Solo mangiarli , ho lo stesso vizio di mio padreQualcuno di voi ha mai fatto i bignè.
Volevo provare a fare il profitterol ho visto uno su Instagram che lo realizza praticamente in un nano secondo.
Ho dubbi sulla cottura del bignè, consigli?
non mi sei di grande aiutoSolo mangiarli , ho lo stesso vizio di mio padre
mai fatti tortelli e gnocchiLa cottura dei bigné è rapida.
La preparazione dell’impasto richiede un po’ di cura.
Ma è lo stesso impasto per i tortelli di carnevale milanesi e per gli gnocchi alla parigina che fanno fare un figurone.
Questa è brava davvero e ha anche cultura sulla cucina. Ha anche la pagina Instagram.proverò anche questa, alla fine metterò insieme le due ricette
Ho sempre voluto farli ma essendo una schiappa con la sac à poche ho sempre lasciato perdereQualcuno di voi ha mai fatto i bignè.
Volevo provare a fare il profitterol ho visto uno su Instagram che lo realizza praticamente in un nano secondo.
Ho dubbi sulla cottura del bignè, consigli?
Ho sempre voluto farli ma essendo una schiappa con la sac à poche ho sempre lasciato perdere
Ma bastano due cucchiai o cucchiaini.A me verrebbero quadrati![]()
Te non hai idea di come sono brava ad incasinarmi in cucinaMa bastano due cucchiai o cucchiaini.
No no vengono maleMa bastano due cucchiai o cucchiaini.
Io li ho sempre fatti con i cucchiai.No no vengono male
a chi lo dici , la sac a poche , non riesco a gestirla proprio.Ho sempre voluto farli ma essendo una schiappa con la sac à poche ho sempre lasciato perdere
no con i cucchiai vengono quenelleMa bastano due cucchiai o cucchiaini.
Invece con il sac a poche vengono beneno con i cucchiai vengono quenelle
a chi lo dici , la sac a poche , non riesco a gestirla proprio.
Piu che bignè verranno delle cacatine informi
no ma bisogna imparare a costo di far diventare i bigne delle pizzetteInvece con il sac a poche vengono bene![]()
Buon lavoro!no ma bisogna imparare a costo di far diventare i bigne delle pizzette
Mia sorella fa delle ciambelline e sopra ci fa una pallinano ma bisogna imparare a costo di far diventare i bigne delle pizzette