Bentrovati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Un saluto a tutti voi del forum,
mi sono appena iscritta e sto girando a leggere qui e là,
mi sembra proprio un bel posticino nell'universo di internet...
Ciao Lea

C

cdr

Guest
ciao.. ben venuta.. anch'io sono nuova da un mesetto circa...
Se ti va prova a leggere il mio post " è una bestia" e dammi un consiglio..
un bacio
cdr

O

Old cry

Guest
benvenuta su questo sito! io ha da circa 3 mesi che m isono registrata ! hai ragione è un bel posticino

Old ^roberta^

Utente di lunga data
Benvenuta anche da parte mia!

Cosa ti ha spinta a entrare in questa community? (...sì, lo so, non mi faccio mai gli affari miei!
)

MariLea

Utente di lunga data
per cdr

ho letto il tuo post e ti ho risposto, ed anche qui ti prego di ascoltare i consigli che ti hanno dato, davvero non c'è altra strada... In bocca al lupo!

MariLea

Utente di lunga data
Grazie a cry ed a Roberta,
cosa mi ha spinta....? Frequentavo tradimento.it che poi ha chiuso, attraverso vecchie conoscenze di quel forum sono arrivata qui. Mi spinge il piacere di leggere storie e fatti di vita, scambiare opinioni, confrontarsi... vuoi sapere se il tradimento fa o ha fatto parte della mia vita? Si, come per tutti credo, consapevoli o no.

Bruja

Utente di lunga data
benvenuta

Eccoti accolta nel novero degli amici del forum............... di solito chi si iscrive non ci lascia!!! Una invitante prospettiva non credi?
Buone cose e cordialità
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Benvenuta Mailea, ... anch'io ho girato un po' su Tradimento.it ... peccato che abbia chiuso, se lo ricordano i moltissimi.

MariLea

Utente di lunga data
Salve Bruja, moooolto invitante davvero la prospettiva... a parte il piacere di rileggerti che non è poco.
Benritrovati auberose e fa. in un nuovo tradimento, ma che sia l'ultimo eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.