Miciolidia
Utente di lunga data
uh uh
è catartico questo nik?
Sei la benevenuta.

è catartico questo nik?
Sei la benevenuta.
mi accodo al benvenuto a Bella Stronza...prego!uh uh![]()
è catartico questo nik?
Sei la benevenuta.
La chiameremo sicuramente semplicemente ...Bellauh uh![]()
è catartico questo nik?
Sei la benevenuta.
La chiameremo sicuramente semplicemente ...Bella
ciao Iago.mi accodo al benvenuto a Bella Stronza...prego!
ciao Micio
Marco Masinisbaglio o c'è uno che ha intitolato una canzoncella cosi?
Credo che BD ne abbia avuto abbastanza di conoscenze extra...ma bella stronza è l'alter ego di bastardo dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
sennò proporrei di fare da sensali.....![]()
![]()
![]()
...se è una traditrice o una tradita...ma visto il nick...
Bella Stronza, benvenuta. Se hai tradito posso prenotarmi per darti amichevolmente solo della "Stronza" (anche se magari sei anche gnocca)?
Air
E se fosse una Bella Stronza perche' c'ha messo troppo tempo prima di scoprire che qualcuno la ingannava da troppo tempo?![]()
E se fosse una Bella Stronza perche' c'ha messo troppo tempo prima di scoprire che qualcuno la ingannava da troppo tempo?![]()
...dai, aggregati a me...l'unione fa la forza.![]()
![]()
sono d'accordo posso farlo anch'io?![]()
chiediamo anche la pubblicazione della foto?...che ne dici Air?![]()
![]()
![]()
...dai, aggregati a me...l'unione fa la forza.
Sulla foto...beh, ci starebbe dentro...
Air
Quando mi sono scoperta cornuta ed entrai in DOL il mio primo nick e' stato "Cretina Del Secolo" poi passai alle iniziali C.D.S. solo dopo un po di tempo incominciai a firmarmi con il mio nome di Mari'....sull'essere bella, non dubito...ma non credo che gli s'addica il termine stronza per l'eventuale fatto di aver scoperto tardi l'inganno...eventuualmente, stronzo è chi l'ha ingannata.
A volte si ha la presunzione di essere la più cretina o la più persa ...poi si scopre che non si è sole ...Quando mi sono scoperta cornuta ed entrai in DOL il mio primo nick e' stato "Cretina Del Secolo" poi passai alle iniziali C.D.S. solo dopo un po di tempo incominciai a firmarmi con il mio nome di Mari'.
ps Ciao Iago.
Io mi sono sentita moooooolto cretina, non ho mai avuto sospetti, e' stata la piu' brutta sorpresa della mia vita.A volte si ha la presunzione di essere la più cretina o la più persa ...poi si scopre che non si è sole ...![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sono sentita moooooolto cretina, non ho mai avuto sospetti, e' stata la piu' brutta sorpresa della mia vita.