Pincopallino
Utente di lunga data
Oggi è San Biagio, protettore della gola.
Mi raccomando, ricordatevi.
Mi raccomando, ricordatevi.
Male, mia moglie lo ha tenuto da parte!Non ho panettone avanzato![]()
Lo so la conosco bene oramai….Mia moglie è riuscita a farsi vendere una fetta vecchia tutta bella infiocchettata.
Un genio
Per la gola puoi mandare giù anche altro…basta chiedere…quella del panettone non la sapevo
San Biagio è anche il protettore della gola, ho un sacco di tosse, mi avrebbe fatto anche comodo![]()
È golosa ... lo saiLo so la conosco bene oramai….![]()
Sono due settimane che mando giù e non vedo miglioramentiPer la gola puoi mandare giù anche altro…basta chiedere…
Si si va bene preferisci Desire….![]()
Li potevi comprare i panettoniChi verrà trovato con del panettone avanzato, sarà prima nerbato, poi chiuso in una bara e sepolto vivo per non avermelo 1- fatto sapere e 2-spedito a me
Ma perché sarebbe un problema tuo?li ho comprati e mangiati tutti entro l'Epifania. volevo semplicemente risolvere il problema a questi blasfemi che hanno ancora il panettone a febbraio. e non sono ligure, sono di Spezia
Non conosci la tradizione di San Biagio? davvero?Chi verrà trovato con del panettone avanzato, sarà prima nerbato, poi chiuso in una bara e sepolto vivo per non avermelo 1- fatto sapere e 2-spedito a me
il fatto che tu mi stia a controllare i dolci fa di te una donna molto cattivaMa perché sarebbe un problema tuo?
Non conosci la tradizione di San Biagio? davvero?
È la tradizione per la protezione della gola, come le castagne matte (ippocastano) in autunno.Io so di San Biagio ma del panettone è la prima volta che ne sento parlare
no. qui non usa neanche Santa LuciaNon conosci la tradizione di San Biagio? davvero?