BUONA LA PRIMA!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Avete visto le nuove puntate?

Io Ale e Franz li trovo incredibili!!

Stavo pensando:

Perchè non organizziamo qualcosa di simile qui sul forum?

Creiamo delle sit commedy, indichiamo chi è il suggeritore (a turno) e chi deve scrivere sul tema in base alle indicazioni che riceve in privato dal suggeritore...chi legge deve capire cosa viene richiesto!

Vabbeh...ditemi se pensate sia una boiata o se può esser simpatico...che poi lo sviluppiamo!

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma ch'e'?

Spiega!
"Buona la prima" è una trasmissione con Ale & Franz e vari ospiti in cui praticamente i due recitano a soggetto, senza copione ma solo in base ai suggerimenti che ricevono in cuffia da un esterno che gli dice di compiere azioni che magari non hanno attinenza con ciò che sta succedendo in scena e senza che l'altro senta cosa gli vien suggerito...quindi devono improvvisare... e sono bravissimi!!!

Mari'

Utente di lunga data
"Buona la prima" è una trasmissione con Ale & Franz e vari ospiti in cui praticamente i due recitano a soggetto, senza copione ma solo in base ai suggerimenti che ricevono in cuffia da un esterno che gli dice di compiere azioni che magari non hanno attinenza con ciò che sta succedendo in scena e senza che l'altro senta cosa gli vien suggerito...quindi devono improvvisare... e sono bravissimi!!!
ma perche' non succede di gia qua dentro

Scusate, torno nell'angolo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Direi al Martedì su Italia1

Dove e quando lo trasmettono...
almeno ci prepariamo
Tv: torna 'Buona la prima'Su Italia 1 il programma rivelazione con Ale e Franz
(ANSA) - MILANO, 17 MAR - Torna da domani sera su Italia 1 'Buona la prima', con Ale e Franz, definito uno dei programmi rivelazione della passata stagione tv. Rinnovato nel cast, il programma, tratto da un format cult in Germania e Francia, viene riproposto forte dei risultati della prima edizione: media di share del 12,5%, un punto e mezzo sopra la media della rete. Il programma si basa sulla formula innovativa che ruota attorno all'arte dell'improvvisazione con gli attori che vanno in scena senza copione

Miciolidia

Utente di lunga data
freddy

Avete visto le nuove puntate?

Io Ale e Franz li trovo incredibili!!

Stavo pensando:

Perchè non organizziamo qualcosa di simile qui sul forum?

Creiamo delle sit commedy, indichiamo chi è il suggeritore (a turno) e chi deve scrivere sul tema in base alle indicazioni che riceve in privato dal suggeritore...chi legge deve capire cosa viene richiesto!

Vabbeh...ditemi se pensate sia una boiata o se può esser simpatico...che poi lo sviluppiamo!

non l'ho mai seguita...mi devo aggiornare.

ps. Non ho scritto da nessuna parte ( e lo dico come tradita ) che subendo un tradimento si è gaudenti.il discorso era diverso. non comprendevo la finalità di stabilire un termometro del dolore determinato dal distacco..ma probabilmente mi sono spiegata male io.bestia!
:)

Fedifrago

Utente di lunga data
non l'ho mai seguita...mi devo aggiornare.

ps. Non ho scritto da nessuna parte ( e lo dico come tradita ) che subendo un tradimento si è gaudenti.il discorso era diverso. non comprendevo la finalità di stabilire un termometro del dolore determinato dal distacco..ma probabilmente mi sono spiegata male io.bestia!
:)
Temo di non aver ben capito il ps...

Fedifrago

Utente di lunga data
approposito...

Su italia1...stasera...per chi non l'ha mai visto...merita!!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest
Io adoro Buona la prima, mi sono pure comprata i DVD.
Rido con le lacrime!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.