Bambini nel bosco

poppy

Miele e formaggio
Se la pianti è meglio.
Va be che siamo in un covo di fasci, ma non proprio nazisti.
Quello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Devono di qui devono di là devono di scia, ma nessuno che spiega in cosa consiste questa sparizione.

Forni crematori?
Ghetti?
Deportazioni in luoghi lontani?
Carcere?
Inserimento almeno dei bambini in coppie adottive?

Oh nessuno e nemmeno tra i politicanti e giornalai che trova una soluzione, che non sia spostarli da qui a lì.
Forse perché la soluzione non c’è ?
Chi lo sa.

Il tribunale dei minorenni conferma: i bambini restano nella casa famiglia. Viene inoltre chiesto di verificare lo stato psichico dei genitori.

Cosa ne pensi di come vengono trattate donne e bambini ?
Quelli che difendono i campi rom e relativo contenuto mi ricordano quei finocchi propal che ho conosciuto al pride.
Quando chiesi loro se avevano contezza della considerazione del finocchio nei paesi a cultura islamica mi risposero: ma noi mica abitiamo là.

oriente70

Utente di lunga data
Quelli che difendono i campi rom e relativo contenuto mi ricordano quei finocchi propal che ho conosciuto al pride.
Quando chiesi loro se avevano contezza della considerazione del finocchio nei paesi a cultura islamica mi risposero: ma noi mica abitiamo là.
Per ora i mussulmani sono una minoranza in Italia,😎, chi sa se un giorno riusciranno a portare la sharia qui in Italia 😎..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per ora i mussulmani sono una minoranza in Italia,😎, chi sa se un giorno riusciranno a portare la sharia qui in Italia 😎..
già fatto. presso alcuni comuni sono stati omologati anche i secondi e terzi matrimoni, ed in Italia la bigamia è ancora reato. alle comunali di Roma del 2027 ci sarà una lista islamica. su cui il PD ovviamente sta cercando di mettere cappello

oriente70

Utente di lunga data
già fatto. presso alcuni comuni sono stati omologati anche i secondi e terzi matrimoni, ed in Italia la bigamia è ancora reato. alle comunali di Roma del 2027 ci sarà una lista islamica. su cui il PD ovviamente sta cercando di mettere cappello
Come quello che per fare un dispetto alla moglie si mozza i coglioni 😎.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Quello contro gli zingari non è ne razzismo ne nazismo. Devono sparire punto.
Secondo i russi gli ucraini sono nazisti.

Secondo gli ucraini i russi sono nazisti.

Secondo alcuni palestinesi gli ebrei sono nazisti.

Secondo gli ebrei i palestinesi sono nazisti.

Secondo la "sinistra" italiana la "destra" italiana è fascista.

Secondo la "destra" italiana i veri fascisti sono gli antifa'.

Secondo i vax i no vax sono fascisti.

Secondo i no-vax i vax sono nazisti.

Secondo gli europeisti gli antieuropeisti sono nazisti.

Secondo gli antieuropeisti gli europeisti sono nazisti.

Ora, o l'asse ha vinto la guerra e nessuno ha avuto il buongusto di dirmelo per non regalarmi una meritata gioia, oppure la seconda guerra mondiale non l'hanno vinta i buoni ma dei grossi paraculi.

Non è apologia, seppur è evidente che secondo tutti i nazisti e i fascisti governano ovunque, fare una semplice osservazione può costarti un bombardamento russo, americano, palestinese, israeliano, ucraino e pure la Scelba.

Sarebbe meglio dire NASISTA

Ultima modifica: