Avanti fino alla fine......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Nulla muta, nulla cambia, il sole sorge e poi tramonta, indifferente...e io qui, a non saper che fare, che dire, che pensare...i pensieri vanno e vengono, li guardo mentre passano, senza sapere dove sorgono, nè dove vanno a rifugiarsi...boh...c'è qualcuno che ha letto la mia storia e vuole parlare con me?

La Lupa

Utente di lunga data
Nulla muta, nulla cambia, il sole sorge e poi tramonta, indifferente...e io qui, a non saper che fare, che dire, che pensare...i pensieri vanno e vengono, li guardo mentre passano, senza sapere dove sorgono, nè dove vanno a rifugiarsi...boh...c'è qualcuno che ha letto la mia storia e vuole parlare con me?
Che i pensieri vanno e vengono e che tu non sappia nè dove sorgono nè dove vanno è un sospetto che mi era già venuto.

Già che ti sei accorto che esistono potresti cominciare ad usarli, adesso.

Piano piano...

O

Old chensamurai

Guest
Che i pensieri vanno e vengono e che tu non sappia nè dove sorgono nè dove vanno è un sospetto che mi era già venuto.

Già che ti sei accorto che esistono potresti cominciare ad usarli, adesso.

Piano piano...
Ciao. Potrei sorprenderti se ti dicessi la mia professione...mi sono infilato in questo caos senza consapevolezza, senza pensarci troppo, senza premeditazioni, ascoltando solamente le sensazioni e rendendo muta la cognizione. Insomma, mi sono lasciato andare...ed è stata una lenta discesa all'inferno, senza consapevolezza. Io, che sono sempre stato una persona razionale, precisa, "matematica". Ecco, forse tutto è successo proprio per questo. Ho esplorato aree della vita, delle sensazioni, che non conoscevo e adesso mi guardo e sorprendo me stesso: tre donne, e l'incapacità di prendere uno straccio di decisione. Io, con due lauree e due specializzazioni...in "tilt" completo...che faccio il giro e vado a letto con tutte e tre nello stesso giorno...incapace di fermarmi. Mi vengono in mente i supplizi mitologici dell'antica Grecia...tanto godo fisicamente, tanto soffro sul piano psicologico. Che follia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Guarda che...

...anche la dipendenza dal sesso è una malattia...come quella dall'alcol e dalle droghe...

Ci son cliniche specializzate nella disintossicazione (non sto scherzando).

In tutte queste dipendenze il fattore primario è quello di una profonda insicurezza, nel cercare nel palliativo (droga, alcol, sesso) una fuga dalla propria realtà.

Partirei da qui, se fossi in te (e dal cercare di stare un pò alla larga da tutte)

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao. Potrei sorprenderti se ti dicessi la mia professione...mi sono infilato in questo caos senza consapevolezza, senza pensarci troppo, senza premeditazioni, ascoltando solamente le sensazioni e rendendo muta la cognizione. Insomma, mi sono lasciato andare...ed è stata una lenta discesa all'inferno, senza consapevolezza. Io, che sono sempre stato una persona razionale, precisa, "matematica". Ecco, forse tutto è successo proprio per questo. Ho esplorato aree della vita, delle sensazioni, che non conoscevo e adesso mi guardo e sorprendo me stesso: tre donne, e l'incapacità di prendere uno straccio di decisione. Io, con due lauree e due specializzazioni...in "tilt" completo...che faccio il giro e vado a letto con tutte e tre nello stesso giorno...incapace di fermarmi. Mi vengono in mente i supplizi mitologici dell'antica Grecia...tanto godo fisicamente, tanto soffro sul piano psicologico. Che follia.
Guarda, già c'hai sorpreso abbastanza così.

Cosa vuoi che ti dica?

Tagliatelo.

Può darsi che sia un problema vascolare; usi troppo l'uccello e non va abbastanza sangue alla testa.

Scusa sai, ma dopo che hai allegramente sollazzato il reale attrezzo senza considerare che ci sarebbero state delle conseguenze, puoi sbandierare tutte le lauree che ti pare ma non ne esci come uno scenziato.

O

Old chensamurai

Guest
...anche la dipendenza dal sesso è una malattia...come quella dall'alcol e dalle droghe...

Ci son cliniche specializzate nella disintossicazione (non sto scherzando).

In tutte queste dipendenze il fattore primario è quello di una profonda insicurezza, nel cercare nel palliativo (droga, alcol, sesso) una fuga dalla propria realtà.

Partirei da qui, se fossi in te (e dal cercare di stare un pò alla larga da tutte)
Ti stai sbagliando, credimi. Non sono un dipendente dal sesso. Mai, te lo assicuro, ho cercato del sesso. Ho solo incontrato delle donne interessanti che si sono fatte avanti...LORO...e non IO. La più giovane, per esempio, quando l'ho conosciuta, le ho detto all'istante che avevo ragazza e amante...non è servito a nulla. Mi ha chiesto LEI di uscire con me, mi ha detto di essersi innamorata follemente di me. La sposata, non l'ho toccata per tre mesi! Pensa che avevo anche una quarta donna, disponibile, se solo lo avessi voluto. Sarà la professione che svolgo, sarà che sono considerato un bel ragazzo, ma sono assediato dalle donne...e forse non ne amo nemmeno una. Boh. Adesso, fare chiarezza è una vera impresa perchè tutto si sovrappone a tutto: sentimenti, sesso, attrazione...e forse anche dipendenza. Boh.

O

Old chensamurai

Guest
Guarda, già c'hai sorpreso abbastanza così.

Cosa vuoi che ti dica?

Tagliatelo.

Può darsi che sia un problema vascolare; usi troppo l'uccello e non va abbastanza sangue alla testa.

Scusa sai, ma dopo che hai allegramente sollazzato il reale attrezzo senza considerare che ci sarebbero state delle conseguenze, puoi sbandierare tutte le lauree che ti pare ma non ne esci come uno scenziato.
Ok. Hai ragione. Ma devi credermi quando ti dico che non c'era volontà di far del male. Questo è un aspetto sul quale non posso transigere...magari me lo taglio, ma mi devi credere: non sono una persona cattiva, votata al male. Ho amato tanto in vita mia e mai ho "scopato"...ho sempre "fatto all'amore"...ho sempre rispettato le persone...a modo mio, ma l'ho sempre fatto...non ho mai "utilizzato" le donne e più di una volta ho rifiutato il sesso facile. Insomma, credimi, non sono una persona squallida. Questo no. Se fosse così, non soffrirei...me le terrei tutte e tre...me ne fregherei.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ti stai sbagliando, credimi. Non sono un dipendente dal sesso. Mai, te lo assicuro, ho cercato del sesso. Ho solo incontrato delle donne interessanti che si sono fatte avanti...LORO...e non IO. La più giovane, per esempio, quando l'ho conosciuta, le ho detto all'istante che avevo ragazza e amante...non è servito a nulla. Mi ha chiesto LEI di uscire con me, mi ha detto di essersi innamorata follemente di me. La sposata, non l'ho toccata per tre mesi! Pensa che avevo anche una quarta donna, disponibile, se solo lo avessi voluto. Sarà la professione che svolgo, sarà che sono considerato un bel ragazzo, ma sono assediato dalle donne...e forse non ne amo nemmeno una. Boh. Adesso, fare chiarezza è una vera impresa perchè tutto si sovrappone a tutto: sentimenti, sesso, attrazione...e forse anche dipendenza. Boh.
Anche chi beve non ammette che il suo problema è l'alcol, ma ...tutto il resto!!

Se non ne sei dipendente, dovresti almeno capire la portata delle tue azioni, se non in rapporto a loro, in rapporto a come stai tu! Ed agire di conseguenza, SCEGLIENDO PER TE prima che per loro. Non sai dire di no a (quasi, visto che la quarta te la sei schivata..
) nessuna? Allora hai una volontà inconsistente, quindi incline ad una dipendenza, se non dal sesso (ma non lo escludere) dalla volontà altrui.

Un burattino?? Vedi tu!

Se no, come dice sopra la lupa, si riduce solo a un problema di afflusso e riflusso del sangue...

La Lupa

Utente di lunga data
Ok. Hai ragione. Ma devi credermi quando ti dico che non c'era volontà di far del male. Questo è un aspetto sul quale non posso transigere...magari me lo taglio, ma mi devi credere: non sono una persona cattiva, votata al male. Ho amato tanto in vita mia e mai ho "scopato"...ho sempre "fatto all'amore"...ho sempre rispettato le persone...a modo mio, ma l'ho sempre fatto...non ho mai "utilizzato" le donne e più di una volta ho rifiutato il sesso facile. Insomma, credimi, non sono una persona squallida. Questo no. Se fosse così, non soffrirei...me le terrei tutte e tre...me ne fregherei.
Ho capito.
Sta a sentire, mettila così: sei un dio del sesso, ok?
Il tuo karma è quello di essere amato dalle donne.
Con gli annessi e connessi.
Fattene una ragione, è inevitabile che ci sia anche della sofferenza in questo, no?
Soffri e non puoi farci nulla, è il tuo destino.
Hai un serbatoio illimitato d'amore (taccio sul resto del contenuto) e sei obbligato dalla natura a darlo via.
Dallo, dallo, dallo.

Davvero Chen, o ti curi o accetti la tua sorte.

O

Old chensamurai

Guest
Anche chi beve non ammette che il suo problema è l'alcol, ma ...tutto il resto!!

Se non ne sei dipendente, dovresti almeno capire la portata delle tue azioni, se non in rapporto a loro, in rapporto a come stai tu! Ed agire di conseguenza, SCEGLIENDO PER TE prima che per loro. Non sai dire di no a (quasi, visto che la quarta te la sei schivata..
) nessuna? Allora hai una volontà inconsistente, quindi incline ad una dipendenza, se non dal sesso (ma non lo escludere) dalla volontà altrui.

Un burattino?? Vedi tu!

Se no, come dice sopra la lupa, si riduce solo a un problema di afflusso e riflusso del sangue...
Senti, il problema è un altro. Io sono una persona diciamo "esuberante". Ho due lauree e due specializzazioni, scrivo libri di narrativa (ne ho pubblicati otto), parlo quattro lingue, ho studiato negli USA, sono un campione di...mi fermo qui perchè potrei essere identificato. Ho incontrato molte donne sulla mia strada. Ora, vedi, queste tre donne sono stupende: la mia ragazza è bellissima, ricercatrice universitaria, insegna negli USA e in Israele...la sposata è una manager molto nota nel campo del terziario e di una bellezza stratosferica credimi...la più giovane è una fotomodella e ha 16 anni meno di me...e io sono in mezzo. Avevo deciso di lasciare la sposata e la giovane...appena le ho viste, sono finito a letto...alla mia ragazza ho parlato della crisi del nostro rapporto...mi ha detto che è superabile e che lei mi conosce e sa che sono "deboluccio" in certe cose...cazzo, se almeno una decidesse di mandarmi a quel paese!...se io non so uscirne, loro quanto meno mi tengono inchiodato...ti assicuro che tra un pò esplodo...non posso continuare così. Sto sviluppando un problema emotivo, capisci?...sul piano affettivo...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
le cose sono 2.

o sei ginecologo

o sei un assistente-ricercatore-professore universitario nel campo delle scienze esatte.

(in entrambi i casi, ti assicuro che nella classifica delle professioni più attizzanti ti piazzi solo al secondo posto. al primo ci sono gli avvocati!!!!)

O

Old chensamurai

Guest
Ho capito.
Sta a sentire, mettila così: sei un dio del sesso, ok?
Il tuo karma è quello di essere amato dalle donne.
Con gli annessi e connessi.
Fattene una ragione, è inevitabile che ci sia anche della sofferenza in questo, no?
Soffri e non puoi farci nulla, è il tuo destino.
Hai un serbatoio illimitato d'amore (taccio sul resto del contenuto) e sei obbligato dalla natura a darlo via.
Dallo, dallo, dallo.

Davvero Chen, o ti curi o accetti la tua sorte.
Sei davvero divertente. Guarda che per me il buddismo non ha segreti. Il dott. Suzuki potrebbe rivolgersi a me per scrivere i suoi libri. Conosco lo zen giapponese e ho letto 100 libri di Osho. Lasciamo stare. Senti, dimmi come interpreti il comportamento della più giovane. Riesci ad essermi di aiuto? Secondo te è innamorata o no?

O

Old sunrise

Guest
un consiglio da amico ...cambia sponda e lascia le tue donne a noi

La Lupa

Utente di lunga data
Sei davvero divertente. Guarda che per me il buddismo non ha segreti. Il dott. Suzuki potrebbe rivolgersi a me per scrivere i suoi libri. Conosco lo zen giapponese e ho letto 100 libri di Osho. Lasciamo stare. Senti, dimmi come interpreti il comportamento della più giovane. Riesci ad essermi di aiuto? Secondo te è innamorata o no?
Guarda bello, ho letto anche quello che hai scritto di là, sta a sentire, datti una ridimensionata.

E se il buddismo per te non ha segreti, e c'hai lo zen sul palmo di mano, mi dici cosa vuoi da noi?

... Secondo te la più giovane è innamorata o no?

Puuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Eh sì, c'hai proprio lo zen in tasca!

Spiacente, non ti posso aiutare.

Prima dello zen la più giovane era la più giovane.
Durante lo zen, la più giovane era innamorata.
Dopo lo zen la più giovane era la più giovane.

O

Old chensamurai

Guest
Guarda bello, ho letto anche quello che hai scritto di là, sta a sentire, datti una ridimensionata.

E se il buddismo per te non ha segreti, e c'hai lo zen sul palmo di mano, mi dici cosa vuoi da noi?

... Secondo te la più giovane è innamorata o no?

Puuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Eh sì, c'hai proprio lo zen in tasca!

Spiacente, non ti posso aiutare.

Prima dello zen la più giovane era la più giovane.
Durante lo zen, la più giovane era innamorata.
Dopo lo zen la più giovane era la più giovane.
Non ti arrabbiare dai. Io cercavo solamente un'opinione "fredda" di qualcuno di esterno...lo sai che l'osservatore non può essere l'osservato...è una contraddizione in termini...un cortocircuito epistemologico e per questo chiedevo che qualcuno, da fuori, mi desse la sua opinione.

La Lupa

Utente di lunga data
Non ti arrabbiare dai. Io cercavo solamente un'opinione "fredda" di qualcuno di esterno...lo sai che l'osservatore non può essere l'osservato...è una contraddizione in termini...un cortocircuito epistemologico e per questo chiedevo che qualcuno, da fuori, mi desse la sua opinione.
Ma noi te l'abbiamo data.

Non mi andare in cortocircuito, dai, tu che sei narratore, fatti un pò il filmetto contrario... e se tutte e tre le signore ti mandassero a cagare in contemporanea come ti sentiresti?
Sollevato?

Perdona il mio linguaggio da bassifondi, ma sono certa che viste le tue elevatissime frequentazioni un pò di bassa cucina non possa farti che bene.

MariLea

Utente di lunga data
Una bella pausa da tutte è l'unica soluzione, nessuna si sentirà offesa perchè non hai operato una scelta a suo sfavore...
Stai un pò da solo, ti disintossichi.. ti capisci meglio... e intanto senti se ce nè una che ti manca veramente, oppure nessuna....

O

Old chensamurai

Guest
Una bella pausa da tutte è l'unica soluzione, nessuna si sentirà offesa perchè non hai operato una scelta a suo sfavore...
Stai un pò da solo, ti disintossichi.. ti capisci meglio... e intanto senti se ce nè una che ti manca veramente, oppure nessuna....
Ciao. E' quello che pensavo di fare. Sento che è la cosa giusta. Ne ho anche parlato con loro, ma non vogliono sentire ragioni. Ognuna è convinta che lo voglio fare solamente per stare con le altre due. Roba da matti. Ma che situazione ho creato? Una specie di Frankenstein emotivo? Comunque, così non posso andare avanti...è dolorosissimo sul piano psicologico...e destabilizzante. Cara amica, ti ringrazio per il tuo consiglio.

La Lupa

Utente di lunga data
... che poi...

... non ho mai capito 'sta storia... sai, ho studiato negli USA... sai, lavoro negli USA...

E sì, sai che bella garanzia!

La cultura poi, se ci sono dei caproni sono proprio loro.

Fine dello stupro, scusa Chen san, vado.

Old Otella82

Utente di lunga data
la più giovane più che innamorata è infatuata e allettata dall'uomo "grande" che se ne porta a letto un sacco e che comunque potrebbe scegliere lei.

ma alla fine.. è importante?!

pensi di poter scegliere in base ai sentimenti e alle voglie che queste donne hanno nei tuoi confronti, ma quel che serve a te?!
dici che stai male, che hai un problema emotivo sul piano affettivo.. ma a chi sei, cosa vuoi, perchè ti sei infognato in questa situazione, perchè fai sesso con tre donne diverse in una sola giornata non capendo nulla sui tuoi sentimenti.. sono domande che dovresti farti.
a parte il fatto che stai trattando queste signore come calzini (te li metti, li usi, li metti a lavare, cambi calzini, e ricominci), e che loro sembrano assurdamente contente di lasciartelo fare.. tutto questo è un insulto all'umana intelligenza: tu, che non hai la minima cognizione di cosa hai fatto di cosa fai e di cosa farai e aspetti che le tue donne scelgano per te, loro, che sperano di vincere la "sfida" forti della loro avvenenza e del loro "prestigio" sociale, che attendono che tu prenda una decisione, accettando senza batter ciglio di essere state usate, tradite, e di intrattenere rapporti con l'eterno indeciso che aspetta il piatto pronto.
un'opinione?!
fai l'uomo e lasciale tutte e tre, cerca di capire cosa c'è che ti ha fatto sbarellare così tanto e aspetta un po' prima di infilarti nell'ennesimo letto: ok, fai un lavoro che ti fa entrare in contatto con molta carne femminile che ti si offre, ma dio santo, con un po' di amor proprio impara a dire di no e ritrova il tuo carattere. gli esseri umani non sono animali, per quanto in altri post abbiano richiamato le teorie di Darwin per dare un alibi alle scelte in materia di sesso.. cioè, per me la scelta è anche qui, se siamo animali riproduciamoci senza seghe mentali di sorta (non è che il leone si fa tre leonesse e poi va in crisi mistica suvvia), se il nostro animo è in tumulto vul dire che tanto animali non siamo, ma non si può prendere delle cose solo ciò che ci fa comodo. il cervello o si usa o non si usa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.