Bastarda fino all'osso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Getta cuccioli in fiume e si filma

Su internet la caccia contro la ragazza

Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.
ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO VIDEO POTREBBERO URTARE UN PUBBLICO SENSIBILE

FONTE E video

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml

... ad avercela tra le mani
:incazzato: :mad: :incazzato:

Eliade

Super Zitella Acida
Getta cuccioli in fiume e si filma

Su internet la caccia contro la ragazza

Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.
ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO VIDEO POTREBBERO URTARE UN PUBBLICO SENSIBILE

FONTE E video

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml

... ad avercela tra le mani :incazzato: :mad: :incazzato:
No cazzo...questa sta male!!!!!
Ho visto solo il primo cucciolo...poi non ce l'ho fatta! :( :( :( :(
Questa sta male...è totalmente fuori!!!!!!!!!!!
Speriamo venga subito trovata!!!!!
Anche chi riprende è fuori come una campana!!! :incazzato:

Fabry

Utente di lunga data
:bleah::bleah::bleah::bleah:

Per certi soggetti andrebbe riesumato il codice di Hammurabi.

Mari'

Utente di lunga data
Io non lo so, non lo so dove stiamo andando :incazzato: pero' lo schifo e' a tutti i livelli.

tinkerbell

Utente di lunga data
A questo punto chi fa partorire le bestioline e poi abbandona i cuccioli in un cartone dovrebbe avere un premio...chè quando si cade sempre più in basso chi ha la rogna risulta il più pulito!!!
Chissà come tratat i cristiani questa qua!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ohhh, questa la beccheranno e quando succederà ci sarà un altro essere buttato in acqua. QUando una persona urta la sensibilità altrui non può pretendere sensibilità.

Nobody

Utente di lunga data
Vabbè ma questa è chiaramente una psicopatica con problemi seri... speriamo la trovino, perchè col tempo potrebbe passare dai cani alle persone...

ranatan

Utente di lunga data
non necessariamente.
guarda anche la vecchia troia col gattino in pattumiera.
queste son merde, cattive dentro.
Comunque comincio a pensare che la cattiveria sia insita in una persona già dalla primissima età. Ieri ho assistito a una scena che mi ha fatto diventare i capelli lisci. Una bimbetta di nemmeno sei anni ha cercato con l'inganno di fare toccare a mia figlia una vespa ancora viva...con l'intenzione di farla pungere. Quando la mia piccola si è opposta, lei le ha tirato la mano portandola a un mezzo centimetro dall'insetto. Al che sono intervenuta...la mia povera tontolona non si è accorta dello scherzo maligno...ma io mi sono trattenuta a stento dal prendere per i capelli la piccola belva.

Abigail

Utente di lunga data
Comunque comincio a pensare che la cattiveria sia insita in una persona già dalla primissima età. Ieri ho assistito a una scena che mi ha fatto diventare i capelli lisci. Una bimbetta di nemmeno sei anni ha cercato con l'inganno di fare toccare a mia figlia una vespa ancora viva...con l'intenzione di farla pungere. Quando la mia piccola si è opposta, lei le ha tirato la mano portandola a un mezzo centimetro dall'insetto. Al che sono intervenuta...la mia povera tontolona non si è accorta dello scherzo maligno...ma io mi sono trattenuta a stento dal prendere per i capelli la piccola belva.
perchè?:mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
Certi bambini son perfidi come raramente un adulto riesce ad essere... penso però che ci sia del vero in ciò che dici. Chiaramente l'ambiente influisce, ma è come un terreno su cui innesti e coltivi la piantina... ma la piantina è così dalla nascita.

ranatan

Utente di lunga data
Certi bambini son perfidi come raramente un adulto riesce ad essere... penso però che ci sia del vero in ciò che dici. Chiaramente l'ambiente influisce, ma è come un terreno su cui innesti e coltivi la piantina... ma la piantina è così dalla nascita.
Lo penso anche io. Anche perchè nel caso in questione i genitori li conosco bene, sono delle ottime persone, pacate e gentili. L'altra figlie più grande è sempre stata un amore. La seconda fin da piccolissima aveva una predisposizione agli scherzi "cattivi".
Bisognerebbe essere in grado di intervenire subito su caratteri simili e cercare di smorzarne i toni.

brugola

Utente di lunga data
bhè che i bambini siano bastardi dentro è certo :mrgreen:
io non mi sarei trattenuta ;)

Nobody

Utente di lunga data
Lo penso anche io. Anche perchè nel caso in questione i genitori li conosco bene, sono delle ottime persone, pacate e gentili. L'altra figlie più grande è sempre stata un amore. La seconda fin da piccolissima aveva una predisposizione agli scherzi "cattivi".
Bisognerebbe essere in grado di intervenire subito su caratteri simili e cercare di smorzarne i toni.
Difficilissimo secondo me. Puoi provare a smussare qualche angolo, ma se nasci così, all'incirca muori così. Da anziana all'ospizio cercherà ancora di far pungere qualche vecchina dalla vespa di turno.:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
non credo. Credo i bambini siano semplicemente senza catene nel bene e nel male.
Per questo bisogna "educare", intervenire, smussare e insegnare.
Non distinguono il bene dal male.
Poi ci sarà quello più bastardello ma il succo è così:eek:

Nobody

Utente di lunga data
non credo. Credo i bambini siano semplicemente senza catene nel bene e nel male.
Per questo bisogna "educare", intervenire, smussare e insegnare.
Non distinguono il bene dal male.
Poi ci sarà quello più bastardello ma il succo è così:eek:
Che siano amorali è certo, ma è una cosa diversa. Amorali i bambini lo sono tutti.
Parlavo di caratteristiche caratteriali, ben marcate e diverse per ognuno di loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.