Io ci sono, se facciamo un gruppo.
Magari un giorno che non incontro nessuno di quelli che conosco.
Mi dicono che anche al piano di sopra adesso qualsiasi lingerie è vietata, solo nudità totale.
Dovremo toglierci tutti le mutande quel giorno.
Chi le porta, s'intende.
sara anche vietata ma tre settimane fa c’era dentro una con le SUE scarpe e non con le ciabattine di ordinanza come tutti.
In ogni caso in questo contesto ritengo giusto non conciarsi in modo carnevalesco.
Si va li soprattutto per trombare, in coppia o in gruppo e portarsi appresso guepierre reggicalze mutande e’ scomodo oltre che confusionario.
Ricordo in altri club prive dove si entra vestiti e l’ho sempre trovato assai scomodo perché quando sei lì che stai trombando, a fianco vi sono i vestiti di tutti, poi ti sposti ti rivesti vai al bar poi ti risvesti, insomma una menata al di là dell’aspetto igienico che comunque non è irrilevante dovendo depositare i tuoi indumenti anche intimi qua e là.
La Maison a mio avviso è organizzata molto bene, essendo poi che prima ci sono le vasche e poi le camere, una prima disinfezione dei corpi la fai lì essendo piene di cloro, difatti non Ho mai avvertito in nessuno un odore strano che sia anche solo sudore.
Ciò che ho contestato invece è il prezzo della consumazione diversa.
Nel prezzo di ingresso della giornata in cui andiamo noi, solo coppie, vi sono incluse una consumazione a testa, un cocktail alcolico.
Essendo che sto riducendo l’alcool assunto, non eliminando m solo riducendo, quel giorno lì ho chiesto un chinotto.
Ti pare normale farmelo pagare 5 euro?
Non è per i 5 euro, ma e’ proprio questo lucrare che mi ha Urtato, non è mancata ovviamente una recensione negativa.