O
Old antonietta
Guest
si ma il mio assicuratore mi ha detto che avendo 22 e 25 anni i miei figli pagherebbero di + quindi credo che lascerò le cose come sono
il premio dell'assicurazione per il decreto bersani può essere (a richiesta) quello del parente convivente con migliore classe.si ma il mio assicuratore mi ha detto che avendo 22 e 25 anni i miei figli pagherebbero di + quindi credo che lascerò le cose come sono
si ma il mio assicuratore mi ha detto che avendo 22 e 25 anni i miei figli pagherebbero di + quindi credo che lascerò le cose come sono
Non è del tutto esatto. Il decreto prevede la miglior classe di merito fra i familiari conviventi non il miglior premio.il premio dell'assicurazione per il decreto bersani può essere (a richiesta) quello del parente convivente con migliore classe.
Se i tuoi figli vivono con te e gli intesti l'assicurazione, prendono la stessa classe. Se il tuo assicuratore dice che non è così è un bugiardo e disonesto.
Prova a chiedere ad un'altra compagnia.
scusa...ma se è consensuale...lui sa quante macchine avevate, se ne vendi una, amen...la finalità è che se devo vendere una delle 2 auto, non voglio che mio marito entri nel giro
risolto,le auto restano a mio nome e mio marito me le lascia così come sono
grazie dei consigli