avevate ragione

• Autore Discussione Old Uragano nell'anima
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Uragano nell'anima

Guest
io credo che il più grande torto per lui sarebbe questo: trovarti assente, tranquilla anche senza lui, non avere risposta alle chiamate e non vederti implorante sotto il suo balcone.
Sei in grado di farlo? Sarà dura perchè tornerà all'attacco, dicendo che non aveva capito quanto i suoi sentimenti fossero profondi, ma ora lo sa e si sente di mettere in discussione tutto per te...... non si sbilancerà troppo, in effetti, ma ti farà credere che sia così, usando frasi che lasciano ad intendere ma non dicono..... allentando la lenza per dar elo strappo finale. E' una battuta di caccia e un gioco d'astuzia per lui... il sentimento non c'è e mi sento di dirti che non c'è mai stato.
ieri gliel ho detto anche io quando mi ha detto che lui ama me almeno quanto io amo lui. Gli ho detto che per lui è stato solo un gioco.
Ma io non posso permettermi più di giocare a fare la preda. Fa troppo male e se devo dirla tutta mentre ieri tesseva le lodi di queste tre settimane senza la sottoscritta farcendole di particolari, beh io non ho creduto a nessuna di quelle parole, anzi ogni sua frase mi faceva sorridere perche mi dicevo che ormai non potevo, anzi non riuscivo a credergli più.
Sono stata male perche l impatto è stato forte, visto che non mi aspettavo che si sarebbe rifatto vivo cosi serenamente, ma credo che questa volta sono riuscita a circoscrivere la sofferenza e a limitare i danni delle sue parole. spero solo che questa mia analisi cosi razionale di tutto questo caos non sia solo un momento, ma che resti costante nel tempo e mi dia la forza per venirne fuori.
Per il resto non importa quanto lui abbia amato o meno me, conta solo il fatto che non ho nessun rimpianto e tantomeno rimorsi. Almeno io credo di aver agito sempre correttamente (almeno per cio' che concerneva noi...)

Grande82

Utente di lunga data
quando dentro ti si rompe qualcosa.... il rumore lo senti.... sottile, rapido, quasi indolore, ma tu lo sai che niente sarà più lo stesso.... e quando si rompe non si aggiusta.
Non è un momento, uragano, ormai è così, ormai sai, ormai si è strappato il velo e tu hai visto cosa c'è al dilà.
Bene così. Leccati le ferite e concentrati sul rendere felici gli altri, marito e fgilio in primis..... Dare gioia rende molto sereni e talvolta anche felici.....

O

Old Uragano nell'anima

Guest
quando dentro ti si rompe qualcosa.... il rumore lo senti.... sottile, rapido, quasi indolore, ma tu lo sai che niente sarà più lo stesso.... e quando si rompe non si aggiusta.
Non è un momento, uragano, ormai è così, ormai sai, ormai si è strappato il velo e tu hai visto cosa c'è al dilà.
Bene così. Leccati le ferite e concentrati sul rendere felici gli altri, marito e fgilio in primis..... Dare gioia rende molto sereni e talvolta anche felici.....

già... sono persino stanca di parlarne...

Grande82

Utente di lunga data
uè, mica puoi arrivare e crotaleggiare così la povera uragano che è tutto il pomeriggio che me la lavoro, sai!?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.