Avete mangiato il panettone avanzato?

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho panettone avanzato 😥

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
quella del panettone non la sapevo
San Biagio è anche il protettore della gola, ho un sacco di tosse, mi avrebbe fatto anche comodo 🙄

Pincopallino

Utente di lunga data
quella del panettone non la sapevo
San Biagio è anche il protettore della gola, ho un sacco di tosse, mi avrebbe fatto anche comodo 🙄
Per la gola puoi mandare giù anche altro…basta chiedere…😍

Si si va bene preferisci Desire….😢

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A casa mia non avanza mai niente 😬

omicron

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chi verrà trovato con del panettone avanzato, sarà prima nerbato, poi chiuso in una bara e sepolto vivo per non avermelo 1- fatto sapere e 2-spedito a me

omicron

Chi verrà trovato con del panettone avanzato, sarà prima nerbato, poi chiuso in una bara e sepolto vivo per non avermelo 1- fatto sapere e 2-spedito a me
Li potevi comprare i panettoni
Va bene che sei ligure e quindi tirchio
Ma se ti piacciono, comprateli 😳

perplesso

Administrator
Staff Forum
li ho comprati e mangiati tutti entro l'Epifania. volevo semplicemente risolvere il problema a questi blasfemi che hanno ancora il panettone a febbraio. e non sono ligure, sono di Spezia

omicron

li ho comprati e mangiati tutti entro l'Epifania. volevo semplicemente risolvere il problema a questi blasfemi che hanno ancora il panettone a febbraio. e non sono ligure, sono di Spezia
Ma perché sarebbe un problema tuo?

Pincopallino

Utente di lunga data
la mia nonna, bestemmiava dalla mattina alla sera, ma ogni giorno aveva una santo diverso di cui parlare e così io stando spesso da lei ho assorbito queste tradizioni.
nella mia schisceta di oggi, oltre a pasta e fagioli, c’era anche un fettino di panettone raffermo. 🙂

omicron

Io so di San Biagio ma del panettone è la prima volta che ne sento parlare