Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
... mi sono dimenticato di dirti che il figlio di Pinochet, se la faceva con la nipote di Saddam Hussein... la quale, come risulta da alcuni documenti della CIA, trafficava in armi e droga con il re di Spagna... il tutto, coordinato sapientemente da ambienti vicini a Licio Gelli e alla P2... sembra che Calvi sia stato ucciso perché, assieme a Sindona, aveva scoperto che il nipote della sorella della moglie dell'ambasciatore russo a Roma, finanziava i Contras sudamericani... Contrada sapeva tutto... per questo è finito dove sai... dimenticavo: il figlio di Contrada, frequentava ambienti vicini ai NAR... i servizi segreti inglesi hanno provato i sui legami con Fioravanti e la Mambro... tutti e tre, rifornivano di armi e droga il movimento independista Sardo e l'esercito di liberazione nazionale della Bolivia... quello fondato da Che Guevara che, segretamente, frequentava la figlia del dittatore Fulgencio Batista... tieni conto che la CIA ha la prova del legame tra Berlusconi, Bondi e Zapatero... si trovano a giocare a carte con Fidel Castro... hi, hi, hi...
eh no tempo scaduto, la tua scienza la dimostri nel botta e risposta, mo' non mi mettere strane idee in testa, fai 'n'intercontinentale a mammina...sfogate co' lei che sara' minimo santa...se nel caso non lo fosse...affrettateve che c'e' la fila....pija er numerino!

Mari'

Utente di lunga data
Ma dai si scherza....mica te sarai offeso???

Tu vai sfankulando a contaneirs interi pieni de monnezza e per un invito ad una pizza con rutto libero ti scandalizzi?

Sono deluso, ma non perche' ho capito che come samurai nun vali unca e se lo vengono a sape' te harakirizzano, ma perche' sei un permalosone...one one...

Dai famme senti almeno le vocali ruttando!

Macche' ... si sta oscur-ando ando ando

Sterminator

Utente di lunga data
Macche' ... si sta oscur-ando ando ando

Mari' Chen NON'E' anche Oscuro...si vede subito che sono DUE coglioni!E chi diceva che i coglioni vanno sempre in coppia????

Mari'

Utente di lunga data
Mari' Chen NON'E' anche Oscuro...si vede subito che sono DUE coglioni!E chi diceva che i coglioni vanno sempre in coppia????

Ovvio che Chen e' unico, non l'ho MAI messo in dubbio questo ... ho fatto solo un gioco di parole.

Sterminator

Utente di lunga data
Ovvio che Chen e' unico, non l'ho MAI messo in dubbio questo ... ho fatto solo un gioco di parole.
ah me pareva...anche se a me i dubbi ogni tanto m'assalgono! Ma meglio cosi', ogni tanto s'arza a pressione e l'encefalo se risveglia dar torpore post-prandiale!

Mari'

Utente di lunga data

Io! ... me ne sono ricordata ora
e, l'amico Friz (capiscia a'me) si fece un sacco di risate per la battuta
che bei tempi Stermi' ... quasiquasi ho nostalgia di K..K

Sterminator

Utente di lunga data
Io! ... me ne sono ricordata ora
e, l'amico Friz (capiscia a'me) si fece un sacco di risate per la battuta
che bei tempi Stermi' ... quasiquasi ho nostalgia di K..K
lascia fare...chi ti dice che non sia tra noi....e' ubiquitario...e sicuramente ora sara' anche commosso...

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
mah nun credo che da allora se sara' suicidato o l'avra' suicidato qualcuno, anche se era alla canna der gas ed e' un po' che nun se vede...speriamo proprio di no comunque, oseno' i due dobermann che aveva, che fine faranno???

come soffrooooooo nell'angoscia...me se stringe lo stommico....(magara so' sovrappeso!!!!!)

Mari'

Utente di lunga data
mah nun credo che da allora se sara' suicidato o l'avra' suicidato qualcuno, anche se era alla canna der gas ed e' un po' che nun se vede...speriamo proprio di no comunque, oseno' i due dobermann che aveva, che fine faranno???

come soffrooooooo!!!!

Lo so.
Tu si che gli hai voluto bene ...

O

Old chensamurai

Guest
eh no tempo scaduto, la tua scienza la dimostri nel botta e risposta, mo' non mi mettere strane idee in testa, fai 'n'intercontinentale a mammina...sfogate co' lei che sara' minimo santa...se nel caso non lo fosse...affrettateve che c'e' la fila....pija er numerino!

... ho saputo or ora che il servizio segreto inglese è entrato in possesso di documenti comprovanti i rapporti tra Ratzinger e frange armate siculo-pachistane al servizio d'interessi sionisti... il movimento siculo separatista, s'è alleato con i kamikaze iracheni e alcune colonne armate dei Pasdaran Iraniani... come immagino saprai, una commissione parlamentare ha provato inconfutabilmente i legami inconfessabili tra Beppe Grillo e il Sultano del Brunei... noto islamico-sionista... il quale ha trafficato in armi e droga con la regina d'inghilterra... la quale, a suo tempo, era l'amante di Adolf Hitler... e finanziava la pubblicazione del Mein Kampf... attraverso canali che arrivavano a Sylvia Beach... della SHAKESPEARE & COMPANY... pensa te... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... ho saputo or ora che il servizio segreto inglese è entrato in possesso di documenti comprovanti i rapporti tra Ratzinger e frange armate siculo-pachistane al servizio d'interessi sionisti... il movimento siculo separatista, s'è alleato con i kamikaze iracheni e alcune colonne armate dei Pasdaran Iraniani... come immagino saprai, una commissione parlamentare ha provato inconfutabilmente i legami inconfessabili tra Beppe Grillo e il Sultano del Brunei... noto islamico-sionista... il quale ha trafficato in armi e droga con la regina d'inghilterra... la quale, a suo tempo, era l'amante di Adolf Hitler... e finanziava la pubblicazione del Mein Kampf... attraverso canali che arrivavano a Sylvia Beach... della SHAKESPEARE & COMPANY... pensa te... hi, hi, hi...

ma senti, Pozzetto (di scienza) un po' approfitto allora perche' sono in ambasce per una situazione che paragono ad un lutto....vedi se riesci a sapere, qua a Milano sto kazzo di 33 quando lo riportano al giro vecchio, che' ogni volta che vado al dentista a san Babila....(e' chic lo so ma tanto paga l'assicurasiun) me pare de sali' sulla giostra?

Solo cosi' ti riterro' una fonte affidabile a cui abbeverarmi...sappilo...comunque nell'eventuo, naturale, la gasata nun me piace, ho problemi col gassssss!

oscuro

Utente di lunga data
incredibile

Eccoli il trio monnezza,,,uno ha 51 anni e scrive cose assurde,allucinante,e qui chiederei al gestore se è possibile scrivere cose al limite del penale....51 anni una figlia e questo coione di no global ci fa una filippica senza senso...cercando pure di convincerci con teorie risibili quanto astruse!!!!L'altra anna 45 anni.....amichetta del no global sulla quale non c'è bisogno di esprimersi ancora....Dulcis infondo MARI:61 anni dicesi 61.....ditemi voi se A 61 ANNI QUESTA SCRIVE CIò CHE SCRIVE...nEFANDEZZE DI VARIO TIPO...INSULTI E ALTRO!cOS'HANNO IN COMUNETUTTI E tre? sfanculati da dol e venuti qui a rompere le palle....ma tornarvene da dove siete venuti no?157 ANNI IN TRE NON FANNO UN CERVELLO DI SEDICI....VERAMENTE RACCAPRICCIANTE LEGGERE NEFANDEZZE TALI...E DOVERE CONSTATARE DI DUE RITARDATE CHE SI ACCODANO PURE!!!assurdo!!!ma FATECI IL PIACERE CAZZO!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Eccoli il trio monnezza,,,uno ha 51 anni e scrive cose assurde,allucinante,e qui chiederei al gestore se è possibile scrivere cose al limite del penale....51 anni una figlia e questo coione di no global ci fa una filippica senza senso...cercando pure di convincerci con teorie risibili quanto astruse!!!!L'altra anna 45 anni.....amichetta del no global sulla quale non c'è bisogno di esprimersi ancora....Dulcis infondo MARI:61 anni dicesi 61.....ditemi voi se A 61 ANNI QUESTA SCRIVE CIò CHE SCRIVE...nEFANDEZZE DI VARIO TIPO...INSULTI E ALTRO!cOS'HANNO IN COMUNETUTTI E tre? sfanculati da dol e venuti qui a rompere le palle....ma tornarvene da dove siete venuti no?157 ANNI IN TRE NON FANNO UN CERVELLO DI SEDICI....VERAMENTE RACCAPRICCIANTE LEGGERE NEFANDEZZE TALI...E DOVERE CONSTATARE DI DUE RITARDATE CHE SI ACCODANO PURE!!!assurdo!!!ma FATECI IL PIACERE CAZZO!!!!

anche per te un rimpianto sul poco utlizzo della 194 in Italy...ciao e comunque non ti sforzare a cercare di far confluire le frasi che t'affollano la capoccia superiore alla nostra, perche' stanno sbagliando sempre l'uscita....ti do' una dritta....e' piu' in alto...poco, ma piu' in alto.....

Mari'

Utente di lunga data
Senti un po pupo ... per caso il sito/forum e' tuo?

Decidi tu chi deve starci/scrivere qua dentro?

Sterminator

Utente di lunga data
Senti un po pupo ... per caso il sito/forum e' tuo?

Decidi tu chi deve starci/scrivere qua dentro?

A questo me sa che i suoi neuroni hanno abbandonato la nave prima che affondasse e mo' sta sovraccaricando l'unico superstite che se so' scordati perche' era al bagno affa' la pipi', sperando con la provocazione continua in chissa' quale premio.....io na' patacca ce la darei volentieri perche' se la merita...l'e' un brao' fio' e vedo che si ostina...si applica e va premiato...e' che non so dove consegnargliela....ao' 'ndo' abbiti???Coordina le coordinate che imposto er gipiesssse!

Mari' che sia l'amichetto nostro taaaaaaaannnttttoo affezionato????

Mari'

Utente di lunga data
Questo me sa che i suoi neuroni hanno abbandonato la nave prima che affondasse e mo' sta sovraccaricando l'unico superstiche che se so' scordati perche' era al bagno affa' la pipi', sperando con la provocazione continua in chissa' quale premio.....io na' patacca ce la darei volentieri perche' se la merita...l'e' un brao' fio' e vedo che si ostina...si applica e va premiato...e' che non so dove consegnargliela....ao' 'ndo' abbiti???Coordina le coordinate che imposto er gipiesssse!

Tu sei sempre il solito generoso eh

Io non ho capito cosa vuole

Mari'

Utente di lunga data
A questo me sa che i suoi neuroni hanno abbandonato la nave prima che affondasse e mo' sta sovraccaricando l'unico superstite che se so' scordati perche' era al bagno affa' la pipi', sperando con la provocazione continua in chissa' quale premio.....io na' patacca ce la darei volentieri perche' se la merita...l'e' un brao' fio' e vedo che si ostina...si applica e va premiato...e' che non so dove consegnargliela....ao' 'ndo' abbiti???Coordina le coordinate che imposto er gipiesssse!

Mari' che sia l'amichetto nostro taaaaaaaannnttttoo affezionato????

NOOOOOOOOOOo
... e' troppo rozzo

Sterminator

Utente di lunga data
Tu sei sempre il solito generoso eh

Io non ho capito cosa vuole
ma facile, siccome e' una merda....sinonimo per cosa senza valore, di poco conto, che nun brilla, che nun se vede, infatti e' oscuro...allora cerca di mettersi vicino o creare situazioni dove qualcuno bruciandolo... (allegorico..specifico..) acquisisce un barlume di visibilita'e lui si accontenta cosi'....a me che me costa...poi le patacche so' false le avemo zanzate a Berluska...so' quelle che regala al Milan!

O

Old Buscopann

Guest
Ehm...una domanda sorge spontanea:

Ma come minchia si è arrivati a parlare di partigiani, foibe e questioni teologiche partendo dalle coppie aperte?!

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.