Buona festa delle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
Ma la parità dei sessi esiste o e solo una favoletta? Perche vedo che gli uomini lavorano, ma lo fanno anche le donne.
Solo che a casa l'uomo prende il divano, e la donna nn smette di lavorare.
Quindi chiedo a voi donne ma quest'anno solo io penso che e stato una fregatura che sia venuto di domenica in cui nessuno lavora comunque, e quante di voi hanno fatto i lavori domestici anche oggi e quanti di voi nn riceve aiuto dal vostro compagno?

disincantata

Utente di lunga data
Mio marito pur essendo rientrato alle 5 questa mattina alle 9,30 si e' alzato ed ha cucinato fino alle 13...avevamo ospiti.

Ha sempre aiutato in casa, sempre.

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
E un bene che ci siano alcuni ma non credo che tutte direbbero la stessa cosa, io personalmente faccio quasi di tutto, anche senza feste

disincantata

Utente di lunga data
E un bene che ci siano alcuni ma non credo che tutte direbbero la stessa cosa, io personalmente faccio quasi di tutto, anche senza feste

Io temo che si stiano quasi invertendo i ruoli, ormai sono molti i compagni che aiutano in casa e si occupano dei figli, moli,

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
Io faccio le cose perche tra poco tempo mi trasferisco al estero e se nn so fare le faccendo, allora nn saprò mai fare nulla, ma ok se aiuti la tua compagna e un bene ma nn bisogna esagerare

Eratò

Utente di lunga data
Ma la parità dei sessi esiste o e solo una favoletta? Perche vedo che gli uomini lavorano, ma lo fanno anche le donne.
Quindi chiedo a voi donne ma quest'anno solo io penso che e stato una fregatura che sia venuto di domenica in cui nessuno lavora comunque, e quante di voi hanno fatto i lavori domestici anche oggi e quanti di voi nn riceve aiuto dal vostro compagno?
Lui non ha mai fatto niente in casa.Idem con i figli.Adesso dopo la separazione ha imparato a barcamenarsi niente male.Sara stata anche colpa mia,ere troppo accomodante....

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
Lui non ha mai fatto niente in casa.Idem con i figli.Adesso dopo la separazione ha imparato a barcamenarsi niente male.Sara stata anche colpa mia,ere troppo accomodante....
Si però questa e pigrizia e quando ha capito chw tu nn avresti piu fatto nulla per farlo star bene, sie messo al lavoro, e si glie l'hai lasciata troppo libera, perche non si puo avere un compagno per molti anni che nn puo nemmeno fare qualcosa per i suoi figli

Simy

WWF
il mio ex era uno di quelli che stava sul divano...

Ultimo

Escluso
Nella società non credo esista una vera parità dei sessi, nè esiste in me nonostante combatti ogni giorno la battaglia con il mio maschilismo. Ne uscirò sconfitto dando ai miei figli uno spunto per uscirne spero vittoriosi.

PS: l'80% delle facenti funzioni familiari le esplico io. Ma la mente come controparte sta soltanto al 50%.

PSPS: a parte la mente mi sta venendo un dubbio, forse è il caso che mi rivolga a un sindacato per sfruttamento mariti. :D:D:D:cool:

PSPSPS: Naturalmente sto scherzando.

Nobody

Utente di lunga data
tipico... anzi di solito la casa dell'uomo single è più ordinata di quella dell'equivalente donna single :p

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
tipico... anzi di solito la casa dell'uomo single è più ordinata di quella dell'equivalente donna single [emoji14]
No e solo che capisce che nn avra piu una moglie che gli prepari da mangiare, o i vestiti, e gli pulisca la casa, e in quel momento l'uomo si pente dei sui sbagli

rewindmee

Replicante di me stesso
Io temo che si stiano quasi invertendo i ruoli, ormai sono molti i compagni che aiutano in casa e si occupano dei figli, moli,
Penso sia normalissimo, con la moglie che lavora... l'altro ieri ho fatto due lavatrici, stendendole pure... Ieri no, perchè erano finiti i panni e perchè la festa della donna è per le donne che passano un anno da schiave e hanno bisogno di festeggiare l'8... :facepalm:
Le mie donne festeggiano continuamente (pure troppo :rotfl:) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.