Coraggio.. ricorda che se è innegabile che hai un tegame di moglie, è altrettanto vero che hai 2 figlie meraviglioseFare il bilancio di una vita quando questa ti ha portato un grande dolore
In tal caso evitare di fare bilanci può essere l'opzione miglioreFare il bilancio di una vita quando questa ti ha portato un grande dolore
la vita è fatta di dolore, nessuno è esente, ma i bilanci si fanno in base a quello che facciamo noi in risposta a quello che ci succede che non possiamo controllareFare il bilancio di una vita quando questa ti ha portato un grande dolore
Concordo.la vita è fatta di dolore, nessuno è esente, ma i bilanci si fanno in base a quello che facciamo noi in risposta a quello che ci succede che non possiamo controllare
Non è cosi semplice. In contabilità il bilancio è la somma del Dare e dell'Avere, qualsiasi registrazione ha una contropartita.Concordo.
ribadisco che di fronte allo stesso evento, le persone reagiscono in modo diverso, è di questo che devi tenere conto, nel bilancio della sua vita ha avuto una moglie disonesta ma la disonestà identifica la moglie, non lui, lui come si è comportato? bene? male? come ha reagito? è questo che identifica lui e in base a quelle che sono state le sue scelte, "stilare" un bilancioNon è cosi semplice. In contabilità il bilancio è la somma del Dare e dell'Avere, qualsiasi registrazione ha una contropartita.
Il tradimento della moglie di Tommy61, se la sua storia è vera, è stato infinito: economico, sessuale e genetico. Non ha mancato fede ad un patto, ha usato il patto per carpirgli la fiducia.
In un bilancio della propria vita come può Tommy escludere l'immenso dolore provato? E' facile consigliarli di andare avanti e pensare alle meravigliose figlie ma come scriveva Shakespeare
"Tutti gli uomini sanno dare consigli e conforto al dolore che non provano."
Credo che quella sia una di quelle frasi che poi frullano nella testa e poi sono di conforto.Non è cosi semplice. In contabilità il bilancio è la somma del Dare e dell'Avere, qualsiasi registrazione ha una contropartita.
Il tradimento della moglie di Tommy61, se la sua storia è vera, è stato infinito: economico, sessuale e genetico. Non ha mancato fede ad un patto, ha usato il patto per carpirgli la fiducia.
In un bilancio della propria vita come può Tommy escludere l'immenso dolore provato? E' facile consigliarli di andare avanti e pensare alle meravigliose figlie ma come scriveva Shakespeare
Assolutamente no, la vita continua ma dl bilancio non puoi escludere il danno ricevuto, dolore per il tradimento, dolore per aver scoperto di essere stato ingannato sulla paternità, dolore per il danno economico. In azienda il bilancio è utilizzato per controllare la situazione economica e patrimoniale ed eventualmente intraprendere azioni correttive. Penso che dovrebbe essere lo steso per i nostri bilanci, comprendere gli errori, valutare il danno creato a noi ed ad altri e provare ad evitarli.ribadisco che di fronte allo stesso evento, le persone reagiscono in modo diverso, è di questo che devi tenere conto, nel bilancio della sua vita ha avuto una moglie disonesta ma la disonestà identifica la moglie, non lui, lui come si è comportato? bene? male? come ha reagito? è questo che identifica lui e in base a quelle che sono state le sue scelte, "stilare" un bilancio
la sua vita finisce intorno alla ex moglie?
Piangere e cercare di comprendere la genesi degli eventi per evitare di ricadere nell'errore.Credo che quella sia una di quelle frasi che poi frullano nella testa e poi sono di conforto.
Nel momento del dolore e delusione serve piangere.
il bilancio dice che ci siamo fidati delle persone sbagliate, ma le azioni degli altri non dipendono da noi, noi come ci siamo comportati? io a 40 anni posso dire che ho fatto degli errori e ragionare su quelli, non posso certo fare il bilancio degli errori degli altri, a quelli ci penserà chi li ha fattiAssolutamente no, la vita continua ma dl bilancio non puoi escludere il danno ricevuto, dolore per il tradimento, dolore per aver scoperto di essere stato ingannato sulla paternità, dolore per il danno economico. In azienda il bilancio è utilizzato per controllare la situazione economica e patrimoniale ed eventualmente intraprendere azioni correttive. Penso che dovrebbe essere lo steso per i nostri bilanci, comprendere gli errori, valutare il danno creato a noi ed ad altri e provare ad evitarli.
È pressapoco il discorso che mi aveva fatto una psicologa a cui sono molto grata “ma lei non può fare carico agli altri delle sue aspettative“. È stata una liberazione.il bilancio dice che ci siamo fidati delle persone sbagliate, ma le azioni degli altri non dipendono da noi, noi come ci siamo comportati? io a 40 anni posso dire che ho fatto degli errori e ragionare su quelli, non posso certo fare il bilancio degli errori degli altri, a quelli ci penserà chi li ha fatti
te lo potevo dire io gratisÈ pressapoco il discorso che mi aveva fatto una psicologa a cui sono molto grata “ma lei non può fare carico agli altri delle sue aspettative“. È stata una liberazione.
Non credo trent’anni fa.te lo potevo dire io gratis![]()
![]()
![]()
![]()
potevi aspettare un po'Non credo trent’anni fa.
Troviamogli gnocca. O altro passatempo.oddddddio mo ricomincia
La sua storia e’ super fasullaNon è cosi semplice. In contabilità il bilancio è la somma del Dare e dell'Avere, qualsiasi registrazione ha una contropartita.
il bilancio dice che ci siamo fidati delle persone sbagliate, ma le azioni degli altri non dipendono da noi, noi come ci siamo comportati? io a 40 anni posso dire che ho fatto degli errori e ragionare su quelli, non posso certo fare il bilancio degli errori degli altri, a quelli ci penserà chi li ha fatti
Più che d'accordo.È pressapoco il discorso che mi aveva fatto una psicologa a cui sono molto grata “ma lei non può fare carico agli altri delle sue aspettative“. È stata una liberazione.