O
Old Nadamas
Guest
Un caro augurio a tutti voi.
buone feste e splendido 2007
buone feste e splendido 2007

Un caro augurio a tutti voi.
buone feste e splendido 2007![]()
Mi hai copiato il pranzo di Natale!!!Buon Natale a te Nadamas ... e a tutti.
Ho deciso di farmi un regalo a sopresa quest'anno per il 24 e il 25, ... è lo stesso dono per tutti i due giorni.
Delle lasagne congelate all'italiana (così dice l'etichetta)![]()
PS: vi ho fatto un po' piangere ? ....![]()
Se mi mandi per 25 dicembre un pezzetto della tua, ... ti mando un pezzetto della mia, ... tanto per vedere chi sta mangiando meglioMi hai copiato il pranzo di Natale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi mandi per 25 dicembre un pezzetto della tua, ... ti mando un pezzetto della mia, ... tanto per vedere chi sta mangiando meglio![]()
TANTI CARI Auguri a tutti voiUn caro augurio a tutti voi.
buone feste e splendido 2007![]()
Non credo sia come la mia..ti comunicherò la marca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ti comunicherò la marca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce le hanno le mense dei poveri, infatti gli alimenti sono gli stessi, ... solo che costano più di quello che trovi tu nei Centri Commerciali Italiani. Altro che si spende poco all'estero, quelle schifezze di lasagne mi costano più che andare in centro a Roma nel mio ristorante preferito e farmi i maccheroni alla Sordi.ma dove cazzo le hai comprate?
auguroni FA ma non potevi andare alla menza dei poveri?
Lilith mi hai ucciso il mio scanner, ci ho messo tanto per farlo
Volevo farvi invidia, ... vabbè allego ancora l'immagine, voglio che la sera di Natale vi venga la bava alla bocca mentre pensate a come mi giuggiolo a mangiare questa ... ehm ... roba![]()
PS: Lilith, se tu vivessi dove vivo io, ... non pronunceresti nemmeno pizza, per non farti del male.![]()
Me ne vado a gennaio definitivamente, ... altro che a Natale, ... per sempre da qui.dai non prendertela e non cazziarmi ...
volevo un pò sdrammatizzare e scherzare![]()
immagino che il posto in cui vivi non deve essere molto piacevole...ma mi chiedo e ti chiedo: non trovi proprio il modo per tornare almeno per natale in Italia???
lilith
che belle le musichette ..buon Natale a tutti e almeno per quel giorno tutti buoni ..traditi e traditori ,amate ,amanti ,disamate ,disamanti ,tutti a casa con l'albero e la famiglia ..