Tebe
Egocentrica non in incognito
No.
Non smetto di essere diversamente fedele.
No. Non "lascio" Manager. (se mi lascia lui non faccio una piega, giuro. E se la facessi vi autorizzo a mostrizzarmi/sputtanarmi in ogni dove e segnalarmi pure all' interpool come soggetto sessualmente pericolosissimo per i fedeli)
No. Non smetto di broccolare senza ritegno Nik amore segreto.
No non divento introspettosa.
I buoni propositi sono in merito alla Teban family.
Mi sono accorta che qui sopra scrivo solo cose negative in merito a loro ma non è così.
Sono una persona gioiosa, positiva, ironica, aperta di testa, curiosa della vita e delle persone...
Non sono nata mica flapflap.
Sono stati loro, tutti loro, ad avermi plasmata in questo modo.
Ho scoperto che a volte faccio fatica a ricordarmi tutto il buono perchè è stato tanto.
Mi è dispiaciuto. Perchè ritorno indietro, cedendo al rancore.
E non sono donna rancorosa, per nulla.
Ho pensato di scrivere almeno una volta alla settimana un ricordo bello o positivo o strano della Teban Family.
Non per chi mi legge, anche certo, ma soprattutto per me.
Facciamo una volta al mese, và.
Ora apro la categoria
Non smetto di essere diversamente fedele.
No. Non "lascio" Manager. (se mi lascia lui non faccio una piega, giuro. E se la facessi vi autorizzo a mostrizzarmi/sputtanarmi in ogni dove e segnalarmi pure all' interpool come soggetto sessualmente pericolosissimo per i fedeli)
No. Non smetto di broccolare senza ritegno Nik amore segreto.
No non divento introspettosa.
I buoni propositi sono in merito alla Teban family.
Mi sono accorta che qui sopra scrivo solo cose negative in merito a loro ma non è così.
Sono una persona gioiosa, positiva, ironica, aperta di testa, curiosa della vita e delle persone...
Non sono nata mica flapflap.
Sono stati loro, tutti loro, ad avermi plasmata in questo modo.
Ho scoperto che a volte faccio fatica a ricordarmi tutto il buono perchè è stato tanto.
Mi è dispiaciuto. Perchè ritorno indietro, cedendo al rancore.
E non sono donna rancorosa, per nulla.
Ho pensato di scrivere almeno una volta alla settimana un ricordo bello o positivo o strano della Teban Family.
Non per chi mi legge, anche certo, ma soprattutto per me.
Facciamo una volta al mese, và.
Ora apro la categoria