Confusa calma e sangue freddo....qualsiasi cosa dica Grande(alias Piccolina) tu non ascoltarla...so gia che ti succerira' di andare in qualche strano posto dove gente altrettanto strana legge dei libri altrettanto strani....libri di fantascienza...che parlano di Donne intelligenti...di cose come la "fotosintesi crolofilliana..." e altre baggianate del genere....
Niente di piu' sbagliato...quando ci si trova in circostanze come la tua Confusa una sola cosa puo' aiutare....la teconologia ci viene incontro...ascoltami bene..adesso prendi la tua carta di credito(E CHE TE PENSAVI CHE ERA GRATIS SVAGARSI E DISTRARSI???) e recati presso il piu' vicino centro commerciale o negozio di hi-tech...chiedi al commesso(che potrebbe pure essere carino e disponibile...) di prenderti una xbox360 insieme a qualche gioco...ti suggerisco io titoli di tutto rispetto...poi in privato(cosi' ce' provo io se va male al commesso
) poi torna a casa...e senza leggere le istruzioni assembla i cavi di alimentazione...(anche se sei una Donna puoi farlo senza leggere le istruzioni...le istruzioni servono solo a una cosa....a rendere impossibile il reinserimento dell'oggetto comprato nella medesima scatola da cui e' uscito....)accendi la console...e metti il gioco...passerai ore...giorni...settimane...mesi...senza pensare piu' a nulla....ne all'ex...ne a cose altrattanto futili come la depilazione....o la pulizia di casa...(e' scientificamente provato che la polvere non fa male...e che rende ogni oggetto dove si deposita "antico" cosi avrai pure un arredamento da fare invidia a un collezzionista d'arte
) poi se ancora non ti basta Confusa non c'e' problema...mi offro io...
MA CHE HAI CAPITO PERVERTITA!!!Mi offro io...nel senso che vengo volentieri a casa tua per giocare in due alla xbox360!!!QUALI ALTRI MOTIVI AVREI ALTRIENTI???
(spero di averti dato qualche idea...o almeno...di averti fatto fare una risata....a volte rendersi conto che si riesce a ridere,e' d'aiuto e ci fa distogliere la mente dalla cazzata....)