Buongiorno, sorridiamo?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FA.

Guest
Ciao ragazzi ... io non ci sono mai, ... sono sempre in DOL, vabbè ultimamente non c'ero poi tanto.

Vabbè ... Paolo Marì e Bea come state ? Non rispondentemi tutti in una volta.

Vi va di parlare male di qualcuno di DOL (tanto non ci vedono)... tanto per parlare male

B

bea

Guest
tu che vuoi sempre parlar male.. stavolta ti dico si!!!
C'è una su dol, che ha il mio stesso nick, guarda ua spacca

non capisce mai nulla

si arrabbia sempre

di una noia

quando non sa cosa dire prende tutti per il

... però ragazzi ..
con il cappello da mexican, ed un pizzico di abbronzatura...o' a me sta simpatica........
..........com'era quella roba che dicevamo da piccoli...lunga la strada, stretta è la via...dite la vostra che ho detto la mia!!!!

F

FA.

Guest
bea ha detto:
tu che vuoi sempre parlar male.. stavolta ti dico si!!!
C'è una su dol, che ha il mio stesso nick, guarda ua spacca

non capisce mai nulla

si arrabbia sempre

di una noia

quando non sa cosa dire prende tutti per il

... però ragazzi ..
con il cappello da mexican, ed un pizzico di abbronzatura...o' a me sta simpatica........
..........com'era quella roba che dicevamo da piccoli...lunga la strada, stretta è la via...dite la vostra che ho detto la mia!!!!
Ma come voglio sempre !?!

Quale nick utilizza la tua odiata ? non può avere lo stesso nick, può averlo simile ma non uguale.

B

bea

Guest
FA. ha detto:
Ma come voglio sempre !?!
..ahh, fiorellino, forse mi sbaglio...forse non eri tu. Una volta lessi di una tecnica per scaricare il nervoso (due volte fanno sempre no?).. bisognava parlar male degli altri.
Ho deciso di parlare male dell'unica persona che conosco effettivamente piuttosto bene..ma non so, saranno le faccine, sarà che non mi viene bene... insomma questa tecnica non funziona per nulla!!!
Vatti a fidare di tutto quel che leggi.
Ciao Fa, un abbracione venticelloso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.