Ho una maratona notturna in coppia, con mia moglie. All’estero.Oggi partiremo e trascorreremo qualche giorno in una casetta in mezzo ad un bosco abitato dai caprioli. Volendo, potremmo andare anche al mare, non essendo distante.
Avete organizzato qualcosa per salutare l'anno che verrà?
Venezia.Oggi partiremo e trascorreremo qualche giorno in una casetta in mezzo ad un bosco abitato dai caprioli. Volendo, potremmo andare anche al mare, non essendo distante.
Avete organizzato qualcosa per salutare l'anno che verrà?
Niente cenone con il gestore?Capodanno solito qua al mare. Cenone dai vicini poi boh penso in giro.
Mah il Capodanno non e’ che mi sia mai particolarmente interessato sono sincera.Che entusiasmo, Etta... Tutto bene?
No ci vediamo dopo perché ha il figlio con amici.Niente cenone con il gestore?
Ma non lo avete ancora messo al corrente questo benedetto ragazzo?No ci vediamo dopo perché ha il figlio con amici.
Ma scusa non siete ufficiali ormai?No ci vediamo dopo perché ha il figlio con amici.
e tu perchè le credi?Ma scusa non siete ufficiali ormai?
Non frequenti i suoi amici?
Sono ufficiali loro due. E basta.Ma scusa non siete ufficiali ormai?
Non credo a un cazz...chiedo appuntoe tu perchè le credi?
Vuole stare solo lui con gli amici solo che non li lascia in casa da soli ha paura che fanno danni.Ma non lo avete ancora messo al corrente questo benedetto ragazzo?
Non fai nulla Olo?Meglio che non lo dico in chiaro perché sarei riconoscibile , avete presente niente ?
Ecco con niente si può intendere solo una cosa![]()
Gli amici del figlio?Ma scusa non siete ufficiali ormai?
Quindi fammi capire...Non fai nulla Olo?
Gli amici del figlio?![]()
Non hai capito: vogliono stare tra ragazzi. Ma questo solo per il cenone perché poi escono e dopo ci vediamo. Tanto anche io ne approfitto per fare cenone con i vicini che li vedo poco.Quindi fammi capire...
Sta in casa con un gruppo di ragazetti a controllarli?
A sto punto non poteva invitare anche degli adulti almeno stavate insieme?
Magari voi sopra i ragazzi in taverna?
Avrà 2 piani sta casa...