la più giovane più che innamorata è infatuata e allettata dall'uomo "grande" che se ne porta a letto un sacco e che comunque potrebbe scegliere lei.
ma alla fine.. è importante?!
pensi di poter scegliere in base ai sentimenti e alle voglie che queste donne hanno nei tuoi confronti, ma quel che serve a te?!
dici che stai male, che hai un problema emotivo sul piano affettivo.. ma a chi sei, cosa vuoi, perchè ti sei infognato in questa situazione, perchè fai sesso con tre donne diverse in una sola giornata non capendo nulla sui tuoi sentimenti.. sono domande che dovresti farti.
a parte il fatto che stai trattando queste signore come calzini (te li metti, li usi, li metti a lavare, cambi calzini, e ricominci), e che loro sembrano assurdamente contente di lasciartelo fare.. tutto questo è un insulto all'umana intelligenza: tu, che non hai la minima cognizione di cosa hai fatto di cosa fai e di cosa farai e aspetti che le tue donne scelgano per te, loro, che sperano di vincere la "sfida" forti della loro avvenenza e del loro "prestigio" sociale, che attendono che tu prenda una decisione, accettando senza batter ciglio di essere state usate, tradite, e di intrattenere rapporti con l'eterno indeciso che aspetta il piatto pronto.
un'opinione?!
fai l'uomo e lasciale tutte e tre, cerca di capire cosa c'è che ti ha fatto sbarellare così tanto e aspetta un po' prima di infilarti nell'ennesimo letto: ok, fai un lavoro che ti fa entrare in contatto con molta carne femminile che ti si offre, ma dio santo, con un po' di amor proprio impara a dire di no e ritrova il tuo carattere. gli esseri umani non sono animali, per quanto in altri post abbiano richiamato le teorie di Darwin per dare un alibi alle scelte in materia di sesso.. cioè, per me la scelta è anche qui, se siamo animali riproduciamoci senza seghe mentali di sorta (non è che il leone si fa tre leonesse e poi va in crisi mistica suvvia), se il nostro animo è in tumulto vul dire che tanto animali non siamo, ma non si può prendere delle cose solo ciò che ci fa comodo. il cervello o si usa o non si usa.