Bimba Milano

Carola

Utente di lunga data
Ho pianto tutte le mie lacrime
Non posos pensare cosa abbài patito e non voglio credere si possa arrivare a tanto a sani
Spero solo sia passata dalla nanna al sonno eterno

perplesso

Administrator
Staff Forum

bravagiulia75

Utente di lunga data
Certe donne dovrebbero essere impossibilitate a figliare...
Questa è un mostro..
Se proprio non voleva la bimba la poteva semplicemente abbandonare alla nascita in ospedale...
Adesso sarebbe viva a accudita con amore da altri genitori!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
pena di morte
troppo comodo, in Italia se la cavano sempre e questa se la caverà con poco come sempre
brutta schifosa che non è altro
Troppo veloce
La di lascia in una stanza con un biberon e si butta la chiave
Dopo una settimana si riapre

ologramma

Utente di lunga data
stavo leggendo , sono schifato da queste persone che in testa non hanno niente , ecco perchè delle volte tifo la legge del taglione e mi augurerei che l'applicassero .

Brunetta

Utente di lunga data
È chiaramente una persona senza il senso delle conseguenze.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
A me è venuto da piangere al pensiero di quella povera bambina lasciata da sola a morire
Pare che non fosse neanche la prima volta che lo faceva “si lo sapevo che poteva morire” pare che abbia detto la “madre”
Si merita solo lo stesso trattamento
Peccato che non lo avrà

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tempo 10 anni ed è fuori
Unica consolazione, speriamo sia in menopausa per allora . Eviterei un altro figlio come la Franzoni

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

Carola

Utente di lunga data
Tempo 10 anni ed è fuori
Unica consolazione, speriamo sia in menopausa per allora . Eviterei un altro figlio come la Franzoni
la follia delle leggi
Non so se solo italiane

togli la vita e hai tempo di rifatene una
Ma poi una bimba indifesa
Non ho parole anche x il contesto sociale sta donna nn credo fosse una mamma modello nesusno si è mai preoccupato davvero ?
Che degrado

Brunetta

Utente di lunga data
la follia delle leggi
Non so se solo italiane

togli la vita e hai tempo di rifatene una
Ma poi una bimba indifesa
Non ho parole anche x il contesto sociale sta donna nn credo fosse una mamma modello nesusno si è mai preoccupato davvero ?
Che degrado
Ci sono bambini che muoiono in molti modi diversi. Alcuni di questi modi suscitano pietà e solidarietà per i genitori.

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa c entra scusa
Dubito della volontarietà. Penso a una persona incapace di tutela di sé innanzi tutto.
Se davvero fosse stata consapevole avrebbe scelto altri modi legali per non occuparsi della bambina.
Ovviamente la responsabilità della “rivelazione“ del contenuto dell’interrogatorio è di chi l’ha fatto e quindi anche del processo e condanna mediatica conseguenti.
Il problema vero è che persone in difficoltà mentale non possano essere sostenute, neppure quando hanno bambini di cui non sono in grado di occuparsi.