Caro conte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ascolta imbecille che non sei altro,nessun teatrino se c'è una persona che si guarda bene dal dire i cazzi suoi qui dentro quello sono io,sono discreto proprio per via di persone come te che usano i problemi della gente per farsene delle armi da usare a proprio piacimento,perchè di contenuti purtroppo ne sei altamente sprovvisto.Quindi il mio post era riferito a sbriciolata.... in alcune fasi di vita è meglio ridere....!Purtroppo non c'è nulla di più deleterio di uno antipatico che cerca di far ridere,quindi lascia perdere,la simpatia non è la tua arte.La mia meraviglia continua ad essere verso utenti che si meravigliano di certe uscite sbagliate di daniele lasciando correre le tue stronzate da 46enne fallito...:rolleyes:

danielacala

Utente di lunga data
Ascolta imbecille che non sei altro,nessun teatrino se c'è una persona che si guarda bene dal dire i cazzi suoi qui dentro quello sono io,sono discreto proprio per via di persone come te che usano i problemi della gente per farsene delle armi da usare a proprio piacimento,perchè di contenuti purtroppo ne sei altamente sprovvisto.Quindi il mio post era riferito a sbriciolata.... in alcune fasi di vita è meglio ridere....!Purtroppo non c'è nulla di più deleterio di uno antipatico che cerca di far ridere,quindi lascia perdere,la simpatia non è la tua arte.La mia meraviglia continua ad essere verso utenti che si meravigliano di certe uscite sbagliate di daniele lasciando correre le tue stronzate da 46enne fallito...:rolleyes:
Ma il Conte ha 46 anni?
Tu dici che LUI le acchiappa e poi spiffera tutto...:confused:
allora niente cala le mutande ...poi in paese al bar ridono.
Ma se non è vero quel che dici..lo ROVINI il pover uomo
diventa FORUMDIFFAMAZIONE.....:eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
DaiQ

Ma il Conte ha 46 anni?
Tu dici che LUI le acchiappa e poi spiffera tutto...:confused:
allora niente cala le mutande ...poi in paese al bar ridono.
Ma se non è vero quel che dici..lo ROVINI il pover uomo
diventa FORUMDIFFAMAZIONE.....:eek::eek:
Non ho altro da aggiungere....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.