Mhhhhhh....per la serie...facciamoci del male??
Bisogno di dolcezza ?
Mhhhhhh....per la serie...facciamoci del male??![]()
![]()
![]()
Bisogno di dolcezza ?
SSSTTTEEEEEEERRMIIIIII.... c'è lavoro x te....![]()
![]()
ah peggio per te allora....il Ferrero Roche me lo sparo io....e Ambroscio....o signur er monnezza....![]()
![]()
non scatenare la belva ti preeeggoooo![]()
ecchilo siori è arrivato su richiesta!!ah peggio per te allora....il Ferrero Roche me lo sparo io....e Ambroscio....
Pero' la cioccolata co' sto' cavd' e' riscaldante....
nun e' che preferisci er the ghiacciato d'Antonio che fa' fridd'???
(oui Antonio se' moi)....
cio' er carretto....vuoi approfittare????
No??? Allora spingi e forte pure che deve salire n'copp' alla salita....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ao' sei deboluccia a spigne la carretta....comunque io invece da piccolino facevo merenda con panini con le melenzane sott'olio o pomodori sott'olio....mo' ce mettemo er peperoncino a tonnellate....ecchilo siori è arrivato su richiesta!!![]()
pane e nutella..a merenda....mi ricorda quando ero piccola....quando non la mangiavo mai...e ora rimpiango di non averlo fatto![]()
![]()
![]()
veramente li mangio pure io..li prepara la mia mamma...buonissimi...con tanto peperoncino...ao' sei deboluccia a spigne la carretta....comunque io invece da piccolino facevo merenda con panini con le melenzane sott'olio o pomodori sott'olio....mo' ce mettemo er peperoncino a tonnellate....
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima vorta che rinasco, da piccolino me li magno gia' col peperoncino, cosi' s'arza subbito la pressione!!!
Ne voj uno cosi' s'arza pure a te???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voj assaggia' er mio??veramente li mangio pure io..li prepara la mia mamma...buonissimi...con tanto peperoncino...
mamma mia in che situazione mi sono ficcata!!voj assaggia' er mio??
Ce l'ho profumatissimo......e' no' spettacolo....deppiu'...un Giubileo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ao' tanto pe' comincia' io me riferivo ar peperoncino de Soverato...te che hai capito???mamma mia in che situazione mi sono ficcata!!![]()
![]()
![]()
![]()
ao' tanto pe' comincia' io me riferivo ar peperoncino de Soverato...te che hai capito???
Mica so' lascivo e zozzone com'attia che la nutella nun la spalmi sur pane ma ce faresti le cose sporche....
Lassame sta' che ce lo dico a mammina, sai??
Dere non me lo sviare ... poi chi lo riprende piu' ...che noia...sempre le solite cose convenzionali.....![]()
Dere non me lo sviare ... poi chi lo riprende piu' ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh vabbe' se voj sperimenta' prova a strofina' la fetta de pane de Altamura, anziche' la nutella, ma fatta a bruschetta, bella agliata de brutto e peperoncinata tutta....e poi me fai sape'....che noia...sempre le solite cose convenzionali.....![]()
Guarda che Stermi e' un puro ... nun ce sembra, ma e' puro come l'acqua vera![]()
![]()
![]()
ma come..un uomo come lui che si scandalizza per queste cose![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi hai detto stamattina?Non guardààà..nun ce fa ccaso
che così nun te scandalizzi....
o mi sbaglio??![]()
eh vabbe' se voj sperimenta' prova a strofina' la fetta de pane de Altamura, anziche' la nutella, ma fatta a bruschetta, bella agliata de brutto e peperoncinata tutta....e poi me fai sape'....
io qua sto'....aspetto....
![]()
![]()
![]()
![]()
megglio cambiave no'???![]()
![]()
![]()
ma dai....la bruschetta....![]()
![]()
megglio cambiave no'???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' te saluto...m'hai fatto venì fame....stasera bruschettone piccantissime...
ciao ciao...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()