emmanuelle arsan
Utente di lunga data
di staccare per un paio di giorni e godere delle meritate pseudovacanze, dal momento che quelle dell'estate scorsa son saltate...purtroppo qualcuno ha pensato bene di rompermi le palle e turbare la quiete meritata anche in questi giorni di assenza....insinuando che lo pseudotitolo che avevo sotto il nick emmanuelle arsan "amante rifiutata" si riferisse a rogne o problemi della mia vita sentimentale. Chi lo ha fatto è abbastanza scaltro, attento e in malafede da avere anche notato che questa scritta è apparsa subito dopo che , la settimana scorsa, in chiaro, mentre si parlava di aperitivi e cocktail, a proposito del white russian, avevo -scherzosamente e credo fosse chiarissimo- chiesto a Moltimodi, di tenersi lettrice come moglie e prendermi per amante (discussione poi spostata in off topic). Lui, da uomo intelligente quale è, è stato allo scherzo ed ha gentilmente declinato l'offerta, asserendo che è fedele nella vita reale e ancor di più nel virtuale....ma che ringraziava per la proposta.
Questo è successo sotto gli occhi di tutti, ergo, gentilmente, senza che io faccia nomi o altro, perchè proprio non ne ho voglia.....chi sa che mi sto rivolgendo a lui/lei, la smetta di frantumarmi i coglioni perchè mi sono scocciata. La mia vita privata non sarà mai più oggetto di discussioni, masturbazioni mentali e pettegolezzi in questo posto.
Buona settimana a tutti, Emmanuelle Arsan.
Questo è successo sotto gli occhi di tutti, ergo, gentilmente, senza che io faccia nomi o altro, perchè proprio non ne ho voglia.....chi sa che mi sto rivolgendo a lui/lei, la smetta di frantumarmi i coglioni perchè mi sono scocciata. La mia vita privata non sarà mai più oggetto di discussioni, masturbazioni mentali e pettegolezzi in questo posto.
Buona settimana a tutti, Emmanuelle Arsan.
Ultima modifica: