Carissimi tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Ogni tanto passo a trovarvi...è da un po' che non intervengo nel forum ma vi leggo sempre.
Volevo dirvi che ogni tanto rileggo i post della mia storia che vi hanno angosciato per diverso tempo e ora mi rendo conto di quanto davvero mi abbiate aiutato a capire...
Che dirvi sto molto molto meglio, sempre meglio, anche se un senso di tristezza e nostalgia del tempo delle illusioni permane. TUtto quel dolore vissuto, sanguinante è stato il contrappasso di tutto quell'amore provato...di quell'insieme di speranze e illusioni nei confronti della mia storia...
Ho nostalgia di quel periodo, perchè in fondo avevo qualcosa in cui sperare, le mie giornate erano animate da quella voglia infinita di amare, quanto potente era quell'amore...quanto stupida sono stata.
Adesso ho ricominciato a guardarmi intorno, è già un passo e già sono andata incontro a piccole delusioni che non mi hanno fatto bene. Interesse per qualcuno che non mi corrispondeva proprio, oppure l'ultimo caso di un ragazzo che dopo poco tempo dietro uno stato di "non volersi legarsi" nascondeva una fidanzata...non convivente, ma fidanzata...sgamato! Ho chiuso subito, forte delle esperienze passate, ma non mi ha fatto molto bene questa cosa.
Per non parlare adesso del ritrovarmi con un mondo di uomini single, peter pan, che ti illudono e scappano...Non so alle volte mi chiedo se ho qlc di sbagliato io per cui nessuno si vuol legare con me...all'inizio grande interesse e poi..........

Sono un po' stufa di tornare in questi giri...ormai dimenticati perchè cmq il mio amore era "esclusivo"
e mi bastava...e alle volte devo dire che anche se sono stata la seconda con lui, sono certa che mi dava di più di tanti uomini liberi che vogliono scappare e non vogliono legarsi e tu???tu che fai? non sai come comportarti...Fai quella che è superficiale???no non potrei mai... e allora si spaventano, scappano...fai la non superciale?scappano lo stesso.....Insomma poi c'è sempre il solito panorama di sfigatoni che ti amano alla foliia...e tu sei alla ricerca di cosa???

Baci a tutti

Ultima modifica:
C

cat

Guest
ciao , sono cat, ti conosco oggi.
mi ha impressionato il come ti ha detto che si sposava, in quel bar,( dopo aver voluto creare l'atmosfera).

come stai ora?

O

Old Clessidra1

Guest
Ciao Cat

ciao , sono cat, ti conosco oggi.
mi ha impressionato il come ti ha detto che si sposava, in quel bar,( dopo aver voluto creare l'atmosfera).

come stai ora?
ciao piacere di conoscerti...beh sto bene, rispetto a prima...Ricordo quel giorno come il più doloroso della mia vita..Cerco di non pensarci francamente perchè mi fa ancora male a rivedere la scena: mi mancava l'aria...mi mancava la voglia di vivere, pensavo di morire....

Verena67

Utente di lunga data
per la serie non mi va bene niente.....
mah!

Non penso sia il caso di Clessidra, sai?

Non posso che confermare - sulla base dell'esperienza, vasta, delle numerosissime attraenti trentenni che conosco, per lavoro e amicizia - che lì fuori è il deserto dei tartari.

Baci!

@lex

Escluso

Non posso che confermare - sulla base dell'esperienza, vasta, delle numerosissime attraenti trentenni che conosco, per lavoro e amicizia - che lì fuori è il deserto dei tartari.

Baci!
non conosco clessidra e mi baso su quello che scrve. e scrivere che se lei è superficiale scappano se non lo è scappano lo stesso ma soprattutto definire sfigatoni magari quelli che, lei scrive, la amano alla follia è davvero troppo, scusami.
confido nella tua intelligenza nel capire il perchè.....

C

cat

Guest
alex, vai a letterti la sua storia, i topic aperti da lei.
struggente.

bacione alex

Verena67

Utente di lunga data
non conosco clessidra e mi baso su quello che scrve. e scrivere che se lei è superficiale scappano se non lo è scappano lo stesso ma soprattutto definire sfigatoni magari quelli che, lei scrive, la amano alla follia è davvero troppo, scusami.

ok forse noi donne sbagliamo nel giudicare a priori "sfigati" gli uomini attratti da noi che non ci sentiamo di reciprocare.

Ma la tragedia reale, da quel che sento e vedo, è che la schiera dei NORMODOTATI NON SFIGATI E NON BASTARDI si sta assottigliando sempre piu' verso gli altri due estremi (Sfigati vs. Bastardi).

Bacio!

O

Old Clessidra1

Guest
non sono mai superficiale, se mai fingo di non essere molto interessata (anche se interessata) - parlavo in termini generici per dire che cmq è agli uomini che non va bene niente...che alcune ragazze sono superficiali e scappano perchè sono superficiali, io faccio percepire di non esserlo (cmq prevengo situazioni che potrebbero farmi stal male) e scappano sempre.
Gli sfigatoni, li chiamo così, scusa se non mi sono spiegata, per indicare un certo tipo di persone che non solo fisicamente, ma anche caratterialmente non sono fatti per me...prò anche se sentono che non li vuoi si impuntano e insistono...fingendo di non capire che da parte tua c'è solo cortesia e amicizia....diventando VINAVIL

O

Old Clessidra1

Guest

Baci!
grazie Verena, infatti sto cercando di ricominciare a vivere, anche se cqm ancora scottta, ma mi rendo conto che ci sono una marea di ragazze single dai 30 ai 40 e anche bellissime donne ma che sono sole...e soffrono per uomini sfuggenti...e ci sono anche tanti uomini single ma tutti peter pan. Il mio ex, chiamiamolo così, almeno non fuggiva...nè da me nè da lei...era presente, viveva per diamine, anche se sbagliando...m tutti questi altri che vivono sempre da un fiore ll'altro??'e poi li vai a conoscere sono sempre uomini intelligenti, in carriera, brillanti, di cultura, ma dl punto di vista emotivo davvero deserto

baci

@lex

Escluso
non sono mai superficiale, se mai fingo di non essere molto interessata (anche se interessata) - parlavo in termini generici per dire che cmq è agli uomini che non va bene niente...che alcune ragazze sono superficiali e scappano perchè sono superficiali, io faccio percepire di non esserlo (cmq prevengo situazioni che potrebbero farmi stal male) e scappano sempre.
Gli sfigatoni, li chiamo così, scusa se non mi sono spiegata, per indicare un certo tipo di persone che non solo fisicamente, ma anche caratterialmente non sono fatti per me...prò anche se sentono che non li vuoi si impuntano e insistono...fingendo di non capire che da parte tua c'è solo cortesia e amicizia....diventando VINAVIL
ok già meglio, per questa volta......

PS: comunque parlando della superficialtà ho sintetizzato, ho capito che era solo un tuo atteggaiamento.....

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Cara Clessidra,
mi dispiace molto della tua situazione, ma lascia che
(a costo di crearti del risentimento nei miei
confronti) ti dica un pò di cose.

Sono arcistufo delle ragazze che si lamentano degli
uomini. Mi spiego. pur essendo arciconvinto tantissimo
uomini siano dei coglioni (lo vedo nei miei amici),
non vedo perchè criminalizzare una intera categoria.
Ogni volta, dico OGNI volta, che conosco una ragazza,
che mi trova interessante e che trovo interessante,
dopo 1 oretta insieme mi comincia SEMPRE a parlare
delle sue pene d'amore passate. Alla fine, dopo che la
conversazione va avanti, mi sento sempre dire: "Sei
davvero una persona speciale, meravigliosa, simpatica,
accolturata e sensibile. E sei anche carino. Però: ci
deve essere qualcosa di strano! Le cose sono 2. O
menti su tutto quello che dici, oppure non è affatto
vero che non sei sposato, perchè quelli come te sono
già tutti "presi".
Ed io, dopo pochi minuti di smarrimento, la mando a
cagare sonoramente (sono scorpione, quindi non mi
faccio affatto problemi a dire quello che penso).

Le persone speciali ed a modo esistono, lo sai! Solo
che .... TU NON LE VUOI!

Le donne che per anni rivestono il ruolo di amante di
uno sposato, chiamano "Amore" quello che in realtà è
un bisogno di masochismo.
Si stimano poco come donne e come persone, altrimenti
non accetterebbero una situazione così umiliante.

Quando poi alla fine vengono masticate e sputate e si
rimettono sul mercato, e trovano qualcuno che dimostra
un sano e sincero interesse per loro: loro lo
rifiutano, perchè c'è sempre qualcosa che non va in
lui! Sono compulsive!
Se un ragazzo bello, simpatico, intelligente,
accolturato e piacevole le trova interessanti e si
dimostra disponibile, le donne lo rifiutano.
Se invece passa uno grasso, vecchio, pelato e
sgarbato, ma che magari è il loro capo in ufficio,
loro sono pronte a dargli un figlio. Per poi passare
il resto della vita a lamentarsi di lui e di sua
moglie (anche su questo sito), a leggere Cosmopolitan
ed a lamentarsi che gli uomini facciano tutti schifo.

Baci,

Insonne di Seattle

Iris

Utente di lunga data
Non tutti gli uomini sono uguali, non tutte le donne sono uguali.

Ogni generalizzazione è stupida, fuorviante e dannosa.

Per Clessidra: le fregature in amore occorre metterle in conto...non devi giocare un ruolo, ma essere te stessa.
Offrire se stessi per quel che si è realmente, è il miglior dono che si possa fare a qualcuno.
L'amore è un'estrema forma di coraggio, chi ti ama ha il coraggio di prenderti così come sei, e tu farai altrimenti.
Il resto per quanto mi riguarda, è privo di rilievo, e se ne può tranquillamente farea meno

dererumnatura

Utente di lunga data
Cara Clessidra,
mi dispiace molto della tua situazione, ma lascia che
(a costo di crearti del risentimento nei miei
confronti) ti dica un pò di cose.

Sono arcistufo delle ragazze che si lamentano degli
uomini. Mi spiego. pur essendo arciconvinto tantissimo
uomini siano dei coglioni (lo vedo nei miei amici),
non vedo perchè criminalizzare una intera categoria.
Ogni volta, dico OGNI volta, che conosco una ragazza,
che mi trova interessante e che trovo interessante,
dopo 1 oretta insieme mi comincia SEMPRE a parlare
delle sue pene d'amore passate. Alla fine, dopo che la
conversazione va avanti, mi sento sempre dire: "Sei
davvero una persona speciale, meravigliosa, simpatica,
accolturata e sensibile. E sei anche carino. Però: ci
deve essere qualcosa di strano! Le cose sono 2. O
menti su tutto quello che dici, oppure non è affatto
vero che non sei sposato, perchè quelli come te sono
già tutti "presi".
Ed io, dopo pochi minuti di smarrimento, la mando a
cagare sonoramente (sono scorpione, quindi non mi
faccio affatto problemi a dire quello che penso).

Le persone speciali ed a modo esistono, lo sai! Solo
che .... TU NON LE VUOI!

Le donne che per anni rivestono il ruolo di amante di
uno sposato, chiamano "Amore" quello che in realtà è
un bisogno di masochismo.
Si stimano poco come donne e come persone, altrimenti
non accetterebbero una situazione così umiliante.

Quando poi alla fine vengono masticate e sputate e si
rimettono sul mercato, e trovano qualcuno che dimostra
un sano e sincero interesse per loro: loro lo
rifiutano, perchè c'è sempre qualcosa che non va in
lui! Sono compulsive!
Se un ragazzo bello, simpatico, intelligente,
accolturato e piacevole le trova interessanti e si
dimostra disponibile, le donne lo rifiutano.
Se invece passa uno grasso, vecchio, pelato e
sgarbato, ma che magari è il loro capo in ufficio,
loro sono pronte a dargli un figlio. Per poi passare
il resto della vita a lamentarsi di lui e di sua
moglie (anche su questo sito), a leggere Cosmopolitan
ed a lamentarsi che gli uomini facciano tutti schifo.

Baci,

Insonne di Seattle
L'ho detto una volta e lo ripeto....tu non sei completamente sereno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.