Circe
Utente di lunga data
Oggi 13 dicembre ho deciso. Lo scrivo qui, per ricordarmelo. Non parlerò più con lui del suo 'matrimonio parallelo' No. Basta. X non farmi più male. Xche' il muro di silenzio é inscalabile. Perché non ho risposte nuove. Perché sono un cane che si mangia la coda. Perché mi voglio bene. Perché devo tornare io al centro dei miei pensieri. Perché devo vivere una vita, non sopravvivere. Perché non riuscirò mai a capire il perché. Perché mi sono rialzata, e adesso sono cazzi. Perché non credo più alle favolette che mi ha raccontato. Perché l'uomo deve essere uomo sempre, mai codardo. Perché mi sento una con le palle e non mi voglio fare più seghe mentali. Perché voglio essere felice. E non grazie a qualcuno, ma grazie solo a me stessa. di sicuro non ve ne frega niente.
Ma scriverlo qui mi vincola la mente. Perché tutti voi mi avete aiutata a rialzarmi. E devo ricordarmi cosa sono stata e cosa non sarò più, semplicemente rileggendo i miei post.
Un saluto a tutti .
Ma scriverlo qui mi vincola la mente. Perché tutti voi mi avete aiutata a rialzarmi. E devo ricordarmi cosa sono stata e cosa non sarò più, semplicemente rileggendo i miei post.
Un saluto a tutti .