Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Notte a tutte le pimpe del branco...badessa, in collegio un bimbi è necessario. si converta anche lei..sai che torte in faccia al posto dei ban![]()
notte bruja.
notte persiche'.
Notte a tutte le pimpe del branco...badessa, in collegio un bimbi è necessario. si converta anche lei..sai che torte in faccia al posto dei ban![]()
notte bruja.
notte persiche'.
Oh ...una che l'ha provato!Io l'ho preso circa un anno fa...e non me sono per nulla pentita. Passata la novità che ti spinge a voler fare tutto con bimbi...resta poi un valido aiuto per chi non ha molto tempo e "passione" per la cucina. E' estremamente pratico perchè fai tutto con lo stesso boccale e non hai pezzi da montare e smontare. ottimo per impasto pizza, eccezionale il purè, la besciamella e il pesto; geniale la cottura col varomantemporaneamente ci fai pesce e patate con ottimi risultati! Il risotto non mi è piaciuto!![]()
prego cara...grazie born.
Per quanto io sia allergica a tutto quel che concerne cucinare, mia madre lo usa da anni e anni, e si trova benissimo.http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/unopertutto.html
Pimpe, chi di voi lo conosce, lo usa, lo uso'...o ne ha sentito parlare...
ho una mezza idea di acquistarlo..ma oltre l'impegno economico che richiede( 800 euro ) mi chiedo se davvero ne valga la pena.