Lele caro, tanti tanti cari auguri!
F Fedifrago Utente di lunga data 2 Giugno 2008 #6 Ti auguro di tutto cuore di aver intorno a festeggiarti le persone che ti son più care!!!
V Verena67 Utente di lunga data 2 Giugno 2008 #7 LELE AUGURONI!!! Di vero cuore!!! Ti sento vicino...
O Old Holly Guest 2 Giugno 2008 #13 Non potevo mancare, visto che siamo dello stesso anno!!!! AUGURI !!!!! Buon Compleanno!!!!
O Old lele51 Guest 2 Giugno 2008 #15 Grazie... Sono rientrato in ritardo dal WE, la sorpresa è stata molto gradita, ringrazio a tutti voi per ricordarmi... un abraccio ai maschi e un bacione al gentilsesso. Lele
Grazie... Sono rientrato in ritardo dal WE, la sorpresa è stata molto gradita, ringrazio a tutti voi per ricordarmi... un abraccio ai maschi e un bacione al gentilsesso. Lele
O Old amarax Guest 2 Giugno 2008 #16 Auguri anche da me.Sei gemelli anche tu! Io il mio l'ho "festeggiato" pochi giorni fa
O Old Asudem Guest 2 Giugno 2008 #17 unodinoi ha detto: ma chi cazzo è sto lele?! Clicca per espandere... sempre diplomatico... comunque anche se non lo conosco bene neanch'io ...mi unisco agli auguri!!
unodinoi ha detto: ma chi cazzo è sto lele?! Clicca per espandere... sempre diplomatico... comunque anche se non lo conosco bene neanch'io ...mi unisco agli auguri!!
O Old lele51 Guest 2 Giugno 2008 #18 amarax ha detto: Auguri anche da me.Sei gemelli anche tu! Io il mio l'ho "festeggiato" pochi giorni fa Clicca per espandere... Anche in questo siamo vicini... vero Ama.!!!!
amarax ha detto: Auguri anche da me.Sei gemelli anche tu! Io il mio l'ho "festeggiato" pochi giorni fa Clicca per espandere... Anche in questo siamo vicini... vero Ama.!!!!