Beccarsi le corna fa crescere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antisquallido

Utente di lunga data
Io e Voldemort ci conosciamo in circostanze strane (sono l'avvocato del divorzio dei suoi genitori) e scocca subito un'attrazione folle. Un crescendo di sesso e magia che é esploso in mille pezzi tre anni dopo quando ho scoperto che si vedeva con un altro. Quando lo ho scoperto le ho detto: "ho capito, torna a casa". e il bello è che avevo capito davvero. Io avevo perso me stesso e lei lo stava cercando altrove. Teorema applicato a tutte le donne successive che ho amato. ed ha funzionato.
Beccarsi le corna fa male, ma è quel tipo di dolore che - se riesci a non strutturarlo e a coglierne i frutti - ti ripaga mille volte.
ho iniziato questo post perché mi piace confrontarmi ma su tematiche così intime chi ti conosce bene purtroppo non è d'aiuto: o ti compatisce o si perde in questioni morali. La morale non c'entra mai nulla con la crescita personale, almeno secondo me.
grazie dello spazio
L.

N

Non Registrato cat

Guest
Io e Voldemort ci conosciamo in circostanze strane (sono l'avvocato del divorzio dei suoi genitori) e scocca subito un'attrazione folle. Un crescendo di sesso e magia che é esploso in mille pezzi tre anni dopo quando ho scoperto che si vedeva con un altro. Quando lo ho scoperto le ho detto: "ho capito, torna a casa". e il bello è che avevo capito davvero. Io avevo perso me stesso e lei lo stava cercando altrove. Teorema applicato a tutte le donne successive che ho amato. ed ha funzionato.
Beccarsi le corna fa male, ma è quel tipo di dolore che - se riesci a non strutturarlo e a coglierne i frutti - ti ripaga mille volte.
ho iniziato questo post perché mi piace confrontarmi ma su tematiche così intime chi ti conosce bene purtroppo non è d'aiuto: o ti compatisce o si perde in questioni morali. La morale non c'entra mai nulla con la crescita personale, almeno secondo me.
grazie dello spazio
L.