Ciao, benvenuta, cosa ti annoia?Vi seguivo da un po' in fase anonima. Ho deciso di iscrivermi per curiosare anche nella parte riservata. Ma per il momento non ho nulla da raccontare. Prendetemi per una curiosa ficcanaso annoiata.
Vi seguivo da un po' in fase anonima. Ho deciso di iscrivermi per curiosare anche nella parte riservata. Ma per il momento non ho nulla da raccontare. Prendetemi per una curiosa ficcanaso annoiata.
Ciao e benvenutaVi seguivo da un po' in fase anonima. Ho deciso di iscrivermi per curiosare anche nella parte riservata. Ma per il momento non ho nulla da raccontare. Prendetemi per una curiosa ficcanaso annoiata.
Ciao curiosa ficcanaso annoiataVi seguivo da un po' in fase anonima. Ho deciso di iscrivermi per curiosare anche nella parte riservata. Ma per il momento non ho nulla da raccontare. Prendetemi per una curiosa ficcanaso annoiata.
Un Nick e un avatar da film horror anni '80Vi seguivo da un po' in fase anonima. Ho deciso di iscrivermi per curiosare anche nella parte riservata. Ma per il momento non ho nulla da raccontare. Prendetemi per una curiosa ficcanaso annoiata.
Banalmente la monotonia. Lavoro/casa/figli a ciclo continuo. Quindi ficcanaso un po' nella vita degli altri.Ciao, benvenuta, cosa ti annoia?
Un Nick e un avatar da film horror anni '80
Benvenuta!
Buscopann