Baci Perugina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho letto ieri su una cartina di bacio perugina unq frase che suona più o meno così:
Gli amici che abbiamo rappresentano chi siamo...

Insomma...cornuti e mazziati...
se ti capita nella vita qualche amico bastardo è perchè te lo meritavi!
No.Non ci sto!

Oppure più semplicemente...quelli non erano veramente AMICI...

O

Old fun

Guest
basta

Ho letto ieri su una cartina di bacio perugina unq frase che suona più o meno così:

No.Non ci sto!

mi sono sempre piaciute le frasi dei baci perugina, ma in questo caso proprio no........
Ho deciso di boicottarli immediatamente.........
P.S.: dove è che li hai trovati????

Grande82

Utente di lunga data

No.Non ci sto!

....
ma non poteva significare che coloro di cui ci circondiamo fanno capire chi siamo?
Che c'entra, l'amico traditore e stronzo capita, ma la media, che è quella che conta, fa capire se preferiamo persone infime, adulatrici, brillanti, egocentriche...e di riflesso come siamo.

O

Old chensamurai

Guest

No.Non ci sto!

... Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei... Più efficace, o no?... Comunque, dai, lo credo bene che "non ci stai"... Son solo luoghi comuni...

O

Old chensamurai

Guest
....
ma non poteva significare che coloro di cui ci circondiamo fanno capire chi siamo?
Che c'entra, l'amico traditore e stronzo capita, ma la media, che è quella che conta, fa capire se preferiamo persone infime, adulatrici, brillanti, egocentriche...e di riflesso come siamo.
... Balle... Amica mia... Balle... Le persone delle quali ti circondi, non ti dicono "come sei"... Ma "di cosa hai bisogno"... Per giocare il tuo ruolo... Capito?

O

Old giulia

Guest

No.Non ci sto!

Già... come quel detto "ognuno ha quel che si merita"
No, no no!
io non meritavo di essere cornuta...

dererumnatura

Utente di lunga data
....
hai ragione..ma l'ho letta in funzione di un paio di esperienze negative che mi sono capitate ultimamente!

Grande82

Utente di lunga data
... Balle... Amica mia... Balle... Le persone delle quali ti circondi, non ti dicono "come sei"... Ma "di cosa hai bisogno"... Per giocare il tuo ruolo... Capito?
Quello di cui hai bisogno definisce alcune parti di te.
Se sei fragile e insicura sentirai il bisogno di persone forti che ti facciano sentire al sicuro e non ti mettano nelle condizioni di esser forte tu stessa. Ma se ti riscatti o provi a farlo da questa visione, cercherai gente che confermi le tue energie e ti ponga al centro dell'attenzione....
e così via...
...ribadisco che le generalizzazioni sono per gli sciocchi.
E' ovvio che questo è un esempio e non può valere per tutto e tutti.

Iago

Utente di lunga data
episodi...

Già... come quel detto "ognuno ha quel che si merita"
No, no no!
io non meritavo di essere cornuta...

gli incidenti di percorso esistono...l'interessante è ripartire, magari all'inizio con qualche acciacco, ma con tanta volontà di allontanarsi dal luogo dell'incidente...

P.s. la cioccolata d'estate non è il massimo, e i baci perugina sono il peggio del peggio
(ne ho visti con l'incarto rosso...presi in mano e lasciati subito, con sguardino della cassiera...)

dererumnatura

Utente di lunga data
gli incidenti di percorso esistono...l'interessante è ripartire, magari all'inizio con qualche acciacco, ma con tanta volontà di allontanarsi dal luogo dell'incidente...

P.s. la cioccolata d'estate non è il massimo, e i baci perugina sono il peggio del peggio
(ne ho visti con l'incarto rosso...presi in mano e lasciati subito, con sguardino della cassiera...)

baci perugina con incarto rosso??Sicuro che non fossero i formaggini della babybell?

Iago

Utente di lunga data
lanci sul mercato

ok!!scusa nèèè se mi sono accertata che avessi visto bene!!!

sai...quando lanciano un nuovo prodotto, lo provano prima al sud del mondo...se và bene...allargano la distribuzione
tu vivi al nord, giusto?

C

cat

Guest
un bacio perugina da minimo 150 kcalorie.
troppe per leggere una frase stupida appiccicosa di cioccolata.

Iagone,non provare i baci rossi( cioccolato fondente), ti fanno male al pancino

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
l unica frase...

No.Non ci sto!

L unica frase a cui potrei credere dei baci perugina e' questa "stai ingrassando....COGLIONE!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.