Bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Un giorno,un giorno qualsiasi della tua vita,chissà quando,chissà dove ,ripenserai ad oscuro.Penserai a quanta ragione avevo a scrivere che eri un coglione.Il giorno che capirai le mie ragioni,e le condividerai ,smetterai di essere il grande coglione che sei.Medita coglione!

Caciottina

Escluso
Un giorno,un giorno qualsiasi della tua vita,chissà quando,chissà dove ,ripenserai ad oscuro.Penserai a quanta ragione avevo a scrivere che eri un coglione.Il giorno che capirai le mie ragioni,e le condividerai ,smetterai di essere il grande coglione che sei.Medita coglione!

perche invece di dirgli che e' un coglione, anche se vero, non vai li a dargli un bella tirata di orecchie.....??
passagli un po della tua enrgia oscura, vedi che si riprende....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

perche invece di dirgli che e' un coglione, anche se vero, non vai li a dargli un bella tirata di orecchie.....??
passagli un po della tua enrgia oscura, vedi che si riprende....
Io non sono tipo da tirata di orecchie io sono da schiaffi con il pisello!

Ultimo

Escluso

Il mondo è vario, molto vario, a volte avariato..! ma chi siamo noi per definire il vario e l'avariato?

Sai oscù non sto difendendo, ma nemmeno sto dandoti torto, ma riusciamo comunque e sempre. a indignarci. trovando qualcosa che pensavamo non potesse farci più indignare.

Come dire? il mondo è vario, molto vario, a volte avariato..! ma chi siamo noi per definire il vario e l'avariato?

I miei due cent..! cioè nemmeno quelli li ho spesi..!

zanna

Utente di lunga data
ahahahaha questa cosa degli schiaffi col pisello io non l ho mai capita....a me me vie troppo da ridere quando succede.....non posso trattenermi.....
:eek::eek: Resto allibito dal fatto che oscuro si sia fatto scappare un bella volè come questa .... sarà che anche lui invecchia??

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro

io a bender più che dargli del coglione gli darei un premio, tipo un nobel, per aver preso tutti quanti, quasi tutti quanti, per il culo e nel continuare a farlo, ma il bello è che c'è ancora chi gli va dietro dandogli consigli.

zanna

Utente di lunga data
largo ai jovini...:p:p
ti vuoi proporre...quanto misura????
( in metri):p
jovini??? ahahahah un par di palle ..... troppo vecchio per prendere ad uccellate un gentil donzella che tanto enesta pare quand'ella altrui saluta ....

Caciottina

Escluso
jovini??? ahahahah un par di palle ..... troppo vecchio per prendere ad uccellate un gentil donzella che tanto enesta pare quand'ella altrui saluta ....
e' che vengo dalla campagna in sul calar del sole col mio fascio d'erba e reco in mano un mazzolin di rose e di viole....
troppo vecchio? anni? fino a 45 va bene

zanna

Utente di lunga data
e' che vengo dalla campagna in sul calar del sole col mio fascio d'erba e reco in mano un mazzolin di rose e di viole....
troppo vecchio? anni? fino a 45 va bene
onde siccome suole ella s'appresta ornarsi il di di festa il petto ed il crine ...
45 soli? Peccato ....

Caciottina

Escluso
onde siccome suole ella s'appresta ornarsi il di di festa il petto ed il crine ...
45 soli? Peccato ....
siede con la vicina sulla scala a filar la vecchierella incontro la dove si perde il giorno, e novellando vien del suo buontempo, quando ai di della festa ella si ornava ed ancor sana e bella solea danzar intra di quei che ebbe compagni nell eta piu bella...

oltre potresti essere il mi babbo...

zanna

Utente di lunga data
siede con la vicina sulla scala a filar la vecchierella incontro la dove si perde il giorno, e novellando vien del suo buontempo, quando ai di della festa ella si ornava ed ancor sana e bella solea danzar intra di quei che ebbe compagni nell eta piu bella...

oltre potresti essere il mi babbo...
già tutta l'aria imbruna torna azzuro il sereno e tornan l'ombre giù dai colli e dai tetti al biancheggiar della recente luna ....
Allora ti offrirò un pinta ....

Sterminator

Utente di lunga data
45 soli? Peccato ....
presente ed al pelo...fiuuuu....45 a giorni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nate

Utente di lunga data
Bender è Ligure per quello che è quello che è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.