Si sorryehm non per sembrare insensibile, ma de che stai a parlà?
ok trovata la notizia, almeno credo sia questa
![]()
Bimba morta di stenti da sola in casa a Milano, il pm: "Madre donna pericolosa, non ha avuto scrupoli"
Alla 37enne, che si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario, è stata contestata l'aggravante dei futili motivi oltre a quella della premeditazionewww.tgcom24.mediaset.it
Troppo velocepena di morte
troppo comodo, in Italia se la cavano sempre e questa se la caverà con poco come sempre
brutta schifosa che non è altro
Basterebbe scioglierla nell' acido!pena di morte
troppo comodo, in Italia se la cavano sempre e questa se la caverà con poco come sempre
brutta schifosa che non è altro
vero.....sono stata impulsivaTroppo veloce
La di lascia in una stanza con un biberon e si butta la chiave
Dopo una settimana si riapre
si anche questo dovrebbe farla soffrire atrocemente sta schifosaBasterebbe scioglierla nell' acido!
Ha 37 anni, non è dettoTempo 10 anni ed è fuori
Unica consolazione, speriamo sia in menopausa per allora . Eviterei un altro figlio come la Franzoni
la follia delle leggiTempo 10 anni ed è fuori
Unica consolazione, speriamo sia in menopausa per allora . Eviterei un altro figlio come la Franzoni
Ci sono bambini che muoiono in molti modi diversi. Alcuni di questi modi suscitano pietà e solidarietà per i genitori.la follia delle leggi
Non so se solo italiane
togli la vita e hai tempo di rifatene una
Ma poi una bimba indifesa
Non ho parole anche x il contesto sociale sta donna nn credo fosse una mamma modello nesusno si è mai preoccupato davvero ?
Che degrado
Cosa c entra scusaCi sono bambini che muoiono in molti modi diversi. Alcuni di questi modi suscitano pietà e solidarietà per i genitori.
Dubito della volontarietà. Penso a una persona incapace di tutela di sé innanzi tutto.Cosa c entra scusa