Buon giorno a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alicelove

Guest
come scrivevo ieri sono appena arrivata in questo portale, non so ancora bene se l'argomento trainante è il tradimento oppure si puo' parlare di qualunque cosa. Nè se ci sono più traditi o traditori e quali tasti non vanno suonati per non urtare la sensibilità altrui.

Spero di riuscire a trovare in tutti voi un buon livello di confronto...

Vi auguro buona giornata

Alice

O

Old Alicelove

Guest
Grazie Micio,

beh... traditori e traditi.. due musiche ben differenti a mio avviso... fermo restando che anche chi tradisce non rischia solo le chiappettine ma anche il cuore... ed il fegato...

per non parlare delle legnate che rischia di prendere sulla testa se si viene scoperti

tu da che parte stai?

Buon giorno Alice...suona i tasti che vuoi..tanto la mosica è sempre la stessa

benvenuta!

Miciolidia

Utente di lunga data
Alice

Generalmente sto dalla parte dell'ascolto. Sono i motivi che mi interessano , i giudizi meno. Le elaborazioni piu' di tutte..e le considerazioni definitive non te le aspettare qui dentro..per quelle te la devi vedere con te stessa....ed è la parte sicuramente piu' onerosa .

micio.

O

Old Alicelove

Guest
Umh... e chi ascolta non ha una sua "parte"? Non mi aspetto soluzioni o assoluzioni grazie a dio non ho la presunzione di cercare in altri le risposte al mio comportamento...

Generalmente sto dalla parte dell'ascolto. Sono i motivi che mi interessano , i giudizi meno. Le elaborazioni piu' di tutte..e le considerazioni definitive non te le aspettare qui dentro..per quelle te la devi vedere con te stessa....ed è la parte sicuramente piu' onerosa .

micio.

Miciolidia

Utente di lunga data
Umh... e chi ascolta non ha una sua "parte"? Non mi aspetto soluzioni o assoluzioni grazie a dio non ho la presunzione di cercare in altri le risposte al mio comportamento...

Alice, semmai la presunzione sarebbe quella di non voler ascoltare il parere degli altri.

Ho letto che hai tradito con un uomo di cui hai apprezzato il suo fisico. E me ne rallegro.

non hai posto domande o dubbi mi pare.

Hai scritto che rispondi ad una tua morale, che ancora non ho avuto il piacere di conoscere.

A me sembra che tu abbia un poco le idee confuse e sia intimidita a formulare l'autentica domanda che ti stai ponendo.

Coraggio...non temere.

O

Old Angel

Guest
Domanda da tradito, non comprendo una cosa nel tradimento, se vi sono tutti sti problemi nella vita matrimoniale e si arriva al punto da far diventare il tradimento uno sport, perchè non si vuole dare al proprio compagno l'opportunità di rifarsi una vita?

Miciolidia

Utente di lunga data
Domanda da tradito, non comprendo una cosa nel tradimento, se vi sono tutti sti problemi nella vita matrimoniale e si arriva al punto da far diventare il tradimento uno sport, perchè non si vuole dare al proprio compagno l'opportunità di rifarsi una vita?

Per egoismo, per vigliaccheria, per assenza di rispetto verso l'altro, perchè vogliamo avere l'illusione di controllare sempre tutto e tutti, per debolezza, per paure...per egoismo...

e magari fosse sport Angel...quello richiede disciplina se fatto seriamente, e in certi casi una "disciplina" verso una propria etica che non contempli il solo egotico narcisismo..o chiamiamolo come ci pare...io , non lo vedo.

Bruja

Utente di lunga data
Alicelove

Il forum si chiama tradimento perchè vuoe analizzare tutte le sue manifestazioni, attive e passive, e non solo di tradimenti sentimentali............
Tu puoi rapportarti e scrivere come preferisci, siamo apertissimi ed molto dialoganti proprio per impostazione del forum.
Quanto al fatto che i partecipanti siano all'altezza.................direi che te ne potrai accorgere tu stessa dalla levatura delle risposte e delle domande che mi pare già di abbiano posto.
Buona permanenza.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.