Maestrale1
Utente di lunga data
Buongiorno a tutti, magari qualcuno si ricorda di me. Dopo anni scrivo nuovamente qui per dirvi che ho una donna e che è incinta di nostra figlia. Un bacione a tutti
Ben tornato!Buongiorno a tutti, magari qualcuno si ricorda di me. Dopo anni scrivo nuovamente qui per dirvi che ho una donna e che è incinta di nostra figlia. Un bacione a tutti
Ciao e auguri!Buongiorno a tutti, magari qualcuno si ricorda di me. Dopo anni scrivo nuovamente qui per dirvi che ho una donna e che è incinta di nostra figlia. Un bacione a tutti
Molto bene, grazieCiao Brunetta mi ricordo di te : come stai?
Urca siete mezzo mondo !Siamo in giro siamo in nuova Zelanda. La mia donna è Argentina l ho conosciuta in Ecuador
Ma ...come campi?Lei ha doppio passaporto Argentina neozelandese, stiamo aspettando che nasca nostra figlia. Poi vedremo.
Mio papà m ha lasciato molto, ho una rendita cospicua e poi faccio lavori saltuari.[/QUOTE]Ma ...come campi?![]()
Bello!Mio papà m ha lasciato molto, ho una rendita cospicua e poi faccio lavori saltuari.
Auguri !!!!Buongiorno a tutti, magari qualcuno si ricorda di me. Dopo anni scrivo nuovamente qui per dirvi che ho una donna e che è incinta di nostra figlia. Un bacione a tutti
Bella vita!Mio papà m ha lasciato molto, ho una rendita cospicua e poi faccio lavori saltuari.
Una neonata in barca con te da solo? Direi di no.ora aspettiamo che nasca, poi tra qualche mese andremo in aereo in argentina. Poi vedremo........l'idea sarebbe di fare, quando avrà 1 anno e mezzo, qualche tratta semplice via mare. Altre tratte io in mare e lei mi raggiunge in volo, qualche tratta breve ci scambieremmo la bimba. A lungo periodo ci vediamo stabiliti in Italia i bisnonni della mia compagna erano veneti
Auguriiiii.Mi sono spiegato male: prima di tutto verrà in barca con entrambi quando avrà almeno 1 anno e mezzo . Poi io starei in barca in solitaria su alcune tratte , le più lunghe , e loro 2 mi raggiungerebbero in aereo. Su qualche tratta quando la bimba sarà un po' più grande io e lei , la bimba, in aereo raggiungeremo la mamma che farà l' attraversata in solitaria .