello non si dice a NESSUNO), son rimasta talmente male, che ho fatto scrivere una mail da un amico italiano che abita in Brasile e che ora é qui da me (lui era gelosissimo di questo amico) in questa mail, mio amico ha fatto finta di aver trovato lui il biglietto via internet (lo ho trovato io) e ha chiesto di comprarlo e lui ha risposto che aveva giá venduto. (mentre a me...lo sai). Ebbene, questo amico ha inoltrato la mail a me, dicendo che era riuscito a provare che mio ex non valeva nemmeno il mio pensiero, mi faceva vedere le prove, lo ha offeso tantissimo e detto che aspettava de conquistarmi finalmente. Con copia a lui. Lui ovviamente si é arrabbiato tantissimo, le ha risposto e detto che aveva visto che pc era dal Brasile e che sicuramente ero io, poverina... Beh, mio amico si é identificato (e lui avrá avuto un colpo)
, io mi son "vendicata"per quel che vaglia nel mio orgoglio di donna e mio amico italiano se la gode, dato che vuole veramente conquistarmi.
P.S: Sai, le brave ragazze come me sono brave fino ad un certo punto. Ma lui é andato oltre. E ha avuto quello che si meritava. Potete dire: Non le ne frega nulla. Come uomo e affetto per me, sicuramente no. Ma suo orgoglio di maschio siciliano sará andato a pezzi, perche ora i dubbi le avrá anche lui.

Ultima modifica:
O

Old lilith_666

Guest
lui è una questione chiusa!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo, ma capisci che per tutto ci vuole del tempo, vero? Il passato non lo si puó chiudere in 10 giorni, quindi una volta ogni tanto lui ritorna. E quando ritorna, mi sfogo qui perche so di trovare apoggio e persone che capiscono il mio dolore. Persone che sanno, perche hanno passato per questo. Non vado in giro a raccontare i fatti miei Bruja. Ora,negli ultimi giorni di mia nonna, sono rimasta piu sensibile.tutto qua. Mi passerá del tutto prima o poi, ne sono sicura.

O

Old l'altra

Guest
coraggio

Sono d'accordo, ma capisci che per tutto ci vuole del tempo, vero? Il passato non lo si puó chiudere in 10 giorni, quindi una volta ogni tanto lui ritorna. E quando ritorna, mi sfogo qui perche so di trovare apoggio e persone che capiscono il mio dolore. Persone che sanno, perche hanno passato per questo. Non vado in giro a raccontare i fatti miei Bruja. Ora,negli ultimi giorni di mia nonna, sono rimasta piu sensibile.tutto qua. Mi passerá del tutto prima o poi, ne sono sicura.

fatti coraggio lilith.
baci dall "orsetta"

Bruja

Utente di lunga data
lilith 666

Santo cielo, quando finirà questo continuo tuo modo di pensare, immaginare, confrontarti, rapportarti copn una persona che si è dimostrata inaffidabile e fraudolenta in ogni sua manifestazione.
Non sò se l'hai notato ma nonsto facendo postmolto lunghi sull'argomento perchè questo mnon è più un argomento.
Tuitte le amiche ti hanno detto, scritto, suggerito e confortato, ma ora sei tu che devi agire e reagire!! Liberati da questa zecca mentale. Non ti permette di avere pensieri liberi, qualunque cosa fai o pensi si rapporta a lui..............
Perchè? Solo perchè la cosa ti è bruciata tanto o perchè non ti riesci a liberare del sentimento che provi per lui!
Ti ho sentita parlare e scrivere da vera donna indipendente ed emancipata, afframncata nel lavoro e nella vita.....................e poi? Che fine fa questa donna vincente di fronte a questo ometto che manca anche di elementari regole di educazione?
Scusa se può apparire che perda la pazienza, posso capite tutto, ma mettersi una specie di cilicio mentale attraverso il quale far passare ogni atto della propria esistenza per quel
buono da niente e capace di tutto, mi pare davvero uno spreco esistenziale.
Te lo dico in amicizia e con affetto, non avertene a male, ma a volte conta è più salutare uno scrollone che tante comprensioni su qualcosa che non deve essere compreso ma eliminato.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
segue.........

Vorrei fosse chiaro che tengo in gran conto che tu parli e discuta sul forum, fra amici, di questa spiacevole vicenda della tua vita, ma mi fa male vedere che questo uomo di scarsissivo valore sia un rovello che con una certa frequenza torna a tormentarti.....
Capisco che ci voglia tempo ed eventi per cancellare il suo ricordo, ma bisognerà che ti renda conto che l'errore è di aspettarsi da lui anche la pur minima dimostrazione di delicatezza, di affetto tenero e di solidarietà, specie ora che soffri per tua nonna.
Lui è così, resterà così e non ci si può fare nulla...... ecco perchè più lui dimostra quello che vale e più dovrebbe essere facile cancellarlo dalla memoria. o almeno metterlo nell'angolo più buio della mente.
Ti mando un abbraccio fraterno e un grosso ed affettuoso augurio affinchè tua nonna sia sempre serena come l'hai descritta.
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Bruja

Lui non sa della mia nonna, non l'ho detto. Ma anche se avessi saputo son sicura che si sarebbe comportato come lo hai detto tu. Grazie della scossa, ne avevo bisogno.

N

Non registrato

Guest
Iris

IO ho smesso di aspettare messaggi, chiamate e simili... Quando voglio lo chiamo io e gli dichiaro la mia grande passione...lui non sa se scherzo o faccio sul serio...Mi diverte prenderlo in giro...

Intanto esco con un altro uomo...non é il grande amore, ma che importa! Sto comunque bene con lui.

Lo so , la mia é una filosofia di vita discutibile... ma mi ha salvato !

Iris

Bruja

Utente di lunga data
IO ho smesso di aspettare messaggi, chiamate e simili... Quando voglio lo chiamo io e gli dichiaro la mia grande passione...lui non sa se scherzo o faccio sul serio...Mi diverte prenderlo in giro...
Intanto esco con un altro uomo...non é il grande amore, ma che importa! Sto comunque bene con lui.
Lo so , la mia é una filosofia di vita discutibile... ma mi ha salvato !
Iris

Non si dice "o bere o affogare?"..........è giusto che ognuno decida in proprio se e quanto bere per tornare a vivere!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Così non affogo

Giusto. Io così non affogo.

Ho cercato di rovesciare le parti: da vittima a carnefice.

Non sono un carnefice, perchè lui non soffre più di tanto....ma comunque non mi sento più una vittima.

Ci vuole tanto senso dell'ironia (anche verso se stessi).

L'ironia salva la vita!

Iris

O

Old lilith_666

Guest
occhiattina...

Ok, non aspetto piú, ma una occhiattina alla posta la do ancora, e che cazzo!! ho l'orgoglio a pezzi! Comunque stasera ho deciso di uscire. Vado a fare un servizio televisivo in un posto esclusivo. Mi son giá fatta i cappelli e comprato abito bellissimo. Da oggi voglio levarmelo della testa. Non LUI, sia chiaro, ma suo comportamento schifoso verso me.

O

Old lilith_666

Guest
Giusto. Io così non affogo.

Ho cercato di rovesciare le parti: da vittima a carnefice.

Non sono un carnefice, perchè lui non soffre più di tanto....ma comunque non mi sento più una vittima.

Ci vuole tanto senso dell'ironia (anche verso se stessi).

L'ironia salva la vita!

Iris
Io invece sono stata vitima da un malato di mente, perche una persona anche se traditore,non si comporta come si é comportato lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.