Attese innutili di mail e sms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
Iris

IO ho smesso di aspettare messaggi, chiamate e simili... Quando voglio lo chiamo io e gli dichiaro la mia grande passione...lui non sa se scherzo o faccio sul serio...Mi diverte prenderlo in giro...

Intanto esco con un altro uomo...non é il grande amore, ma che importa! Sto comunque bene con lui.

Lo so , la mia é una filosofia di vita discutibile... ma mi ha salvato !

Iris
Ho capito che lui non é il mio grande amore e vorrei comportarmi come hai fatto tu, ma non sono riuscita. Penso devo ellaborare il lutto della perdita. Stasera invece sono piuttosto animata perche c´'e un jornalista político che mi piace parecchio e anche lui va a questa festa di conferenza stampa.

Speriamo,amici... almeno per uscire un po e prendere un po d'aria..

O

Old Fa.

Guest
Ho capito che lui non é il mio grande amore e vorrei comportarmi come hai fatto tu, ma non sono riuscita. Penso devo ellaborare il lutto della perdita. Stasera invece sono piuttosto animata perche c´'e un jornalista político che mi piace parecchio e anche lui va a questa festa di conferenza stampa.

Speriamo,amici... almeno per uscire un po e prendere un po d'aria..
In rosso ho messo il tuo delirio, non nel senso della parola, ... ma per il sucidio che ti fa credere a spingere te stessa in una simile impresa.

Non sei riuscita a farlo, perchè a quanto pare ti stimi e sei ancora tu ad impedirti di finire in una strada sbagliata.

Per fortuna che alcune persone hanno i loro angeli custodi. Hai fatto molto bene, ... se io fossi stato nel tuo angelo ti avrei anche legnata.

Troverai certamente quello che vuoi, se inizi ad ascoltarti: suona come filosofia la coa ? E' molto meno di questa, dal momento che lo hai già scritto sopra.

N

Non registrato

Guest
Per Lilith e Fa

Ciao, frequentare qualcun altro non significa farsi usare e perdere la dignità. ma semplicemente guardarsi attorno e scoprire che esiste dell'altro oltre ad un uomo che non ci ama più.

L'angelo custode non vuole l'infelicità di nessuno....

ai maschietti, le femminucce perdute ed eternamente innamorate fanno comodo. Non cadere nella trappola !

Prendi in mano la tua vita.
Con affetto Iris

O

Old lilith_666

Guest
Iris

MI riferivo (e credo anche FA) a non buttarsi via col primo venuto pur di avere un uomo,oppure andare di letto in letto alla ricerca di quella pace che riusciamo a trovare solo dentro di noi stessi. Ieri sera la festa fu meravigliosa! piena di vip, tutti vestiti bene, giornaliste con loro eterno tailleur...ed eccolo che arriva mio giornalista político: in jeans.
Beh, confesso che non ha fatto bella figura peró é cosí belloccio...ci mettiamo a parlare. Ragazzi, l'uomo é UN GENNIO in politica e economia!!mi ha parlato tutta la notte sulla crisi politica e economica mundiale, un vero maestro! peccatto che odio politica...
. Ebbene, guardando tutte quelle persone sono arrivata ad una conclusione: perche sopportar un giornalista pieno di sé?? Afef ha beccatto quello della Telecom durante una intervista andata male (lui é stato molto antipatico), e chi ha sposato il principe della Spagna??? una giornalista!!!

Ok, Ok.... mia abbasso umilmente e cerco qualcuno alla mia altezza........di 1.54. Beh, il figlio del presidente del Brasile é single!

Un bacione e buona setimana a tutti!

O

Old Fa.

Guest
I tailleur mi piacciano troppo, rendono la donna molto elegante, … una principessa.

Mentre il tuo giro tra i vip l’hai fatto in modo molto strano (se mi posso permettere): alla tua altezza !?!

Dimmi davvero, hai trovato che i vip fossero alla tua altezza ? Pensaci molto bene a questa domanda?

Nel tempo che ti prendi tempo di svelo una cosa; non c’è al mondo nessuno superiore di noi, … per noi siamo perfetti ed è impossibile sentirci meno di qualcuno. Al massimo lo crediamo, ma è un'idea e si chiama soggezione. Uno che passa in TV e spara cose stupide diventa una persona importante. I soldi sono ancora peggio, nessuno li possiede … hanno dei debiti che tu avresti paura solo a vedere le carte di quello che hanno.

Anch’io mi sono sparato dei Vip, e la cosa che ha navigato nella mia mente è solo questa: se un coglione simile si spaccia da vip, …. Io lo farò meglio.

Non è facile, ma prima della tomba mi metto al caldo, posso garantirti che la tua è solo un’idea.

N

Non registrato

Guest
MI riferivo (e credo anche FA) a non buttarsi via col primo venuto pur di avere un uomo,oppure andare di letto in letto alla ricerca di quella pace che riusciamo a trovare solo dentro di noi stessi. Ieri sera la festa fu meravigliosa! piena di vip, tutti vestiti bene, giornaliste con loro eterno tailleur...ed eccolo che arriva mio giornalista político: in jeans.
Beh, confesso che non ha fatto bella figura peró é cosí belloccio...ci mettiamo a parlare. Ragazzi, l'uomo é UN GENNIO in politica e economia!!mi ha parlato tutta la notte sulla crisi politica e economica mundiale, un vero maestro! peccatto che odio politica...
. Ebbene, guardando tutte quelle persone sono arrivata ad una conclusione: perche sopportar un giornalista pieno di sé?? Afef ha beccatto quello della Telecom durante una intervista andata male (lui é stato molto antipatico), e chi ha sposato il principe della Spagna??? una giornalista!!!

Ok, Ok.... mia abbasso umilmente e cerco qualcuno alla mia altezza........di 1.54. Beh, il figlio del presidente del Brasile é single!

Un bacione e buona setimana a tutti!

HO un eccellente livello culturale, ottimo lavoro, e non mi butto tra le braccia del primo venuto !!! Tra i sedicenti Vip ci sono degli ignoranti senza speranza...

IRIS

O

Old lilith_666

Guest
Fa e Iris

Ragazzi, era solo uno scherzo. Cerco nell'auto ironia uscire dal mio letargo. Scusate se ho usato (male) il vostro idioma e non sono stata capace a farmi capire. I Vip cui mi riferivo erano ministri e senatori quindi uno scherzo dato che sapiamo benissimo chi sono e cosa fanno. Ora staró piú attenta quando scrivo
...se scrivo..
Iris, non ricordo di aver detto che ti buttavi tra le braccia del primo venuto...
Ed anche se qualcuno fa cosí, niente o nulla da giudicare, anzi!! magari fossi io cosí... e dico DAVVERO!! Ieri avrei almeno baciato il giornalista....
Ciao

N

Non registrato

Guest
Ragazzi, era solo uno scherzo. Cerco nell'auto ironia uscire dal mio letargo. Scusate se ho usato (male) il vostro idioma e non sono stata capace a farmi capire. I Vip cui mi riferivo erano ministri e senatori quindi uno scherzo dato che sapiamo benissimo chi sono e cosa fanno. Ora staró piú attenta quando scrivo
...se scrivo..
Iris, non ricordo di aver detto che ti buttavi tra le braccia del primo venuto...
Ed anche se qualcuno fa cosí, niente o nulla da giudicare, anzi!! magari fossi io cosí... e dico DAVVERO!! Ieri avrei almeno baciato il giornalista....
Ciao
NOn sono offesa. Non volevo solo essere fraintesa , ecco tutto ! Comunque neanche io riesco a fare mai la prima mossa ... In tutta la mia vita ho avuto solo 3 uomini! Un bacio .
Iris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.