Bivio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi e' stato offerto un lavoro... ottimo lavoro, livello superiore al mio interessantissimo... interessantissimissimo stipendio...
Non ha nulla a che vedere con la moda... forse proprio per quello mi attira maggiormente... devo dire ch lavorativamente parlando dalla moda mi sono allontanata da un pezzo puntanto piu' sul Sourcing, logistica e numeraglia varia...

Non so cosa fare... realmente non so che ***** fare e' un salto nel buio e mi attira a bestia!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi e' stato offerto un lavoro... ottimo lavoro, livello superiore al mio interessantissimo... interessantissimissimo stipendio...
Non ha nulla a che vedere con la moda... forse proprio per quello mi attira maggiormente... devo dire ch lavorativamente parlando dalla moda mi sono allontanata da un pezzo puntanto piu' sul Sourcing, logistica e numeraglia varia...

Non so cosa fare... realmente non so che ***** fare e' un salto nel buio e mi attira a bestia!
quali sono i ...contro?

Lettrice

Utente di lunga data
quali sono i ...contro?
Dentro la mia testolina lasciare la moda... mi sembra di abbandonare il mio sogno... anche se tecnicamente l'ho mollato da un pezzo...
Ma la compagnia per cui lavorerei proprio non ha nulla a che vedere con l'abbigliamento

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dentro la mia testolina lasciare la moda... mi sembra di abbandonare il mio sogno... anche se tecnicamente l'ho mollato da un pezzo...
Ma la compagnia per cui lavorerei proprio non ha nulla a che vedere con l'abbigliamento
Credi che restando dove stai potresti avere, anche in un futuro, la possibilità di curare aspetti più creativi che ti interessano di più?
Il nuovo settore ti piace?

Lettrice

Utente di lunga data
Credi che restando dove stai potresti avere, anche in un futuro, la possibilità di curare aspetti più creativi che ti interessano di più?
Il nuovo settore ti piace?

Cara la mia panzer hai centrato il punto.

Dove sono ora mi sto rompendo le balle... su una cosa aveva ragione Apu, ho puntato troppo basso, troppo al di sotto delle mie capacita'!

Infatti dalle 12 io potrei andare a casa

Non voglio curare aspetti creativi perche' so che sono noiosi e poco creativi... anche se restassi in quella compagnia dovrei cambiare posizione

O

Old Asudem

Guest
capretta io non ci penserei su due volte
sei giovane ed è giusto che ti butti e accetti le sfide!
vedi quanti cambiamenti in questo momento della tua vita??

Fedifrago

Utente di lunga data
Dal punto di vista della logistica (spostamenti, tempi, servizi aziendali, organizzazione anche per sbarellina) come è messo il nuovo lavoro?

Prospettive di ulteriore crescita professionale?

Ferie, permessi?

Stress possibili?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cara la mia panzer hai centrato il punto.

Dove sono ora mi sto rompendo le balle... su una cosa aveva ragione Apu, ho puntato troppo basso, troppo al di sotto delle mie capacita'!

Infatti dalle 12 io potrei andare a casa

Non voglio curare aspetti creativi perche' so che sono noiosi e poco creativi... anche se restassi in quella compagnia dovrei cambiare posizione
Mi sa che hai deciso...

Verena67

Utente di lunga data

sempre in Olanda?

O

Old giobbe

Guest
Lettrice

È semplice, devi scegliere pensando a quello che sarà meglio per te e per tua figlia.
Un maggior salario non compensa passare meno tempo con tua figlia.
Se le ore lavorative sono le stesse del lavoro attuale puoi cambiare a occhi chiusi.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però poi ....i saldi superscontati te li scordi...

Bruja

Utente di lunga data
E' una sfida...

... e da quando tu trascuri le sfide?
Bruja

tatitati

Utente di lunga data

che t'ho detto,che t'ho detto, che t'ho detto??????

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho ancora deciso... non al 100% almeno...
Non comporterebbe nessun cambiamento negli orari... tra l'altro le aziende non incaraggiano lo straordinario... meglio avere un lavoratore valido 8 ore al giorno piuttosto che pagarne uno per stare a casa con l'esaurimento...

Grande82

Utente di lunga data
Però poi ....i saldi superscontati te li scordi...
non volevo dirlo ma l'ho pensato anche io....

Lettri, ti sembra una posizione stabile o potrebbero mandarti a calci fuori dopo 3 mesi?
eppoi, pensi di poter 'usare' questa offerta per ottenere, nell'attuale azienda, una posizione diversa o migliore? Ti viene in mente una possibile che sia nell'attuale azienda, superiore all'offerta? Se hai risposto no all'ultima (le altre le ho scordate...) accetta il lavoro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.