Autodistruzione

Piperita

Sognatrice
Credo che sia proprio una fase quella di rimettersi in pista. Ma giusto il tempo per verificare che basta metterci piede (sulla piazza) per avere la possibilità di ballare. E poi? Magari si accenna qualche passo di danza, oppure ci si produce in uno o più balli completi :singleeye:, ma il centro di tutto non si sposta. E non è la rotonda il posto dove ritrovarlo.
E poi si vedrà....se non provo non so come andrà a finire. Potrebbe anche piacermi il ballo e la rotonda tanto da rivoluzionare tutta l'idea che ho di me

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
Credo che anche ora nonostante tutto se mi sapesse in giro gli salirebbe la rabbia. É sempre stato iper geloso nei miei confronti.
Anche ultimamente quando si andava in giro mi riprendeva di continuo perché gli altri uomini mi guardavano. Mi ha sempre detto che è colpa mia. Che civetto anche quando cammino. Ma non è vero.
Poi io in realtà non mi sono mai accorta che gli altri mi guardavano. Per me era una sua fissa

Piperita

Sognatrice
Credo che anche ora nonostante tutto se mi sapesse in giro gli salirebbe la rabbia. É sempre stato iper geloso nei miei confronti.
Anche ultimamente quando si andava in giro mi riprendeva di continuo perché gli altri uomini mi guardavano. Mi ha sempre detto che è colpa mia. Che civetto anche quando cammino. Ma non è vero.
Poi io in realtà non mi sono mai accorta che gli altri mi guardavano. Per me era una sua fissa
Appunto! Proprio perché sarebbe una cosa antipatica per lui dovresti farla così da fargli salire la pressione:p :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per me no. Si tratta di aumentare l'autostima, non deve scopare per forza ma cercare gente interessante con cui uscire e fargli capire che non è l'unico uomo al mondo
Sarà che la mia autostima aumenta per altre cose.
Il verbo cercare non mi è mai piaciuto
Però può essere un buon suggerimento

Piperita

Sognatrice
Sarà che la mia autostima aumenta per altre cose.
Il verbo cercare non mi è mai piaciuto
Però può essere un buon suggerimento
Se un uomo mi tratta in quel modo, un minimo di autostima la perdo, anche solo per il fatto di non aver capito prima con chi stavo e visto che sono un tantino sadica farei quel giochino lì, anche senza fare nulla di male, ma per il gusto di ricambiare la parte

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se un uomo mi tratta in quel modo, un minimo di autostima la perdo, anche solo per il fatto di non aver capito prima con chi stavo e visto che sono un tantino sadica farei quel giochino lì, anche senza fare nulla di male, ma per il gusto di ricambiare la parte
Ma infatti ho detto che può essere un buon consiglio
Non per me per qualcun altra si
se un uomo mi tratta così penso sia un cretino non che io non valgo come persona

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è che fare qualcosa PER dimostrare qualcosa a un altro è mantenere un legame che non libera neanche se ti facessi una squadra di rugby sotto i suoi occhi.

oro.blu

Never enough
Fare per dispetto non è nel mio stile. Quando sarò pronta lo farò per me stessa. Ma magari domani trovo una persona eccezionale ( o che credo tale) e tutto mi sembrerà lontano. Mi prenderò le mie rivincite cn la felicità.

drusilla

Drama Queen
Il problema è che fare qualcosa PER dimostrare qualcosa a un altro è mantenere un legame che non libera neanche se ti facessi una squadra di rugby sotto i suoi occhi.
Quanto è vero. Io la squadra di rugby metaforica um po l'ho fatta ma mai per vendetta ma per necessità mia, vosto che avevo la autostima per terra e non gavevo sesso da eoni. Lui :ha tollerato" pensando fosse una rivincita, e delle volte ci prova a manifestare disprezzo per la mia vendetta. Glielo rimando al mittente visto che ho solo "datp in giro" quello che lui non apprezzava. Al inizio solo il mio corpo e il mio donarmi, dopo un po ho capito che sono un tuttuno e non voleva me, e che io fuori do tutta me. Punto

Brunetta

Utente di lunga data
Quanto è vero. Io la squadra di rugby metaforica um po l'ho fatta ma mai per vendetta ma per necessità mia, vosto che avevo la autostima per terra e non gavevo sesso da eoni. Lui :ha tollerato" pensando fosse una rivincita, e delle volte ci prova a manifestare disprezzo per la mia vendetta. Glielo rimando al mittente visto che ho solo "datp in giro" quello che lui non apprezzava. Al inizio solo il mio corpo e il mio donarmi, dopo un po ho capito che sono un tuttuno e non voleva me, e che io fuori do tutta me. Punto
Scusa, ma non ho capito bene tutt'uno è tutta me.

drusilla

Drama Queen
Scusa, ma non ho capito bene tutt'uno è tutta me.
E ti credo, oggo ci litigo più del dovuto con la lingua e la tastiera.
Al inizio dei miei giri ho messo in gioco solo il mio corpo, poi poco a poco la mia sensualità, ma senza svelare me. Credo fossi troppo ferita. Schermavo il problema: non è che lui snobbava l'intimità con me perchè facevo schifo a letto(in soldoni) facevamo schifo a letto-tutti e due- perchè non ci piacevamo più com'eravamo. Questa cosa poi ha smosso in me antichi traumi: ho un carattere di merda, mai ti sopporterà nessuno etc. Solo adesso poco a poco e partendo dalla parte fisica di me mi sto lasciando andare e prendendo confidenza e conoscendomi meglio. Solo adesso comincio a credere che io non sono così o solo così
Lo so. Contorto.

Divì

Utente senza meta
Al inizio dei miei giri ho messo in gioco solo il mio corpo, poi poco a poco la mia sensualità, ma senza svelare me. Credo fossi troppo ferita. Schermavo il problema: non è che lui snobbava l'intimità con me perchè facevo schifo a letto(in soldoni) facevamo schifo a letto-tutti e due- perchè non ci piacevamo più com'eravamo. Questa cosa poi ha smosso in me antichi traumi: ho un carattere di merda, mai ti sopporterà nessuno etc. Solo adesso poco a poco e partendo dalla parte fisica di me mi sto lasciando andare e prendendo confidenza e conoscendomi meglio. Solo adesso comincio a credere che io non sono così o solo così
Lo so. Contorto.
Niente affatto. Lo capisco. E ti quoto

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so. Contorto.
Adesso si capisce.

drusilla

Drama Queen

Piperita

Sognatrice
Lo so. Contorto.
Ti quoto anch'io.
Penso sia giusto che una donna ferita e non desiderata si rimetta in gioco, anche perché spesso ci dimentichiamo chi siamo o forse non ci siamo mai conosciute. Spesso ho il dubbio di non conoscermi abbastanza.

Divì

Utente senza meta
Il tuo percorso è stato simile in qualche modo?
Diciamo a grandi linee sì.

Ma sono recidiva nella capacità di scegliere uomini che semplicemente non mi desiderano come vorrei. Freud la chiamava coazione a ripetere :D e ancora sto cercando di capire perché.

Comunque alla stessa tua consapevolezza sono arrivata dopo due matrimoni di cui uno ormai ventennale, una grande passione e qualche sperimentazione solo fisica.

Capire chi sei e cosa vuoi a fine corsa, però, è terribile: ogni volta che ci penso mi monta una rabbia, ma una rabbia .....:mad::mad:

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo a grandi linee sì.

Ma sono recidiva nella capacità di scegliere uomini che semplicemente non mi desiderano come vorrei. Freud la chiamava coazione a ripetere :D e ancora sto cercando di capire perché.

Comunque alla stessa tua consapevolezza sono arrivata dopo due matrimoni di cui uno ormai ventennale, una grande passione e qualche sperimentazione solo fisica.

Capire chi sei e cosa vuoi a fine corsa, però, è terribile: ogni volta che ci penso mi monta una rabbia, ma una rabbia .....:mad::mad:
Intuizione: non è che associ il forte desiderio fisico maschile a una mancanza di accettazione di altre parti di te?