Belve

poppy

Miele e formaggio
Anche io ho avuto amanti per lo più, diciamo mediterranee.
Ed ho sposato una bionda occhi azzurri.
Il dualismo delle regole dell attrazione. Potremmo scriverci un libro a 4 mani.

Gaia

Utente di lunga data
Anche a me Kim piaceva dai tempi di romualdo e pure dopo. Banderas mi fa paura. Altro che porcone a letto. Quello ti stende.
Lessi una volta un intervista della penny cruz che si era trovata molto a disagio da giovane a girare una scena di sesso con lui. Anche lei aveva paura
Io non mi spavento facilmente. Si dice di me che non ho paura nemmeno del diavolo che mi si porta.
😂

poppy

Miele e formaggio
Io non mi spavento facilmente. Si dice di me che non ho paura nemmeno del diavolo che mi si porta.
😂
No io sono una fifona di quelle rare. Il povero marito l ho fatto aspettare 3 mesi prima di dargliela perche avevo paurissima🤣
Quando ero giovane ero molto zoccola posso dirlo. Dai 17 ai 20 anni ho fatto strage ma di coetanei, mi sono divertita tanto. Però era tutta gente mezza inesperta come me. Poi invece con la maturità sessuale è subentrata anche la paura del cazzo. Posso dirlo serenamente

Pincopallino

Utente di lunga data
Da ragazza avevo un mio tipo preferito.
Da donna guardo più alla sensazione immediata.
se mi pare porco e’ ok, se no non mi piace.
Io sono molto più semplice.
Basta che respira.
Ho notato però che le uniche che respirano sono anche parecchio gnocche, prosperose e porcone. 😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Olo alle 21.30???
Spengo la TV sempre a quella ora tutte le sere , l'ho anche scritto che una volta andati via i miei figli ,ho cambiato registro vado prima e dopo sette ora e mezza mi sveglio ,stamattina alle cinque meno dieci .
Perché prima andavi dopo mezzanotte e poi per lavoro mi svegliavo prima delle sei e un quarto , perché dici così preciso?
Perché mia moglie mi portava il caffè al letto cosa che adesso glieloporto io a lei sempre alle sei e trenta🥰

Pincopallino

Utente di lunga data
Spengo la TV sempre a quella ora tutte le sere , l'ho anche scritto che una volta andati via i miei figli ,ho cambiato registro vado prima e dopo sette ora e mezza mi sveglio ,stamattina alle cinque meno dieci .
Perché prima andavi dopo mezzanotte e poi per lavoro mi svegliavo prima delle sei e un quarto , perché dici così preciso?
Perché non a moglie mi portava il caffè al letto cosa che adesso porto io a lei sempre alle sei e trenta🥰
anche mia suocera si sveglia alle 5, se vuoi ti do il suo numero così vi tenete compagnia. 😍

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
anche mia suocera si sveglia alle 5, se vuoi ti do il suo numero così vi tenete compagnia. 😍
Anche io, di solito dalle 3.30, dagli anche il mio alla suocera e facciamo un club magari mi da anche qualche consiglio per lavorare a maglia

Gaia

Utente di lunga data
Io sono molto più semplice.
Basta che respira.
Ho notato però che le uniche che respirano sono anche parecchio gnocche, prosperose e porcone. 😂😂😂
Bah si, però credo che l’attrazione fisica sia fatta da tante componenti. E ognuna di esse viene percepita da uno si’ e magari l’altro no.

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Perché mia moglie mi portava il caffè al letto cosa che adesso glieloporto io a lei sempre alle sei e trenta🥰
Uno dovrebbe solo provarci a portarmi il caffè alle 6,30 😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Io qui all'inizio, parliamo prima del 2010, mi lessi tutte le vecchie storie spesso mi svegliavo verso le quattro e mezza poi dopo il 2015 uscito l'ultimo cambiai registro

poppy

Miele e formaggio
Che ti alzi a fare alle 3.30? Mi freghi a me
Ho l insonnia da gravidanza. Sono 5 mesi che mi alzo alle 3.30. Il problema è che non sempre riesco ad andare a letto ad un orario decente. Spesso sopravvivo con 3 o 4 ore di sonno. Capisci perche ho il cervello stupido?