Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Riprendo il discorso iniziato in un'altra discussione.
Ma non vi sembra che i nostri avatar siano rivelatori di quel che siamo o vorremmo essere?

O

Old Airforever

Guest
Ma non vi sembra che i nostri avatar siano rivelatori di quel che siamo o vorremmo essere?
Il mio riscontro rimane lo stesso, vvero:
Chuck Norris può portare una donna all'orgasmo semplicemente indicandola con un dito.
Il mio avatar rivela esattamente chi sono.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Mhhhhh....

...e con le utenze multiple come la mettiamo???

O

Old Angel

Guest
Il mio è solo la metà di quello originale che mi porto dietro dal 94 manca la parte oscura
, per me è quasi un secondo nome, Angel è il diminutivo con cui mi chiamavano gli amici online, dicevano che faceva fede solo la prima parte del nick perchè io ero il loro Angelo notturno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...uhm

Il mio è solo la metà di quello originale che mi porto dietro dal 94 manca la parte oscura
, per me è quasi un secondo nome, Angel è il diminutivo con cui mi chiamavano gli amici online, dicevano che faceva fede solo la prima parte del nick perchè io ero il loro Angelo notturno.
..e il fatto che sia la metà di te e che manchi la metà oscura ...non significa nulla?

O

Old Angel

Guest
..e il fatto che sia la metà di te e che manchi la metà oscura ...non significa nulla?
Il dark è una parte oscura di me, che in tutta la mia vita sarà uscita un paio di volte, quando ...scusa la parola accumuli merda e alla fine ti esce dalle orecchie, la cosa che mi rammarica di non essere stato capace a usare quella parte di me al momento giusto.

By

ÅNG€LÐÄRK

Miciolidia

Utente di lunga data
Certo Pimpa che raccontano di noi...è come se fosse un abitino...è un segno...attraverso cui si comunica un qualcosa di noi stessi.

Buon giorno a tutti. mo' lavoro pero'.

ps..vedi mascherina di MM

'giorno mascheri'...

Miciolidia

Utente di lunga data
Angiolè

Il dark è una parte oscura di me, che in tutta la mia vita sarà uscita un paio di volte, quando ...scusa la parola accumuli merda e alla fine ti esce dalle orecchie, la cosa che mi rammarica di non essere stato capace a usare quella parte di me al momento giusto.

By

ÅNG€LÐÄRK

Angel, non esistono momenti sbagliati e momenti giusti...esistono momenti in cui siamo pronti e momenti in cui non lo siamo....Coraggio dai!

oddio mo' so' dolori ...

scherzo eh...

Bruja

Utente di lunga data
Uff

Sentite ragazze..... ditemelo voi cosa vi rivela il mio...... perchè, con tutta la buona volontà, il dietro non riesco a vederlo

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io sono affezionatissima ai miei avatar.

E mi somigliano a perfezione.

Questo che ho qui è perfetto.

Ma anche un'altro che ho su un vecchio forum, con un altro nick, ovviamente.
E' lo stesso da anni. E anche il nick... anzi... alcuni amici mi chiamano proprio con quel nome!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.