N
Non registrato
Guest
avete mai pensato che magari qualcuno di quelli che postano magari sono le due facce della stessa moneta che parlano della loro storia senza sapere che l'altro fa lo stesso??
Kornut ha detto:E supponete invece un incontro tra due partecipanti al forum che magari decidono di conoscersi
...poi ne verrebbe fuori un bel quadretto![]()
légère ha detto:Io vorrei incontrare un cornuto preso per il c... come me!
Légère
...ero ioNon registrato ha detto:LOL
...non sono affatto male, sai?
Non registrato ha detto:LOL
...non sono affatto male, sai?
ehhh magari ..troppo interessante sarebbe...Non registrato ha detto:avete mai pensato che magari qualcuno di quelli che postano magari sono le due facce della stessa moneta che parlano della loro storia senza sapere che l'altro fa lo stesso??
Non daiiii ... allora spararsi un colpo è davvero un dovere.lilith_666 ha detto:Non so se qualche uno di voi ha conosciuto il sito tradimento.it. Ora non esiste piú o forse é questo con un'altro indirizzo...Cmq ho conosciuto "QUELLO" proprio su quel sito e Lí é successo che due persone (sposate)si davano consigli tra di loro. Alla fine é persino entrata l'amante!!! Non so cosa é successo perche poi sono spariti del forum.![]()
Diamine questa e' roba da novelas...che colpo di fortuna!!!lilith_666 ha detto:Non so se qualche uno di voi ha conosciuto il sito tradimento.it. Ora non esiste piú o forse é questo con un'altro indirizzo...Cmq ho conosciuto "QUELLO" proprio su quel sito e Lí é successo che due persone (sposate)si davano consigli tra di loro. Alla fine é persino entrata l'amante!!! Non so cosa é successo perche poi sono spariti del forum.![]()
Comunque è credibile quello che ha detto lilith_666,Lettrice ha detto:Diamine questa e' roba da novelas...che colpo di fortuna!!!
Non mi ricordo il loro nick,anzi mi ricordo solo alcuni nick del forum a quel tempo: confusa e felice,illuso,dreaman,pap..io ero sempre Lilith. Eravamo noi a parlare di piú.E ricordo che dreaman ci faceva sognare con le sue storie...c'eri anche tu?era la fine del 2000..mailea ha detto:troppo forte!!!
frequentavo anche io il sito, ma non so nulla di questa storia ed ora mi hai messo una curiosità incredibile, fuori i nick dddai! Vabbè, magari me li scrivi in privato eh?
Lettrice ha detto:la storia....e' cosi' assurda che non puo' che essere vera