Sarebbe preoccupante il contrario...quanto mi manca un loro concerto...
madò ma quanto era fuori richards...![]()
![]()
![]()
Assolutamente d'accordo!ciao rockers.
Bel pezzo, ma preferisco la produzione più bluesy. A me Wood non dispiace ma mick taylor me lo dava di più. Taylor e richards, la coppia perfetta.
Questa versione mi da una carica pazzesca... ascoltarla in macchina andando al lavoro, mi ha salvato più di una volta dal suicidioBella...
A me fanno quell'effetto i beatles... riescono a salvare anche le giornate piu' di merda... ma ovviamente nessuno e niente puo' contro la IXQuesta versione mi da una carica pazzesca... ascoltarla in macchina andando al lavoro, mi ha salvato più di una volta dal suicidio![]()
Una delle pochissime cose che ogni tanto riesce a mettermi il dubbio che un qualche tipo di dio esista...A me fanno quell'effetto i beatles... riescono a salvare anche le giornate piu' di merda... ma ovviamente nessuno e niente puo' contro la IX
O addirittura che io sia dioUna delle pochissime cose che ogni tanto riesce a mettermi il dubbio che un qualche tipo di dio esista...
Mi sa che è così un po' per tutti... che linda la musica, quella vera. Non si può stare senza.capisco bene sta cosa della musica che ti salva. Francamente se ho evitato spade, bottiglie e neuroni bruciati lo devo tanto al rock'n'roll. Pure a letture, immagini su celluloide, amore. Ma principalmente al rock!
In quel momento lo sei...O addirittura che io sia dio![]()
Birrino dopo il lavoro, bicicletta per tornare a casa in una bella serata d'estate, Ipod con la IX... ci sta, potrei credere di essere dio
Grazie. Imo Led è il massimo. Solo manolenta clapton un cm sopra. Ma page, plant e bonzo bonham ...... Sesso puro, meglio anche.
Come si fa a dire di no...
secondo me a te piace anche tom waitsGrazie. Imo Led è il massimo. Solo manolenta clapton un cm sopra. Ma page, plant e bonzo bonham ...... Sesso puro, meglio anche.