Bocca mia taci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
Oggi 13 dicembre ho deciso. Lo scrivo qui, per ricordarmelo. Non parlerò più con lui del suo 'matrimonio parallelo' No. Basta. X non farmi più male. Xche' il muro di silenzio é inscalabile. Perché non ho risposte nuove. Perché sono un cane che si mangia la coda. Perché mi voglio bene. Perché devo tornare io al centro dei miei pensieri. Perché devo vivere una vita, non sopravvivere. Perché non riuscirò mai a capire il perché. Perché mi sono rialzata, e adesso sono cazzi. Perché non credo più alle favolette che mi ha raccontato. Perché l'uomo deve essere uomo sempre, mai codardo. Perché mi sento una con le palle e non mi voglio fare più seghe mentali. Perché voglio essere felice. E non grazie a qualcuno, ma grazie solo a me stessa. di sicuro non ve ne frega niente.
Ma scriverlo qui mi vincola la mente. Perché tutti voi mi avete aiutata a rialzarmi. E devo ricordarmi cosa sono stata e cosa non sarò più, semplicemente rileggendo i miei post.
Un saluto a tutti .

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Oggi 13 dicembre ho deciso. Lo scrivo qui, per ricordarmelo. Non parlerò più con lui del suo 'matrimonio parallelo' No. Basta. X non farmi più male. Xche' il muro di silenzio é inscalabile. Perché non ho risposte nuove. Perché sono un cane che si mangia la coda. Perché mi voglio bene. Perché devo tornare io al centro dei miei pensieri. Perché devo vivere una vita, non sopravvivere. Perché non riuscirò mai a capire il perché. Perché mi sono rialzata, e adesso sono cazzi. Perché non credo più alle favolette che mi ha raccontato. Perché l'uomo deve essere uomo sempre, mai codardo. Perché mi sento una con le palle e non mi voglio fare più seghe mentali. Perché voglio essere felice. E non grazie a qualcuno, ma grazie solo a me stessa. di sicuro non ve ne frega niente.
Ma scriverlo qui mi vincola la mente. Perché tutti voi mi avete aiutata a rialzarmi. E devo ricordarmi cosa sono stata e cosa non sarò più, semplicemente rileggendo i miei post.
Un saluto a tutti .

così ti voglio :up:

erab

Utente di lunga data
emmmm.... Circe tiene Hugh Jackman nel suo beauty....? :confused::eek:

PS: Circe, scherzi a parte, :up::up::up::up::up::up::up::up:

Ultimo

Escluso
Un saluto a tutti .

Perfetto! un'altro tassello si sta incastrando, la rabbia che esplode ed attiva quel meccanismo dove l'auto protezione s'innesca. Probabilmente sei stanca di farti del male, e questo è un bene.

Ciao circiuzza.

Circe

Utente di lunga data
Perfetto! un'altro tassello si sta incastrando, la rabbia che esplode ed attiva quel meccanismo dove l'auto protezione s'innesca. Probabilmente sei stanca di farti del male, e questo è un bene.

Ciao circiuzza.
grazie Ultimo......spero di essere sulla strada giusta!

iosonoio

Utente di lunga data
Per me non è così facile e di tempo ne è passato un bel pò! E' la mente che mi riporta sempre lì e penso che mentre io mi facevo il culo al lavoro, mentre ero impegnato a migliorare tutto, lei in quello stesso momento che faceva? A volte penso che mi piace farmi male, ho pensato pure che la mia è solo invidia, perchè lei poteva e io no...purtroppo non ho il controllo dei miei pensieri e a volte vagano andando a sbattere sempre lì...

Ultimo

Escluso
Per me non è così facile e di tempo ne è passato un bel pò! E' la mente che mi riporta sempre lì e penso che mentre io mi facevo il culo al lavoro, mentre ero impegnato a migliorare tutto, lei in quello stesso momento che faceva? A volte penso che mi piace farmi male, ho pensato pure che la mia è solo invidia, perchè lei poteva e io no...purtroppo non ho il controllo dei miei pensieri e a volte vagano andando a sbattere sempre lì...

Se mentre tu ti facevi il culo a lavorare lei scopava, ha sbagliato lei, non tu. Ripeto sempre che la colpa di un tradimento non sta mai soltanto dalla parte di chi tradisce, ma una minima responsabilità il tradito c'è l'ha.

Il mio pensiero adesso è maturato, credo anche di tanto, e quello che ne esce fuori è questo, non ha importanza ( si fa per dire) essere stato tradito, è importante sapere che "io" nel passato mi sono comportato nella maniera giusta, o che perlomeno ci abbia provato. Il tradimento mi ha fatto molto riflettere e mi ha fatto pensare tantissimo alla mia persona, ed è alla mia persona che devo pensare non a chi mi ha tradito, e pensando alla mia persona cerco di migliorarla. per fare questo non solo mi guardo negli atteggiamenti, nel pormi con gli altri, con mia moglie, con i miei figli, ma cerco anche di guardarmi con gli occhi di chi mi osserva, e traggo spunti da quello che mi si dice, e spesso prendo spunti da quello che leggo dal forum, che direi ogni tanto mi apre gli occhi con delle semplici parole scritte.

Ma non bisogna "mai" non essere se stessi, migliorarsi è un conto, e deve piacere soprattutto a chi si migliora non agli altri, di riflesso posso accettarlo, e gradire anche.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Un saluto a tutti .
00039024.gif GRANDISSIMA!

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.