caldo gradi e gradini

ologramma

Utente di lunga data
Figurati che trovo ancora un cardiologo a 70 euri. Lascia stare che poi è del 1938 però almeno costa poco 😂
Io ho l'urologo che mi dice quando prenoto intramoenia la vista di dire che è un controllo così pago 80 euretti invece di 120.
È diventata una tassa ,fatte analisi visto PSA sceso sotto ma di molto al 4.
Voleva vedermi gli ho ricordato che la pasticca che mi ha dato fa effetto e quindi ripeterò l'esame verso novembre e l'introduzione .....me la faro solo una volta e solo un pagamento

Alphonse02

Utente di lunga data
Devo dire che a Roma fa un caldo boia. Sembra l' estate del 2003.

Adesso sta scendendo lentamente a 36°C lato Nord-Est (in ombra) mentre siamo sui 42° C sul lato Sud-Ovest (al sole) del mio appartamento.

Fino a ieri usavo i ventilatori a pale sul soffitto in tutte le stanze, che vanno benissimo di notte, ma di giorno oltre i 28-30 ° C non aiutano. Certo, hanno il vantaggio di tenere lontano gli insetti.

Ieri alle 14 hanno finito di montare l'impianto di condizionamento e mi è cambiata la vita.

Rebecca89

Sentire libera
Devo dire che a Roma fa un caldo boia. Sembra l' estate del 2003.

Adesso sta scendendo lentamente a 36°C lato Nord-Est (in ombra) mentre siamo sui 42° C sul lato Sud-Ovest (al sole) del mio appartamento.

Fino a ieri usavo i ventilatori a pale sul soffitto in tutte le stanze, che vanno benissimo di notte, ma di giorno oltre i 28-30 ° C non aiutano. Certo, hanno il vantaggio di tenere lontano gli insetti.

Ieri alle 14 hanno finito di montare l'impianto di condizionamento e mi è cambiata la vita.
Io pure li sto facendo montare

jack-jackson

Utente di lunga data
Il ventilatore mi dà l' illusione dei campi di grano in confronto al deserto di fuori😆
Fa troppo caldo Rebecca, non so te ma io, siccome non riesco a dormire con l'aria condizionata tutta la notte, evito di accenderla prima di dormire così mi abituo alla temperatura media sul suolo di Mercurio, apro la porta della camera e quella del bagno e lascio passare un filo d'aria, ma un filo proprio.

Rebecca89

Sentire libera
Fa troppo caldo Rebecca, non so te ma io, siccome non riesco a dormire con l'aria condizionata tutta la notte, evito di accenderla prima di dormire così mi abituo alla temperatura media sul suolo di Mercurio, apro la porta della camera e quella del bagno e lascio passare un filo d'aria, ma un filo proprio.
Io ho adottato un inseparabile pinguino al momento 🐧