O
Old giulia
Guest

Ma non sono riuscita a capire se si può fare e come!!!!!!!!!!!!

Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Carissimo Lancillotto,
vista la tua opera, circa il mio topolino ed il suo cappellino natalizio, ... sono tentato a chiederti un favore, ... riguarda l'animazione originale ... sempre del mio topolino e di un'altro topino.![]()
In sostanza, con il programma che ho (photofilter e Gim) non riesco a ridurre e mantenere l'animazione di due topolini animati.
Non so, ... non oso molto visto già l'aiuto che mi hai dato, non vorrei sembrare che approfitto della tua gentile pazienza . Insomma, mi piacerebbe che potessi dargli vita come sono in originale.![]()
PS: comunque, grazie ancora per il lavoretto precedente![]()
Ti arrendi così facilmente????
Il gusto della sfida mi piace nei giochi di società o al Monopoli, su questi non dico di no ... e mi piace molto la soddisfazione sul viso dei vincenti (mi piace perdere in questo) ....Ma scusa, e ilgusto della sfida???
E' bello vincere, ma è ancor più bello farlo dovendo lottare, se sai già l'esito, che gusto c'è???
Allora Giulia
io non ho problemi a darti tutte le indicazioni "click-by-click", solo che ho bisogno di sapere da cosa parti (foto, disgno, altro), il formato (nome del file comprensivo di estensione "foto.jpg", "disegno.bmp", altro), la dimensione del file (mi serve per capire da cosa partiamo) e sapere se per caso hai installato programmi tipo "office" e "microsoft photo editor" o se dobbiamo utilizzare i programmi standard di XP.
Se riesci a darmi queste risposte siamo agevolati, altrimenti mi tocca andare per tentativi.....
Cavoli! quanti compiti!!!
Devo studiare Lancillotto.........devo studiare molto per poter rispondere alle tue domande![]()
![]()