poppy
Miele e formaggio
Quello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.Se la pianti è meglio.
Va be che siamo in un covo di fasci, ma non proprio nazisti.
Quello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.Se la pianti è meglio.
Sei mai stata in un campo rom?Quello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.
Yes. Piu volte. Ovviamente annissimi faSei mai stata in un campo rom?
SeeQuello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.
Menomale.Seeneanche i nazisti ci sono riusciti
Cosa ne pensi di come vengono trattate donne e bambini ?Yes. Piu volte. Ovviamente annissimi fa
Quelli che difendono i campi rom e relativo contenuto mi ricordano quei finocchi propal che ho conosciuto al pride.Cosa ne pensi di come vengono trattate donne e bambini ?
Per ora i mussulmani sono una minoranza in Italia,Quelli che difendono i campi rom e relativo contenuto mi ricordano quei finocchi propal che ho conosciuto al pride.
Quando chiesi loro se avevano contezza della considerazione del finocchio nei paesi a cultura islamica mi risposero: ma noi mica abitiamo là.
Speriamo di no.Per ora i mussulmani sono una minoranza in Italia,, chi sa se un giorno riusciranno a portare la sharia qui in Italia
..
già fatto. presso alcuni comuni sono stati omologati anche i secondi e terzi matrimoni, ed in Italia la bigamia è ancora reato. alle comunali di Roma del 2027 ci sarà una lista islamica. su cui il PD ovviamente sta cercando di mettere cappelloPer ora i mussulmani sono una minoranza in Italia,, chi sa se un giorno riusciranno a portare la sharia qui in Italia
..
Lascia che fondino il primo partito…Per ora i mussulmani sono una minoranza in Italia,, chi sa se un giorno riusciranno a portare la sharia qui in Italia
..
Come quello che per fare un dispetto alla moglie si mozza i coglionigià fatto. presso alcuni comuni sono stati omologati anche i secondi e terzi matrimoni, ed in Italia la bigamia è ancora reato. alle comunali di Roma del 2027 ci sarà una lista islamica. su cui il PD ovviamente sta cercando di mettere cappello
Secondo i russi gli ucraini sono nazisti.Quello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.
Ma non rompere il cazzoSe la pianti è meglio.