capelli di seta

bettypage

Utente acrobata
Mi dicono che adesso esistono tinte che non decolorano e non rovinano più di tanto.
Non so se sia vero.
Quando li ho fatti rossi a me li hanno decolorati completamente, non potevano fare cosa peggiore... :(
E lo so, la decolarizione toglie il pigmento, lo uccidi in pratica

banshee

The Queen
Mi dicono che adesso esistono tinte che non decolorano e non rovinano più di tanto.
Non so se sia vero.
Quando li ho fatti rossi a me li hanno decolorati completamente, non potevano fare cosa peggiore... :(
Si si confermo. Senza ammoniaca e senza nichel, io faccio quelle e i capelli stanno bene...sono morbidi...poi uso pure i prodotti buoni, ci investo un po' di soldini :rolleyes: anche perché lunghi li devo curare un botto

Nicka

Capra Espiatrice
Si si confermo. Senza ammoniaca e senza nichel, io faccio quelle e i capelli stanno bene...sono morbidi...poi uso pure i prodotti buoni, ci investo un po' di soldini :rolleyes: anche perché lunghi li devo curare un botto
Ecco...a me hanno versato ammoniaca pura sul cranio...
Dopo 5 minuti mi fumava la testa...
Se andavo dai cinesi uscivo meglio!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma è impercettibile fiammi:mexican:
No no si vede la differenza. :p
comunque ho spaziato in quasi tutte le tonalità tranne biondo biondissimo che se no sembro una scopa, e nerissimi o nero /blue che come spiegato prima non ci azzeccano nulla con il mio carnato

Fiammetta

Staff Forum
Bello Fiamma!
Io ho iniziato rosso così

Poi sono passata a

E ora tornerei scura.....
Belli tutte e due
nel secondo c'è anche un po' di castano chiaro ? Molto luminosi entrambi, mi piace

banshee

The Queen
Belli tutte e due
nel secondo c'è anche un po' di castano chiaro ? Molto luminosi entrambi, mi piace
Il secondo è un degradè che parte da rosso/castano tabacco alla radice e diventa rame sulle lunghezze...
Si belle tinte, senza ammoniaca e nichel, molto luminosi :)
Oggi vediamo che succede :up:

Fiammetta

Staff Forum
Il secondo è un degradè che parte da rosso/castano tabacco alla radice e diventa rame sulle lunghezze...
Si belle tinte, senza ammoniaca e nichel, molto luminosi :)
Oggi vediamo che succede :up:
Oggi cambi colore ? Poi posta :)
anche la mia parrucchiera non usa ammoniaca e nichel

Fiammetta

Staff Forum
In pratica sono stata l'unica sfigata...
qui da me oramai pochi saloni continuano a usarlo ...
e credo i cinesi ... Un mio collega ha voluto provare con loro ah ah son riusciti a scolorirgli pure il giubbotto di pelle ah ah ah ah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
L'Angolo dello Sfogo

anche io fuxia ed effetto scopino del cesso assicurato. stopposi come paglia. Ad ogni modo leggevo che l unico modo per non rovinarli sarebbe l henné ma che chiaramente ha dei limiti come colori e in più il rosso non te lo levi più.
Chiaramente se entri nel circuito dei prodotti giusti per i capelli dovresti buttare tutto quello che hai in casa e spendere un patrimonio. mi ero scaricata un app (Biotiful) che recensisce il prodotto con il codice a barra, tutti i prodotti da grande distribuzione hanno inc sbagliati. Ultima chicca poi, una persona che lavora nella cosmesi mi ha confessato che creme che paghi 200eurini hanno costi di produzione che non arrivano a 10euro…sapevatelo
Ah Oscuro fighissimo effetto mashato black and white
comunque li taglierò così :DView attachment 11535
Stupendi i tagli.
Per la colorazione ti dico la parola magica: Elumen
Costa di più ma puoi avere una chioma multicolore come la mia e mantenere dei capelli splendidi per morbidezza e forza. Over 40.

Spot

utente in roaming.
Settimana prossima il cavolo, mi sono dimenticata che tempo per il parrucco non ne ho..

bettypage

Utente acrobata
Stupendi i tagli.
Per la colorazione ti dico la parola magica: Elumen
Costa di più ma puoi avere una chioma multicolore come la mia e mantenere dei capelli splendidi per morbidezza e forza. Over 40.
Bene. Siete una fonte di info su tutti i fronti. Ti farò sapere gli esiti:D

banshee

The Queen
@fiamma e spot: sono ancora rossa. abbiamo convenuto (cioè la mia parrucchiera ha deciso :D) che è troppo presto per scurirmi, per carnagione e sole...

ho fatto un degradè più evidente. la foto è sfocata..

capelli2.jpg

Allegati

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
taglio e colore?? belli! sei liscia naturale?
colore, ma as usual la pettinatrice ha capito cippalippa...mi ha fatto meches ad minchiam e il taglio è più corto.
Ho capelli appena mossi, molto fini, lisciarli ci metto niente. Ad ogni modo vorrei tagliarli perchè si sono un po' rovinati ma mi dispiace:eek:
i tuoi sono molto belli

banshee

The Queen
colore, ma as usual la pettinatrice ha capito cippalippa...mi ha fatto meches ad minchiam e il taglio è più corto.
Ho capelli appena mossi, molto fini, lisciarli ci metto niente. Ad ogni modo vorrei tagliarli perchè si sono un po' rovinati ma mi dispiace:eek:
i tuoi sono molto belli

grazie :rolleyes: erano un po' elettrici in quella foto perchè pioveva e sono sottili, si elettrizzano tempo zero.

vabbè come sempre le parrucchiere fanno di testa propria :rotfl::rotfl: ok quindi sono facilmente domabili..che col taglio corto sennò devi impazzirti....:D

Nicka

Capra Espiatrice
grazie :rolleyes: erano un po' elettrici in quella foto perchè pioveva e sono sottili, si elettrizzano tempo zero.

vabbè come sempre le parrucchiere fanno di testa propria :rotfl::rotfl: ok quindi sono facilmente domabili..che col taglio corto sennò devi impazzirti....:D
Io li rifaccio crescere per quel motivo...
Non vedo l'ora di poterli legare di nuovo...:mad:

bettypage

Utente acrobata
Io li rifaccio crescere per quel motivo...
Non vedo l'ora di poterli legare di nuovo...:mad:
Si ma averli lunghi e tenerli legarli e come averli corti:cool:
A me sta tanto bene l effetto finto (diciamo finto) spettinato:mexican: