C'è nessuno ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old jamesbond

Guest
C'è nessuno ??

Heilà raga è un pò che non mi faccio sentire/leggere cone và ??

JB

O

Old jamesbond

Guest
Ciao Angelo, si vivacchia e tu ?? la tua gamba ?? spero bene

JB

O

Old jamesbond

Guest
Nessuna nuova buone nuove

con il titolo si può riassumere tutto, in pratica sto cercando di rimettere in discussione (con me stesso bada bene, perchè mia moglie non parla) tutto il ns rapporto alla luce di quanto successo, cioè, ma sono sicuro che mi interessa davvero tenermela ?? anzi, forse la cosa migliore sarebbe me la tengo e mi faccio i cazzi miei ??

Ultimamente questo pensiero mi assilla

Ma di preciso cosa ha la tua gamba ??

JB

O

Old giobbe

Guest
con il titolo si può riassumere tutto, in pratica sto cercando di rimettere in discussione (con me stesso bada bene, perchè mia moglie non parla) tutto il ns rapporto alla luce di quanto successo, cioè, ma sono sicuro che mi interessa davvero tenermela ?? anzi, forse la cosa migliore sarebbe me la tengo e mi faccio i cazzi miei ??

JB
Angelo aveva un problema alla rotula e ha fatto una chirurgia che doveva risolvere tutto in 15 giorni.
Ma in seguito alla chirurgia aveva molto dolore e non riusciva a piegare la gamba. Gli hanno fatto un'altra chirurgia per togliere delle aderenze.
È continuato il dolore e la difficoltà a piegare la gamba.
Poi è andata dal medico di Ronaldo che le ha detto che i medici anteriori stavano sbagliando tutto, che aveva un'infezione alla gamba e non doveva fare fisioterapia. Adesso ne avrà ancora per due mesi. Credo che stia prendendo degli antibiotici.

O

Old jamesbond

Guest
Cacchio mi dispiace !! non lo sapevo, sono stato fuori per parecchio.

Tanti auguri Angelo, anzi, in bocca al lupo !!!

JB

O

Old angelodelmale

Guest

JB
Giobbe ha riassunto in maniera egregia (però i mesi necessari per la ripresa, saranno tre e non due).

Quanto a te, tenertela e farti i cazzi tuoi, che vantaggi potrebbe portarti?

O

Old jamesbond

Guest
Giobbe ha riassunto in maniera egregia (però i mesi necessari per la ripresa, saranno tre e non due).

Quanto a te, tenertela e farti i cazzi tuoi, che vantaggi potrebbe portarti?
A me personalmente nessuno, a mio figlio parecchi.

Comunque ci sto pensando, per fortuna la grande differenza è che oggi non soffro più di tanto, forse non la amo più.

JB

O

Old angelodelmale

Guest

Comunque ci sto pensando, per fortuna la grande differenza è che oggi non soffro più di tanto, forse non la amo più.

JB
Forse... o forse non ami più l'idea di quella che era, o meglio, di quello che eravate. La faccenda pare piuttosto complessa. Di fatto mi sembra sia positivo il fatto che, quanto meno, ora tu stia meglio.
Ma lei continua sempre con il suo solito comportamento? Non è cambiato assoluamente niente?

O

Old Glicine

Guest
Heilà raga è un pò che non mi faccio sentire/leggere cone và ??

JB
Hai letto quello che ti ho scritto quando ti chiedevi se fossi un bravo padre per tuo figlio..???
Se non riesci a leggerlo te lo ripeto qui.
Tuo figlio SARA' FIERO di avere un padre come te! Te lo dico da figlia! Non sono ancora genitore.

Ciao James.

Fedifrago

Utente di lunga data

JB
Tu continui a raccontarti questo...legittimo per carità...peccato che la realtà sia un pò diversa...

Quando i figli arrivano a capire che i genitori han agito solo per una facciata, ma che in realtà han creato solo l'illusione della famigliola felice, vivendo di rancori l'un per l'altra, divengono i maggiori critici...e i più spietati!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tu continui a raccontarti questo...legittimo per carità...peccato che la realtà sia un pò diversa...

Quando i figli arrivano a capire che i genitori han agito solo per una facciata, ma che in realtà han creato solo l'illusione della famigliola felice, vivendo di rancori l'un per l'altra, divengono i maggiori critici...e i più spietati!
Ma è tanto più consolatorio allontanarsi solo un po' pur di non chiarire e rischiare di arrivare a una vera rottura che strazia...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma è tanto più consolatorio allontanarsi solo un po' pur di non chiarire e rischiare di arrivare a una vera rottura che strazia...
E' un pannicello caldo in un caso come questo dove è evidente la volontà della moglie di NON voler ricostruire proprio nulla...

Verena67

Utente di lunga data

JB
è la strada di Pino, rileggiti i suoi thread.

Poca fatica, ma poca soddisfazione.

Ben ritrovato!

O

Old angelodelmale

Guest
tesora..ora grazie a giobbin ho capito per bene, nemmeno io credevo fosse una cosa cosi seria...mannaggia....

tanti baci sai...passerà anche questa, passa tutto ..

ma hai dolori ancora?

prendi tante medicine?
i dolori si sono moltiplicati, sono più forti dal dopo ultimo-intervento e non sono più limitati solo al ginocchio ma sono estesi a tutta la gamba, perché ormai sono tutte le ossa sono esposte a sta roba che mi è venuta

tra punture, pasticche, bustine, prendo medicine a vagonate e già lo stomaco non è contento

O

Old sperella

Guest
i dolori si sono moltiplicati, sono più forti dal dopo ultimo-intervento e non sono più limitati solo al ginocchio ma sono estesi a tutta la gamba, perché ormai sono tutte le ossa sono esposte a sta roba che mi è venuta

tra punture, pasticche, bustine, prendo medicine a vagonate e già lo stomaco non è contento
Fatti prescrivere un protettore gastrico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.