O
Old Buscopann
Guest
...finito di strafogarvi con pandori e panettoni?
Buscopann
Buscopann
Quello che leggi.. sono gli effetti collaterali dei "pandori fatti in agosto e messi in custodia per questi periodi" penso che ci vorrà del tempo per tornare alla normalità......finito di strafogarvi con pandori e panettoni?
Buscopann
...il mio era quello dello scorso Natale...Quello che leggi.. sono gli effetti collaterali dei "pandori fatti in agosto e messi in custodia per questi periodi" penso che ci vorrà del tempo per tornare alla normalità...
Il pandoro non preoccupa..è la crema al mascarpone fatta in agosto che potrebbe avere pesanti effetti collateraliQuello che leggi.. sono gli effetti collaterali dei "pandori fatti in agosto e messi in custodia per questi periodi" penso che ci vorrà del tempo per tornare alla normalità...
tu si che sai come non preoccuparci....Il pandoro non preoccupa..è la crema al mascarpone fatta in agosto che potrebbe avere pesanti effetti collaterali
Buscopann
Lasciati guidare dal Busco..Se tutto va bene finisce maletu si che sai come non preoccuparci....![]()
murphysta?Lasciati guidare dal Busco..Se tutto va bene finisce male
Buscopann
Parla per te..io domani apro l'uovo di pasquaMa come siete pessimisti.. finite le scorte tutto ritornerà alla normalità o all'abitudinarietà? scegliete voi..
Certo che lavorare alla Buscopan offre dei vantaggi.. digerire tutto l'indigeribileParla per te..io domani apro l'uovo di pasqua
Buscopann