Avete in mente qualcuno/a ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Avete oggi in mente qualcuno/a con cui tradireste, .... o comunque, sareste disposti a fare la parte dell'amante ?

Una persona con la quale infrangereste subito le "regole comuni", ... pensandoci un po', ... ma giusto per proforma ?

Lettrice

Utente di lunga data
Al Pacino...e aggiungo viva la fantasia!!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Non conosco codesta modella...se fossi un uomo (forse anche da donna non mi dispiacerebbe
) mi lancerei su Giselle la modella brasiliana...

Lettrice

Utente di lunga data
Ok identificata...bella ma non so per quale ragione non e' il mio tipo..hahahaah...

comunque nella realta' c'e' un ragazzo che non mi sono mai levata dalle testa...
Lo conobbi quando ancora studiavo a Fi...era italo-americano lo conobbi in un pub...bello ma non quel bello comune come Brad acqua-con-zucchero-Pitt...bello da peccato originale...ci frequentammo per due mesetti...ci scassavamo dalle risate insieme...ma ogni qualvolta stava per succedere c'era qualcosa di mezzo...rimase solo un lungo meraviglioso bacio prima che partisse...non volli, ne'volle lui scambi di indirizzi e bla bla...ma se dovessi incontrarlo per caso...ci farei un pensiero

F

Fedifrago

Guest
FA

Credevo che ti riferissi a un/a qualcuno/a più...quotidiana!!

Io ho in mente in questo periodo una persona, un'amica, con cui si sta sempre sul filo del detto non detto.
Ma so che sarebbe un pò incasinarsi le reciproche esistenze e quindi vado molto cauto anche se a volte la tentazione è davvero forte.

Vedremo, tanto ormai si parte per le vacanze, occhio non vede cuore non duole!

O

Old Fa.

Guest
Fedifrago ha detto:
Credevo che ti riferissi a un/a qualcuno/a più...quotidiana!!

Io ho in mente in questo periodo una persona, un'amica, con cui si sta sempre sul filo del detto non detto.
Ma so che sarebbe un pò incasinarsi le reciproche esistenze e quindi vado molto cauto anche se a volte la tentazione è davvero forte.

Vedremo, tanto ormai si parte per le vacanze, occhio non vede cuore non duole!
Ma è Lettrice che mi ha deviato su questi sogni

Guarda Fedifrago, ... oggi io sono per: "Chi se ne frega, ... bruciamo ci pure, e rischiamo senza tante menate". Per fare essere cauti !?!

E poi, visto che dicono che esiste il destino, ... lasciamo lavorare da solo, ... e noi facciamo quello che vogliamo. Se non è il caso, ... sarà il destino a decidere.

PS: abbiamo metà lavoro così.

Lettrice

Utente di lunga data
Si ma attenzione al lasciar fare al destino...mia cugina cosi' facendo non "battuto chiodo" (anche se espressione piu' maschile) fino ai 35...non aggiungo altro...

F

Fedifrago

Guest
Come sai, non è che sia tipo che si tira indietro o che si faccia mancar qualcosa!

Ma cerco sempre di far in modo che vi sia una sorta di equilibrio fra ciò che desidero io e quello che può desiderare o aspettarsi l'altra.

Nel caso de quo, l'equilibrio potrebbe esser destabilizzante per entrambi, per questo son così cauto.

O

Old Fa.

Guest
Fedifrago ha detto:
....Ma cerco sempre di far in modo che vi sia una sorta di equilibrio fra ciò che desidero io e quello che può desiderare o aspettarsi l'altra. ....
Sei davvero ambizioso Fedifrago.

Non credevo che ci fosse un equilibrio ... su qualcosa che per definizione non la possiede.

F

Fedifrago

Guest
Le "mission imposible" son il mio pane e il mio maggiore appagamento!

N

Non registrato

Guest
avete in mente qualcuno ?

io si.....ho uno in mente da un po', alla fine sono riuscita a avere il suo numero, ci siamo scambiati messaggini intriganti e presto ci incontreremo

io sono fidanzata, convivo, lui sposato ed ha una bimba...siamo giovani, 35 anni sia io che lui

non so cosa succede, sono sempre stata contro il tradimento, ma ora non so...per ora sono confusa, ma so che non vorrei mai perdere il mio lui

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
io si.....ho uno in mente da un po', alla fine sono riuscita a avere il suo numero, ci siamo scambiati messaggini intriganti e presto ci incontreremo

io sono fidanzata, convivo, lui sposato ed ha una bimba...siamo giovani, 35 anni sia io che lui

non so cosa succede, sono sempre stata contro il tradimento, ma ora non so...per ora sono confusa, ma so che non vorrei mai perdere il mio lui
E' un po' logorata questa frase: "ma se lui non viene a saperlo non perdi niente*.

Sempre meglio che continuare a pensarci. Forse sarà una delusione e tu amerai di più il tuo lui dopo , ... e forse chissà ...

PS: mia madre aveva cornificato mio patrigno, e dopo era tutta contenta di quello che già possedeva. Mio patrigno invece faceva opera di tradimento anche davanti a me e continuamente. Ma davvero, con tutti questi esempi di vita come ho fatto a ritrovarmi spiazzato

Bruja

Utente di lunga data
mah!!!

Chissà perchè ogni volta che abbiamo gli ormoni che spadroneggiano, un assoluto sprezzo del pericolo di venire scoperti ed una confusione folle negli slip.......... ci diciamo che siamo confusi/e.
Prima o poi chissà che non si ammetta che vogliamo semplicemente seguire il nostro estro (nel regno animale si chiama "calore") e che pur di vivere quell'avventura mandiamo ad impiccarsi coscienza e morale?
Quando leggo qualcuno che dice "ho tradito, mi è piaciuto e se rischio sò che dovrò pagare", il tutto senza autocommiserazioni o lamentazioni di sorta, nonostante possa non condividere, ha il mio rispetto per la sua coerenza ed i suoi attributi!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

...questa era bellissima
...

O

Old Fa.

Guest
Bruja ha detto:
....Quando leggo qualcuno che dice "ho tradito, mi è piaciuto e se rischio sò che dovrò pagare", il tutto senza autocommiserazioni o lamentazioni di sorta, nonostante possa non condividere, ha il mio rispetto per la sua coerenza ed i suoi attributi!!!
Bruja
Personalmente non credo molto al fatto che si rendano conto del rischio, ... lo dicono per convincersi, ... ma sperano sempre di non essere presi.

Infatti, quando si fanno beccare si buttano per terra a piangere e giurando su tutto quello che si muove che è stato un incidente. E questo, da quello che ho letto lo fanno tutti, con le stesse frasi e pianti.

Uno cosciente e coerente, ... alzerebbe bandiera bianca e basta.

PS: come il ladro che si fa beccare, .... e senza tante storie va tranquillo in galera a scontare la sua pensa.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Capisco bene che hai ragione in senso fattivo............. io ho espresso una mia opinione sulla possibilità di trovare questa famosa persona coerente (e vale per tutte le scelte), ma circa il tradimento, non mi pare di aver scritto di averla trovata fino ad ora!!!!
Comunque pur non mettendo limiti alla provvidenza, sono tendenzialmente scettica

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ok non ho intenzione di tradire...anche se ultimamente avverto un cambiamento nel mio compagno che mi puzza un po'...comunque, ho avuto un colloquio recentemente per un lavoro...e il tizio m'ha proprio "ingrifata"...al secondo colloquio la settimana scorsa peggio ancora.anche perche' eravamo nel suo ufficio e io ho un'immaginazione parecchio viva ..sta di fatto che ho accettato il lavoro...non per lui...sono mecenaria ho accettato per soldi...quindi se le cose dovessero andar male nella mia relazione credo di avere il "canottino di salvataggio"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.