Carezze

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi scrive un mio contatto fb: tutti abbiamo bisogno di essere tenuti tra le braccia senza scopo.
Ecco io credo che spesso si dimentichi che le carezze, gli abbracci e i baci non sono solo preliminari, ma sono il linguaggio delle relazioni e che senza si inaridisce tutto.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Oggi scrive un mio contatto fb: tutti abbiamo bisogno di essere tenuti tra le braccia senza scopo.
Ecco io credo che spesso si dimentichi che le carezze, gli abbracci e i baci non sono solo preliminari, ma sono il linguaggio delle relazioni e che senza si inaridisce tutto.
Dillo a mia moglie, ci litighiamo tutti i giorni su sta cosa.

Circe

Utente di lunga data
Ciao Brunetta non so gli altri ma io non me lo sono mai potuta permettere pervhe x mio marito baci e abbracci servono solo ad allungare le mani altrove.... Quindi poco a poco mi sono risparmiata. Sarebbe bello stare li abbracciati a riscaldarsi e coccolarsi ma a quanto pare questa e' una prerogativa di pochi....

Farabrutto

Utente di lunga data
Ecco è una cosa che mi manca molto. Adoro le effusioni prima e dopo il sesso. O anche senza il sesso.Purtroppo raramente ho incontrato donne affettuose... Anzi quelle poche che ho avuto in vita mia avevano tutte la caratteristica di essere molto poco coccolose. Una cosa che non sopporto sono quelle che manco hai finito e corrono subito a lavarsi e a mettersi in ordine... Diamoci mezz'ora di coccole e che diamine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Adoro baci abbracci e carezze
Sono una persona molto fisica e ho bisogno di contatto. Lo sono in amore e lo sono con gli amici più cari.
Ecco nonostante tutti i nostri problemi fino s poco fa tutto questo non è mai mancato d credo saranno le cose che mi mancheranno di più.
Pssseggiare mano nella mano o abbracciarsi. Il bacio del cibo giorno e della buona notte o le coccole sul divano guardando un film

Lostris

Utente Ludica
Non è possibile che non ci si trovi mai.... :facepalm:

spleen

utente ?
Oggi scrive un mio contatto fb: tutti abbiamo bisogno di essere tenuti tra le braccia senza scopo. Ecco io credo che spesso si dimentichi che le carezze, gli abbracci e i baci non sono solo preliminari, ma sono il linguaggio delle relazioni e che senza si inaridisce tutto.
Si. Anche i lupi si strofinano e leccano il muso dopo la caccia.

arula

Utente di lunga data
un abbraccio che dura più di dieci secondi continuati produce serotonina ;)

danny

Utente di lunga data
... le coccole però non sono in antitesi al sesso.
E se abbracciandosi vien voglia che si fa?
Io direi di non definire né programmare ciò che deve essere spontaneo.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Adoro baci abbracci e carezze
Sono una persona molto fisica e ho bisogno di contatto. Lo sono in amore e lo sono con gli amici più cari.
Ecco nonostante tutti i nostri problemi fino s poco fa tutto questo non è mai mancato d credo saranno le cose che mi mancheranno di più.
Pssseggiare mano nella mano o abbracciarsi. Il bacio del cibo giorno e della buona notte o le coccole sul divano guardando un film
mai guardato un film insieme abbracciati sul divano, o comunque abbracciarsi, è intendo coccolarsi.
Mi sono mancate e mi mancano.
La passeggiata mano nella mano quelle si.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco è una cosa che mi manca molto. Adoro le effusioni prima e dopo il sesso. O anche senza il sesso.Purtroppo raramente ho incontrato donne affettuose... Anzi quelle poche che ho avuto in vita mia avevano tutte la caratteristica di essere molto poco coccolose. Una cosa che non sopporto sono quelle che manco hai finito e corrono subito a lavarsi e a mettersi in ordine... Diamoci mezz'ora di coccole e che diamine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quelle che corrono a lavarsi passale a mio marito, tanto o si addormenta subito o va a vedere la tv:rotfl:

danny

Utente di lunga data
mai guardato un film insieme abbracciati sul divano, o comunque abbracciarsi, è intendo coccolarsi.
Mi sono mancate e mi mancano.
La passeggiata mano nella mano quelle si.
Quello sempre. Abbracciati sul divano.
Mano nella mano in giro tutte le volte.
Carezze, coccole, massaggi.
Ma ieri notte torno a casa dopo essere uscito, mi infilo nel letto dove dorme, lei mi abbraccia e mi bacia per un po' e io mi eccito.
E lei vuol parlare di amenità a quel punto quando io vorrei scopare.
Chi ha ragione?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Brunetta non so gli altri ma io non me lo sono mai potuta permettere pervhe x mio marito baci e abbracci servono solo ad allungare le mani altrove.... Quindi poco a poco mi sono risparmiata. Sarebbe bello stare li abbracciati a riscaldarsi e coccolarsi ma a quanto pare questa e' una prerogativa di pochi....
Forse alcuni sono educati a non manifestare affetto, vicinanza e contatto e allora...rimane loro solo il sesso.

Brunetta

Utente di lunga data
... le coccole però non sono in antitesi al sesso.
E se abbracciandosi vien voglia che si fa?
Io direi di non definire né programmare ciò che deve essere spontaneo.
Non sono in antitesi, ma appunto per questo non possono essere finalizzate.
Comunque io non parlavo solo di coccole, ma proprio di contatto e di linguaggio del corpo, di comunicazione attraverso la vicinanza e il tocco delle mani e anche carezze gratuite in situazioni in cui non può esserci uno sviluppo sessuale.

Brunetta

Utente di lunga data
Quello sempre. Abbracciati sul divano.
Mano nella mano in giro tutte le volte.
Carezze, coccole, massaggi.
Ma ieri notte torno a casa dopo essere uscito, mi infilo nel letto dove dorme, lei mi abbraccia e mi bacia per un po' e io mi eccito.
E lei vuol parlare di amenità a quel punto quando io vorrei scopare.
Chi ha ragione?
È un po’ come cambiare argomento. Ma anche quando va tutto bene, non si può cambiare sempre argomento.

danny

Utente di lunga data
Non sono in antitesi, ma appunto per questo non possono essere finalizzate.
Comunque io non parlavo solo di coccole, ma proprio di contatto e di linguaggio del corpo, di comunicazione attraverso la vicinanza e il tocco delle mani e anche carezze gratuite in situazioni in cui non può esserci uno sviluppo sessuale.
È un po’ come cambiare argomento. Ma anche quando va tutto bene, non si può cambiare sempre argomento.
Il problema è proprio questo.
Chi stabilisce che non può esserci sviluppo sessuale?
Se io bacio una donna mi eccito.
Se io la abbraccio probabilmente pure.
Ci sono pure uomini a cui basta vedere la donna nuda per esserne attratto.
Quindi se l'attività delle cosiddette coccole porta all'eccitazione, in base a quale criterio si dovrebbe stabilire che non va bene?
Tra l'altro è molto più facile non eccitarsi nelle coccole con una donna con cui si ha un rapporto di lunga data, ma con una partner nuova non è facile baciarla o abbracciarla senza provare erezione.
A dire il vero a me capita anche con mia moglie e giustappunto come ho detto l'ultima volta ieri notte.
È quindi inevitabile che le coccole per l'uomo siano finalizzate all'attività sessuale.
Al limite si fa come troppo spesso sono costretto a fare io, ci si contiene.
E questo non fa bene né all'umore né alla prostata.
Anche se, devo aggiungere, se con mia moglie ci vuole un bacio per eccitarmi, con altre donne, ho constatato, basta lo sfiorarsi.
E questo non è affatto positivo, in prospettiva.